ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabarina
    io ti consiglio di prendere in mano la situazione da vera donna..sembrate una bella coppia..hai solo bisogno di una piccola certezza che devi cavargli dalla bocca..!!! non indugiare è più che giusto pretendere certe cose..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..secondo me cm credo hai capito da sola lui vorrebbe k ogni tanto facessi te il primo passo...vi voolete bene entrambi e sembra k stiate molto bene insieme...il problema e l'orgoglio ma mi sembra k piano piano lo stai mettendo da parte...e kiedo k tardera poco a kiederti d stare insieme...o forse state gia insieme e nn lo sai...x esempio c sn ragazzi k pensano k qnd baci 1ragazza se sai k e 1cs seria è cm se state insieme senza il bisogno d kiederlo...

    ..se sn rose fioriranno..!!

  4. #13
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabarina
    io ti consiglio di prendere in mano la situazione da vera donna..sembrate una bella coppia..hai solo bisogno di una piccola certezza che devi cavargli dalla bocca..!!! non indugiare è più che giusto pretendere certe cose..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono disperata ragazzi...credo ke lui stia xdendo la fiducia nel nostro rapporto...ieri sera non l'ho calcolato molto e lui giustamente ne ha risentito,ma comunque si è avvicinato per primo,e faceva le cose ke fa sempre.poi ieri sera siccome faceva freddo aveva detto a tutti di andare a casa sua(amici e amike)a perdere un pò di tempo,e anke se un pò mi rompevo,ho fatto vedere ke acconsentivo senza problemi...però me ne stavo per fatti miei con gli altri a fare batutte ecc.lui credo si sia un pò innervosito e così mi ha presa per il braccio e mi tirava portandomi a casa sua senzamollarmi.gli kiedevo ke cosa avesse(anke se lo immaginavo)pensando ke stesse skerzando e invece mi dice:in tutto questo tempo,da quando sono sceso,hai solo saputo stare ai miei abbracci e baci.che ti costa dirmi "Ciao" appena mi vedi????Così gli sn andata dietro e cercavo di spiegargli ke il mio atteggiamento non è per fargli un dispetto o per timidezza o cose varie...ragazzi io mi blocco...con i nostri amici,con le persone in generale,io non sono così...ma con lui è come se avessi paura...paura di essere rifiutata,paura die ssere sbagliata,paura di essere trp poco per lui e allora è come se cercassi sempre certezze da parte sua.so ke anke lui ha bisogno di qll di cui ho bisogno io e ke cmq,a differenza mia,lui mi da,ma è + forte di me.non riesco a lasciarmi andare come vorrei...tutto il tempo ieri poi non mi ha parlata,poi mi ero messa a sentire un suo cd di canzoni napoletane si è avvicinato e mi ha coccolata.poi quando me ne sn andata l'ho salutato baciandolo.dico semrpe ke voglio cambiare,ke devo cambiare xkè so ke potrei xderlo,come è successo quest'estate,e non voglio.lui è davvero importante per me e so ke possiamo stare bene insieme.mi sono ripromessa x l'ultima volta ke stasera davvero mi comporto in modo diverso,ma dico sempre così e poi nn lo faccio.lui sa ke ci tengo a lui,ma nn basta..xkè questa volta è lui a kiedersi fino a ke punto io possa essere interessata a lui...non voglio rovinare tutto...io per questo TUTTO ke m è tanto mancato ho sofferto...mi è costato tanto non parlargli+,lasciarlo andare e far vincere l'orgoglio,ma ora deve essere diverso.l'orgoglio è una cosa stupida eppure non riesco a farne a meno

  6. #15
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    chiedigli cosa intendeva è giusto che chiariate...anche perchè sarebbe peccato rovinare tutto per un incomprensione non credi?

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma il problema principale è il mio stupido orgoglio che sembra nn riesco a mettere da parte.ma ci devo riuscire,io voglio lui.

