ho speso più di 500 euro in regali... e sapete che cosa ho ricevuto??? tre ca**ate!!!!! :twisted:
ho speso più di 500 euro in regali... e sapete che cosa ho ricevuto??? tre ca**ate!!!!! :twisted:
..consolati dai! adesso ke sai kome sono quelle persone E potrai agire di konseguenza nelle prossime occasioni
![]()
ANKE A ME è capitato diverse voltema ho saputo adeguarmi credimi
![]()
io per nn sbagliare li faccio solo ai miei genitori da cui avrò in cambio qualkosa di adeguato![]()
Mah, se tu fai regali in base a quello che ricevi, bè sei tu che sbagli non quelli che ricevono i regali!
Io di solito faccio regali meno costosi a chi ha più possibilità e regali più costosi a chi so che è un po' più in difficoltà. Da chi farò regali più costosi avrò regali meno costosi ma non è quello che interessa no?
Si fanno regali perchè si vogliono fare non perchè si devono fare! E sicuramente non bisogna guardare a ciò che ci regalano gli altri. Non penso che i tuoi genitori quando eri piccolo e ti regalavano bei regali si aspettavano di ricevere qualcosa da te non credi?
nn si tratta di "conta il pensiero" e cazzate varie i miei amici sanno che gli voglio bene anche senza il contentino natalizio che francamente spesso e volentieri nn piace quasi mai e cmq si rikisa di fare un torto (del tipo io ti regalo un orologio da 60 euro e tu mi regali un portachiavi, perke sai non necessariamente uno che ha i soldi li spende...) quindi scelta della nostra compagnia è stata quella di evitare... che tanto nn cambia nulla... o mi sbaglio?
sinceramente on me ne frega nulla di quello che mi torna indietro...io un regalo lo faccio per il piacere di vedere una persona che mi sta a cuore felice..![]()
Si, anche a me piace quando, chi stà dall'altra parte ti guarda e ti dice :"Nooo ma è ..." Che cosa carina...Originariamente inviata da Trilly
![]()
Originariamente inviata da Kikka_86
come siamo tenere..![]()
![]()
![]()
Ahahahah si come il pandoro con la cioccolataOriginariamente inviata da Trilly
![]()
io ho mangiato il panettone con la crema..Originariamente inviata da Kikka_86
![]()
![]()