ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

mal di stomaco per lei o no?

  1. #1
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito mal di stomaco per lei o no?

    Qusto è una sorta di seguito del mio precedente topic scritto mesi or sono che riguardava la mia ex.



    Allora finalmente posso parlare, tutt'oggi non ho avuto il tempo di scrivere. Purtroppo il mal di stomaco non è dovuto ad un problema fisico ma psicosomatico, credo.
    Da circa un mese ho un senso di mal di stomaco che mi perseguita. A ottobre mi sono lesionato i legamenti della caviglia destra e sono stato 15 gg a riposo , ma il furbo che mi ha messo il tutore lo ha stretto troppo e dopo 2 giorni momenti vado in cancrena...Riportando un doppio versamento di sangue proprio dove mi ero lesionato i legamenti che mi costringe a stare completamente fermo per un altro mese e mezzo.(Per fortuna c'era la mia ps2 con pes6 a tenermi compagnia).Durante questo periodo ho avuto modo di riflettere e capire che la mia vita di ragazzo sta giungendo a una svolta.In moltissime cose come atteggiamenti, modi di fare o di pensare sono un ragazzo ancora immaturo lo ammetto io per primo e sono un testardo come pochi visto che se le cose non le faccio di testa mia NESSUN altro potrà mai o quasi farmi cambiare idea.Purtroppo questo è dovuto ad un educazione molto all'antica da parte dei miei genitori che sono anziani ma che comunque rispetto per molte cose.Però secondo me e anche secondo tutti i miei amici il loro più grande errore è stato quello di non insegnarmi ad affrontare la vita e le sue avversità, chiudendomi in una campana di vetro. Mi trovo a 21 anni che compirò il prossimo 29 gennaio, a non sapere come fare le cose da solo, per ogni minima cosa chiedo ai miei cosa fare. Non ho una mia indipendenza visto che mi hanno sempre protetto dalle difficoltà e proibito di uscire con gli amici la sera. Non li voglio descrivere come mostri perchè mi hanno viziato e anche tanto, ho avuto tutto ciò che molti bambini o ragazzi meno fortunati non hanno in termini di soldi e oggetti.Ad oggi so bene di essere un viziato e faccio fatica a cambiare ma ci sto provando perchè non voglio continuare cosi, inoltre ho fatto il commesso per due settimane e mi piaceva anche ma le continue pressioni di mio padre che è un vigile mi hanno convinto a lasciare quel posto dove prendevo la bellezza di 700 euro per 4 ore al giorno 5 gg a settimana.Vi sto dicendo tutto ciò per confidare a voi la mia situazione in parte, visto che è drasticamente peggiorata negli ultimi mesi.Sino a giugno sono stato con una ragazza stupenda ma siccome ho paura di tutto anche della mia ombra l'ho lasciata per paura che il sentimento divenisse troppo grande per entrambi.Non ho saputo più nulla di lei fino a novembre quando un mio amico mi ha detto che lei ha una malattia incurabile e vorrebbe che le stessi vicino.. Io non sono un ragazzo st****o e non ce la faccio proprio a dimenticare le persone fatto stà che mi manca, ma ho anche i sensi di colpa perchè non le sono vicino, anche se so bene che non si può tornare insieme per molti problemi che verrebbero di nuovo a galla io e lei andiamo facilmente in depressione anche se quando stavamo insieme eravamo felici,ero il padrone del mondo.In quest'ultimo periodo la sogno spesso di notte, e ogni giorno mi sento sempre più fiacco e debole, ho fatto le analisi del sangue ed è tutto ok ma io mi sento così depresso e demotivato.Non lavoro, no nfaccio sport e ho una salute paragonabile a quella di samuel l jackson in unbreakable(chi l'ha visto capirà).Negli ultimi giorni i miei genitori dicono che stanno per morire ecc ecc e questo mi preoccupa fondamentalmente perchè io sono un debole ( ho fatto un colloquio dove quello mi dice tu che scegli nella vita la 500 o la ferrari e io ho risposto la 500 perchè non sono un tipo al centro dell'attenzione e mi ha cacciato dicendo che non vado bene).Poi a casa mia non c'è pace ogni due secondi c'è un problema o un qualcosa nei miei confronti. Quando dico che sto male nessuno ci crede e mia madre pensa solo a dirmi i cavalli che le devo giocare alla tris(è una droga giocare ai cavalli).L'unico modo che ho per sfogarmi è con i miei amici o con voi che vi considero una sorta di famiglia virtuale Comunque detto ciò in maniera molto confusa vi saluto e spero non mi giudicherete male per quello che ho scritto. Sono un utente da 5 anni di next ma un topic così non l'ho mai scritto... Vi saluto alla Truman Burbank."Casomai non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buona notte".

