Originariamente inviata da sabarina
..secondo me cm credo hai capito da sola lui vorrebbe k ogni tanto facessi te il primo passo...vi voolete bene entrambi e sembra k stiate molto bene insieme...il problema e l'orgoglio ma mi sembra k piano piano lo stai mettendo da parte...e kiedo k tardera poco a kiederti d stare insieme...o forse state gia insieme e nn lo sai...x esempio c sn ragazzi k pensano k qnd baci 1ragazza se sai k e 1cs seria è cm se state insieme senza il bisogno d kiederlo...
..se sn rose fioriranno..!!
sono disperata ragazzi...credo ke lui stia xdendo la fiducia nel nostro rapporto...ieri sera non l'ho calcolato molto e lui giustamente ne ha risentito,ma comunque si è avvicinato per primo,e faceva le cose ke fa sempre.poi ieri sera siccome faceva freddo aveva detto a tutti di andare a casa sua(amici e amike)a perdere un pò di tempo,e anke se un pò mi rompevo,ho fatto vedere ke acconsentivo senza problemi...però me ne stavo per fatti miei con gli altri a fare batutte ecc.lui credo si sia un pò innervosito e così mi ha presa per il braccio e mi tirava portandomi a casa sua senzamollarmi.gli kiedevo ke cosa avesse(anke se lo immaginavo)pensando ke stesse skerzando e invece mi dice:in tutto questo tempo,da quando sono sceso,hai solo saputo stare ai miei abbracci e baci.che ti costa dirmi "Ciao" appena mi vedi????Così gli sn andata dietro e cercavo di spiegargli ke il mio atteggiamento non è per fargli un dispetto o per timidezza o cose varie...ragazzi io mi blocco...con i nostri amici,con le persone in generale,io non sono così...ma con lui è come se avessi paura...paura di essere rifiutata,paura die ssere sbagliata,paura di essere trp poco per lui e allora è come se cercassi sempre certezze da parte sua.so ke anke lui ha bisogno di qll di cui ho bisogno io e ke cmq,a differenza mia,lui mi da,ma è + forte di me.non riesco a lasciarmi andare come vorrei...tutto il tempo ieri poi non mi ha parlata,poi mi ero messa a sentire un suo cd di canzoni napoletane si è avvicinato e mi ha coccolata.poi quando me ne sn andata l'ho salutato baciandolo.dico semrpe ke voglio cambiare,ke devo cambiare xkè so ke potrei xderlo,come è successo quest'estate,e non voglio.lui è davvero importante per me e so ke possiamo stare bene insieme.mi sono ripromessa x l'ultima volta ke stasera davvero mi comporto in modo diverso,ma dico sempre così e poi nn lo faccio.lui sa ke ci tengo a lui,ma nn basta..xkè questa volta è lui a kiedersi fino a ke punto io possa essere interessata a lui...non voglio rovinare tutto...io per questo TUTTO ke m è tanto mancato ho sofferto...mi è costato tanto non parlargli+,lasciarlo andare e far vincere l'orgoglio,ma ora deve essere diverso.l'orgoglio è una cosa stupida eppure non riesco a farne a meno
chiedigli cosa intendeva è giusto che chiariate...anche perchè sarebbe peccato rovinare tutto per un incomprensione non credi?
si ma il problema principale è il mio stupido orgoglio che sembra nn riesco a mettere da parte.ma ci devo riuscire,io voglio lui.
l'orgoglio nn porta da nessuna parte..anzi ti fa rinunciare a cose importanti alle volte, come ti sta succedendo..tu sei innamorata di lui quindi cerca di guardare dentro questo sentimento e convincerti che vale la pena di viverlo, prima che sia troppo tardi!..sono sicura che lui voglia le stesse cose, quindi credi un pò più in te stessa e aprigli il cuore!!
ce l'ho fatta ragà!!!!anche se con piccoli gesti sono riuscita a mettere l'rogoglio da parte.quando ieri sera l'ho visto gli sono andata incontro,l'ho baciato e lo kiamavo con soprannomi dolci.lui mi ha abbracciata e mi teneva la mano.poi m sn seduta in braccio a lui e gli davo i baci sulla guancia,lo coccolavo e mentre mi parlava del tatuaggio ke si è andato a fare stamattina,gliaccarezzavo la mano.poi come al solito c'è semrpe qualcuno ke rompe e lui mi ha difesa ma ovviamente senza fare scenzate...skerzando diceva ke m dovevano lasciar stare.è stato sempre cn me.lo so è ancora troppo poco,ma adesso so e sento di potermi lasciare andare senza problemi xkè lui mi fa stare bene e m da quella sicurezza che volevo.gli voglio troppo bene...o forse no...forse è + del BENE,ma nn lo so...non capisco + nnt so solo ke sono contenta e ke è il xiodo + bello e sereno ke io abbia mai vissuto.sono tranquilla,serena e cn tnt voglia di stare cn lui...
