sarà perché non so realmente come sono, credo di indossare una maschera che mi mostri una ragazza provocante, bella, simpatica e scherzosa...perché io non capisco che cavolo faccio
ieri sera stavo a casa di amici e c'era anche un ragazzo che mi piace davvero molto.
io non lo capisco perché con me fa il dolce e con gli altri lo *******, sembra un tipo che non gliene frega un *****..ma nn so che pensare..perché ieri siamo andati in un prato e ci siamo baciati, lui mi ha toccata li e io volevo fare sesso ma lui non voleva
forse xk sono vergine (18 anni) , forse xk mi vedeva indecisa e sapeva meglio di me che non volevo
ma xk volevo fare sesso con lui? sarà xk ho gli ormoni a 3984920 ? xk mi piace? io lo farei solo con lui...
ma se penso di fidanzarmici mi fa strano, dubiterei, invece a fare sesso subito (non sono una mignott.a...)
e ieri notte quando sono ritornata a casa c'ho sofferto pe sta cosa..xk io alla fine non volevo fare sesso...e mi sono pentita di aver insistito come una scema..e non so xk ho fatto cosi..forse x farmi filare..forse x sentirmi amata...forse ho paura di ottenere qualcosa...e allora preferisco concedermi una notte piuttosto che per un breve o lungo periodo...preferisco una cosa semplice che profonda...eppure sono una persona sensibile, timida e sincera...ma non so che mi sta succedendo...