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Allora...è una situazione molto difficile la tua...come hai già detto sei un ragazzo viziato..ma ti stai sforzando di cambiare, cmq come tu hai ammesso nn ti è mai mancato nulla anzo hai sempre avuto quello che gli altri nn avevano....è questo è già molto....x la tua ex ragazza hai fatto male a lasciarla..avevi paura che quel sentimento si trasformasse in qualcosa di molto serio ma cmq sia ci sei stato male....è se quando stavi con lei eri "il padrone del mondo" come dici tu ..hai fatto male a lasciarla...visto che ci tieni a lei faresti bene a starle vicino....cmq se hai bisogno mi puoi mandare pure un mp....ti siamo tutti vicino visto che siamo la tua famiglia virtuale.....

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x il fatto che stai cercando di cambiare fai bene,..!!!e poi cavolo sei grande hai 21 anni devi cominciare ad essere più indipendente dai tuoi genitori, ad avere le tue idee!!!

    per qnt riguarda la tua ex non è tutto perso!!puoi ancora cercare di ricostuire un rapporto con lei considerando il fatto che lei ha bisogno di aiuto e che a te manca e vorresti darle una mano!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai a vivere da solo caxxo!!! poi la cosa che mi sta piu a cuore e x qlla tua ex,,,,valla a trovare anche solo x starle un po vicino, renderle qsto periodo un po traumatico, visto che siete stati insieme avrai pure un suo numero di cell,di casa....dai mettiti in contatto con lei e faccia sapere....in bocca al lupo

    o scrivi molto bene

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Allora...è una situazione molto difficile la tua...come hai già detto sei un ragazzo viziato..ma ti stai sforzando di cambiare, cmq come tu hai ammesso nn ti è mai mancato nulla anzo hai sempre avuto quello che gli altri nn avevano....è questo è già molto....x la tua ex ragazza hai fatto male a lasciarla..avevi paura che quel sentimento si trasformasse in qualcosa di molto serio ma cmq sia ci sei stato male....è se quando stavi con lei eri "il padrone del mondo" come dici tu ..hai fatto male a lasciarla...visto che ci tieni a lei faresti bene a starle vicino....cmq se hai bisogno mi puoi mandare pure un mp....ti siamo tutti vicino visto che siamo la tua famiglia virtuale.....

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Allora...è una situazione molto difficile la tua...come hai già detto sei un ragazzo viziato..ma ti stai sforzando di cambiare, cmq come tu hai ammesso nn ti è mai mancato nulla anzo hai sempre avuto quello che gli altri nn avevano....è questo è già molto....x la tua ex ragazza hai fatto male a lasciarla..avevi paura che quel sentimento si trasformasse in qualcosa di molto serio ma cmq sia ci sei stato male....è se quando stavi con lei eri "il padrone del mondo" come dici tu ..hai fatto male a lasciarla...visto che ci tieni a lei faresti bene a starle vicino....cmq se hai bisogno mi puoi mandare pure un mp....ti siamo tutti vicino visto che siamo la tua famiglia virtuale.....