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'orgoglio nn porta da nessuna parte..anzi ti fa rinunciare a cose importanti alle volte, come ti sta succedendo..tu sei innamorata di lui quindi cerca di guardare dentro questo sentimento e convincerti che vale la pena di viverlo, prima che sia troppo tardi!..sono sicura che lui voglia le stesse cose, quindi credi un pò più in te stessa e aprigli il cuore!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce l'ho fatta ragà!!!!anche se con piccoli gesti sono riuscita a mettere l'rogoglio da parte.quando ieri sera l'ho visto gli sono andata incontro,l'ho baciato e lo kiamavo con soprannomi dolci.lui mi ha abbracciata e mi teneva la mano.poi m sn seduta in braccio a lui e gli davo i baci sulla guancia,lo coccolavo e mentre mi parlava del tatuaggio ke si è andato a fare stamattina,gliaccarezzavo la mano.poi come al solito c'è semrpe qualcuno ke rompe e lui mi ha difesa ma ovviamente senza fare scenzate...skerzando diceva ke m dovevano lasciar stare.è stato sempre cn me.lo so è ancora troppo poco,ma adesso so e sento di potermi lasciare andare senza problemi xkè lui mi fa stare bene e m da quella sicurezza che volevo.gli voglio troppo bene...o forse no...forse è + del BENE,ma nn lo so...non capisco + nnt so solo ke sono contenta e ke è il xiodo + bello e sereno ke io abbia mai vissuto.sono tranquilla,serena e cn tnt voglia di stare cn lui...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da ieri sono un pò confusa.allora in questi giorni tra noi tutto bene,siamo stati sempre insieme,mano nella mano a coccolarci,anke davanti ai suoi genitori.da sabato qualcosa è cambiato.allora sabato pomeriggio l'ho visto.è sceso verso le 18.00 e io ero giù cn una parte della comitiva,e l'altra parte era cn lui.scende ma non mi considera,si mette in makkina e va ad accompagnare un nostro amico al teatro xkè doveva fare le prove di una scenetta ke noi ieri poi siamo andati a vedere.quando ritorna ha cominciato a considerarmi.all'inizio tutto bene poi abbiamo discusso un pò.siccome lui fuma x skerzare ho detto ke volevo fumare ank io e lui si è arrabbiato..vabbè,abbiamo kiarito,era una stupidaggine.la sera siamo usciti tutti insieme,lui era andato a fare un servizio,io ero nella makkina di un'amiko xkè faceva freddo,e quando lui ritorna viene da me e m saluta baciandomi...fin qui ancora tutto bene...andiamo in un locale,ho bevuto un pò troppo sabato sera.al punto tale ke lui mi ha presa e m ha portata in makkina x farmi riprendere un pò.mi girava la testa ma dp un pò sn stata meglio,nel senso ke ancora riuscivo a tenermi in piedi.decidiamo di andare a fare un giro in makkina e tralascio i particolari...al ritorno torniamo dai nostri amici e in makkina stavamo abbracciati e poi mi teneva la mano.quando mi ha riaccompagnata mi girava la testa e ho cominciato a sclerare.lui mi ha pregata di salire,di andare a kasa(ero già sotto kasa ma volevo stare cn lui)e niente,nn lo ascoltavo.si è scocciato e m ha fatto accompagnare dalle mie amike.una delle mie amike si è arrabbiata xkè ha detto ke poteva accompagnarmi anke lui,ke nel frattempo era rimasto x fumare la sigaretta cn amici e poi ha detto ke sarebbe rientrato a kasa.il giorno dopo(cioè ieri,domenika)l'ho visto.mi ha salutata di nuovo baciandomi e mi kiede cm stessi e se mi faceva male la testa.cmq poi sono dovuta tornare a kasa xkè dovevamo andare a vedere la parte di questo nostro amico e dovevo prepararmi ma cmq prima ke io andassi via lui mi dice: vita mia come sei bella...ma mi vuoi bene?ovviamente gli dico di si...subito dp vengo a saxe ke al teatro ci sarebbe stata anke l'ex(la raga cn cui è stato prima di me)...colpo al cuore...volevo sparire...cmq salgo,mi preparo,riscendo,lui premuroso cn me,al teatro mano nella mano...dell'ex nmn l'ombra..ma incontra delle amike e si mette a parlare cn loro cn tutti gli altri,non calcolandomi +.io vado fuori e parlo con un raga conosciuto lì,lui mi vede viene fuori,guarda male,mi prende x il braccio e voleva saxe ki fosse.io arrabbiata gli dico ke nn sn affari suoi e ke poteva tornare dalle sue amike.a me nn ha dato fastidio ke lui si è messo a parlare cn loro,ma ke x tt il resto della serata nn m ha cercata,pensata..niente...mi siedo distante da lui e quando usciamo dice: poteva anke sederti vicino a me...e mi bacia...avrei voluto fargliela pagare,avrei voluto veramente cacciare tt il mio orgoglio,ma nn ho resistito e l'ho baciato..mi faceva le carezze,poi mi ha riaccompagnata e di nuovo cm sempre...baci,abbracci,carezze,coccole...io ho un dubbio...quanto tiene a me?ha ragione la mia amika a dire ke poteva riaccompagnarmi lui sopra quando ero fuori di me?e xkè nn m ha calcolata ieri?nn voleva farsi vedere cn me?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti fai troppe menate mentali....lasciati andare e via! e ricordati che le lune le abbiamo anche noi ragazzi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:50
  2. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  3. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  4. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02
  5. ER più or Er meno........
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 12:51