Qusto è una sorta di seguito del mio precedente topic scritto mesi or sono che riguardava la mia ex.
Allora finalmente posso parlare, tutt'oggi non ho avuto il tempo di scrivere. Purtroppo il mal di stomaco non è dovuto ad un problema fisico ma psicosomatico, credo.
Da circa un mese ho un senso di mal di stomaco che mi perseguita. A ottobre mi sono lesionato i legamenti della caviglia destra e sono stato 15 gg a riposo , ma il furbo che mi ha messo il tutore lo ha stretto troppo e dopo 2 giorni momenti vado in cancrena...Riportando un doppio versamento di sangue proprio dove mi ero lesionato i legamenti che mi costringe a stare completamente fermo per un altro mese e mezzo.(Per fortuna c'era la mia ps2 con pes6 a tenermi compagnia).Durante questo periodo ho avuto modo di riflettere e capire che la mia vita di ragazzo sta giungendo a una svolta.In moltissime cose come atteggiamenti, modi di fare o di pensare sono un ragazzo ancora immaturo lo ammetto io per primo e sono un testardo come pochi visto che se le cose non le faccio di testa mia NESSUN altro potrà mai o quasi farmi cambiare idea.Purtroppo questo è dovuto ad un educazione molto all'antica da parte dei miei genitori che sono anziani ma che comunque rispetto per molte cose.Però secondo me e anche secondo tutti i miei amici il loro più grande errore è stato quello di non insegnarmi ad affrontare la vita e le sue avversità, chiudendomi in una campana di vetro. Mi trovo a 21 anni che compirò il prossimo 29 gennaio, a non sapere come fare le cose da solo, per ogni minima cosa chiedo ai miei cosa fare. Non ho una mia indipendenza visto che mi hanno sempre protetto dalle difficoltà e proibito di uscire con gli amici la sera. Non li voglio descrivere come mostri perchè mi hanno viziato e anche tanto, ho avuto tutto ciò che molti bambini o ragazzi meno fortunati non hanno in termini di soldi e oggetti.Ad oggi so bene di essere un viziato e faccio fatica a cambiare ma ci sto provando perchè non voglio continuare cosi, inoltre ho fatto il commesso per due settimane e mi piaceva anche ma le continue pressioni di mio padre che è un vigile mi hanno convinto a lasciare quel posto dove prendevo la bellezza di 700 euro per 4 ore al giorno 5 gg a settimana.Vi sto dicendo tutto ciò per confidare a voi la mia situazione in parte, visto che è drasticamente peggiorata negli ultimi mesi.Sino a giugno sono stato con una ragazza stupenda ma siccome ho paura di tutto anche della mia ombra l'ho lasciata per paura che il sentimento divenisse troppo grande per entrambi.Non ho saputo più nulla di lei fino a novembre quando un mio amico mi ha detto che lei ha una malattia incurabile e vorrebbe che le stessi vicino.. Io non sono un ragazzo st****o e non ce la faccio proprio a dimenticare le persone fatto stà che mi manca, ma ho anche i sensi di colpa perchè non le sono vicino, anche se so bene che non si può tornare insieme per molti problemi che verrebbero di nuovo a galla io e lei andiamo facilmente in depressione anche se quando stavamo insieme eravamo felici,ero il padrone del mondo.In quest'ultimo periodo la sogno spesso di notte, e ogni giorno mi sento sempre più fiacco e debole, ho fatto le analisi del sangue ed è tutto ok ma io mi sento così depresso e demotivato.Non lavoro, no nfaccio sport e ho una salute paragonabile a quella di samuel l jackson in unbreakable(chi l'ha visto capirà).Negli ultimi giorni i miei genitori dicono che stanno per morire ecc ecc e questo mi preoccupa fondamentalmente perchè io sono un debole ( ho fatto un colloquio dove quello mi dice tu che scegli nella vita la 500 o la ferrari e io ho risposto la 500 perchè non sono un tipo al centro dell'attenzione e mi ha cacciato dicendo che non vado bene).Poi a casa mia non c'è pace ogni due secondi c'è un problema o un qualcosa nei miei confronti. Quando dico che sto male nessuno ci crede e mia madre pensa solo a dirmi i cavalli che le devo giocare alla tris(è una droga giocare ai cavalli).L'unico modo che ho per sfogarmi è con i miei amici o con voi che vi considero una sorta di famiglia virtuale Comunque detto ciò in maniera molto confusa vi saluto e spero non mi giudicherete male per quello che ho scritto. Sono un utente da 5 anni di next ma un topic così non l'ho mai scritto... Vi saluto alla Truman Burbank."Casomai non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buona notte".