  8. #7
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Con la mia ex vi spiego la situazione...
    Quando stavamo insieme lei diceva che vomitava sangue quando litigavamo ma io non l'ho mai visto.
    una volta ha fatto finta di svenire.
    Questa estate ha detto ad un mio amico che si è baciata con uno e quando gliel'ho detto io ha negato tutto.
    Le hanno visto un tumore ma io dico si può operare no?Non tutte le persone malate muoiono.
    Lei è furba mi conosce bene e sa che io non sono uno st****o e che cerco sempre di fare da pacere.
    Quando la stavo per lasciare mi diceva sempre che si uccideva. Mi ha detto che veniva a trovarmi e poi chiedeva quanto era alto il mio palazzo perchè si voleva buttare di sotto.Mi ha fatto passare un periodo bruttissimo quando ci stavamo lasciando..
    Ecco perchè ho dei dubbi sul fatto che sia malata per davvero di tumore..
    Eppure mi manca.. è stata la mia prima ragazza.. ho condiviso tante cose con lei. solo che sia io che lei andiamo facilmente in depressione..
    Ho saputo che per dimenticarmi si fa le canne(anche questo da verificare) e addirittura qualche pasticca.Quindi ho i sensi di colpa no?
    Nei videogiochi non riesco più a svagarmi / divertirmi forse anche perchè non sono in pace con me stesso.
    Ho una visione della vita tutta bianco o nero.

  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Dovete evitarvi.
    Secondo me dovete trovare entrambi altri compagni di vita.
    Lei mi pare mezza matta.
    Adesso ti manca perchè comunque è stata la tua prima ragazza..ma no, nn mi pare una buona cosa il fatto di ritornare insieme, anche perchè siete due persone che, sotto stress, state male e stando insieme SIETE SOTTO STRESS..

  10. #9
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Questo particola l'ho letto solo ora.....e ti dico di nn rimetterti mai più con lei....secondo me nn è normale senza offesa....sn d'accordo cn bilding angel....tu hai bisogno di una ragazza che ti scuota un pochino no di una che entra in depressione come te....e lei se ti voleva beramente bene nn ti faceva patire così tanto e nn diceva tutte quelle cavolate...e raccontare cose false o da verificare è da falliti....tu ti meriti di meglio credimi...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 6/11/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Dovete evitarvi.
    Secondo me dovete trovare entrambi altri compagni di vita.
    Lei mi pare mezza matta.
    Adesso ti manca perchè comunque è stata la tua prima ragazza..ma no, nn mi pare una buona cosa il fatto di ritornare insieme, anche perchè siete due persone che, sotto stress, state male e stando insieme SIETE SOTTO STRESS..
    Quoto in pieno la tua risposta, anche perchè di ragazze mezze matte (o matte del tutto ) me ne intendo e ne so qualcosa :smt012 , e aggiungo che questi tipi di ragazze DEVONO essere tenute alla larga prima che sia troppo tardi (per intenderci prima che ti ci ritrovi dentro sul serio), io ci sono passato, ma nel mio caso c'era qualche circostanza aggravante in più come la notevole differenza d'età e di maturità (che hanno portato a violentare la mia natura per tranquillizzare la sua indole nevrastenica, senza peraltro riuscirci) e le diversità caratteriali essendo io abbastanza calmo e riflessivo mentre lei era una totale impulsiva umorale al massimo. In conclusione stai alla larga da lei che mi sembra totalmente anormale e depressa e non cedere alle lusinghe, e stai attento alla categoria piuttosto vasta delle finte vittime che tentano con ogni mezzo di colpevolizzarti per poi avere una buona scusa per lasciarti (l'importante per loro è uscirne fuori sempre linde e pinte come angioletti) buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra - Mal di stomaco
    Da angel92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 20:03
  2. problema di stomaco????
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 17:40
  3. Guardate, se avete stomaco
    Da ireth nel forum Amici animali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 14:21