da ieri sono un pò confusa.allora in questi giorni tra noi tutto bene,siamo stati sempre insieme,mano nella mano a coccolarci,anke davanti ai suoi genitori.da sabato qualcosa è cambiato.allora sabato pomeriggio l'ho visto.è sceso verso le 18.00 e io ero giù cn una parte della comitiva,e l'altra parte era cn lui.scende ma non mi considera,si mette in makkina e va ad accompagnare un nostro amico al teatro xkè doveva fare le prove di una scenetta ke noi ieri poi siamo andati a vedere.quando ritorna ha cominciato a considerarmi.all'inizio tutto bene poi abbiamo discusso un pò.siccome lui fuma x skerzare ho detto ke volevo fumare ank io e lui si è arrabbiato..vabbè,abbiamo kiarito,era una stupidaggine.la sera siamo usciti tutti insieme,lui era andato a fare un servizio,io ero nella makkina di un'amiko xkè faceva freddo,e quando lui ritorna viene da me e m saluta baciandomi...fin qui ancora tutto bene...andiamo in un locale,ho bevuto un pò troppo sabato sera.al punto tale ke lui mi ha presa e m ha portata in makkina x farmi riprendere un pò.mi girava la testa ma dp un pò sn stata meglio,nel senso ke ancora riuscivo a tenermi in piedi.decidiamo di andare a fare un giro in makkina e tralascio i particolari...al ritorno torniamo dai nostri amici e in makkina stavamo abbracciati e poi mi teneva la mano.quando mi ha riaccompagnata mi girava la testa e ho cominciato a sclerare.lui mi ha pregata di salire,di andare a kasa(ero già sotto kasa ma volevo stare cn lui)e niente,nn lo ascoltavo.si è scocciato e m ha fatto accompagnare dalle mie amike.una delle mie amike si è arrabbiata xkè ha detto ke poteva accompagnarmi anke lui,ke nel frattempo era rimasto x fumare la sigaretta cn amici e poi ha detto ke sarebbe rientrato a kasa.il giorno dopo(cioè ieri,domenika)l'ho visto.mi ha salutata di nuovo baciandomi e mi kiede cm stessi e se mi faceva male la testa.cmq poi sono dovuta tornare a kasa xkè dovevamo andare a vedere la parte di questo nostro amico e dovevo prepararmi ma cmq prima ke io andassi via lui mi dice: vita mia come sei bella...ma mi vuoi bene?ovviamente gli dico di si...subito dp vengo a saxe ke al teatro ci sarebbe stata anke l'ex(la raga cn cui è stato prima di me)...colpo al cuore...volevo sparire...cmq salgo,mi preparo,riscendo,lui premuroso cn me,al teatro mano nella mano...dell'ex nmn l'ombra..ma incontra delle amike e si mette a parlare cn loro cn tutti gli altri,non calcolandomi +.io vado fuori e parlo con un raga conosciuto lì,lui mi vede viene fuori,guarda male,mi prende x il braccio e voleva saxe ki fosse.io arrabbiata gli dico ke nn sn affari suoi e ke poteva tornare dalle sue amike.a me nn ha dato fastidio ke lui si è messo a parlare cn loro,ma ke x tt il resto della serata nn m ha cercata,pensata..niente...mi siedo distante da lui e quando usciamo dice: poteva anke sederti vicino a me...e mi bacia...avrei voluto fargliela pagare,avrei voluto veramente cacciare tt il mio orgoglio,ma nn ho resistito e l'ho baciato..mi faceva le carezze,poi mi ha riaccompagnata e di nuovo cm sempre...baci,abbracci,carezze,coccole...io ho un dubbio...quanto tiene a me?ha ragione la mia amika a dire ke poteva riaccompagnarmi lui sopra quando ero fuori di me?e xkè nn m ha calcolata ieri?nn voleva farsi vedere cn me?
ti fai troppe menate mentali....lasciati andare e via! e ricordati che le lune le abbiamo anche noi ragazzi