ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si vabbè,xò se un ragazzo esce o sta con una ragazza,non può poi evitarla se incontra delle amike...non dico ke non doveva farmarsi a parlare cn loro,xò poteva pure considerarmi un pò...e nn si tratta di orgoglio,ma di rispetto.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Siete fidanzati? no, giusto? perchè allora dovrebbe trascurare le sue amiche per te..per ora tu vali quanto loro in linea teorica.secondo me, e fidati che è così, era un chiaro messaggio per dirti di darti una svegliata.... ....(wapa non sta farti mille castelli ogni volta per qualsiasi cosa )

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

io voi maski nn vi capisco.x voi le ragazze nn contano nnt.x voi hanno tutte lo stesso valore,amike o no ke siano...nn ho detto ke nn deve stare o vedere le sue amike,ma nmn fare finta ke io nn esista quando lui sta cn loro.qst ho detto...nn m sembra così tragika.cmq ieri mi ha preso in disparte e ha detto ke devo cominciare ad andare io da lui,è l'ultima vlt ke me lo dice.ci siamo kiariti e siamo stati insieme.si è ingelosito xkè un amico mi faceva gli squilli(xkè a lu ideve dar fastidio se un amiko mi fa gli squilli,mentre se succede a lui è normale?)poi stamattina a scuola mi ha kiamata,abbiamo parlato un pò e poi ha detto ke mi kiama dopo...ma cmq ci vedremo stasera,quindi se nn kiama nn me ne faccio un problema

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Guarda che afdk (se si scrive così) ha ragione....in tutto...e io aggiungo che anche tu puoi sbagliare a volta, però l'importante è capire lo sbaglio e migliorarsi!!!Non farti tutti questi problemi e agisci!!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    io voi maski nn vi capisco.x voi le ragazze nn contano nnt.x voi hanno tutte lo stesso valore,amike o no ke siano...nn ho detto ke nn deve stare o vedere le sue amike,ma nmn fare finta ke io nn esista quando lui sta cn loro.qst ho detto...nn m sembra così tragika.cmq ieri mi ha preso in disparte e ha detto ke devo cominciare ad andare io da lui,è l'ultima vlt ke me lo dice.ci siamo kiariti e siamo stati insieme.si è ingelosito xkè un amico mi faceva gli squilli(xkè a lu ideve dar fastidio se un amiko mi fa gli squilli,mentre se succede a lui è normale?)poi stamattina a scuola mi ha kiamata,abbiamo parlato un pò e poi ha detto ke mi kiama dopo...ma cmq ci vedremo stasera,quindi se nn kiama nn me ne faccio un problema
    te l'ha detto cosa vuoi di più....ti sta cercando di far capire che vuole che TU gli faccia capire che ci tieni a lui.....lui ha fatto il geloso con te? nessuno ti vietava di non farlo quando era con le sue amiche...anzi magari avrebbe voluto che lo avessi fatto (e ne sono quasi sicuro di questo)....wapa, il consiglio è: LASCIATI ANDARE E METTETEVI ASSIEME! l'elastico se tiri troppo si spacca! hola chica! (visto che non ti brontolo e basta )

ps: per lastfly è ADfk

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Guarda che afdk (se si scrive così) ha ragione....in tutto...e io aggiungo che anche tu puoi sbagliare a volta, però l'importante è capire lo sbaglio e migliorarsi!!!Non farti tutti questi problemi e agisci!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

si lo so ke ha ragione,nn ho detto il contrario.so ke sbaglio a fare l'orgogliosa,a nn andargli vicino,ecc.ma ci sto provando a cambiare xkè tengo a lui.ieri gli ho fatto un cd e l'abbiamo ascoltato in makkina abbracciati.xò ho dimentikato di mettere la nostra canzone.poi l'ho visto oggi fuori scuola.dmn vorrei andare a trovarlo a lavoro...sxando ke gli faccia piacere...sto bene cn lui.poi mi kiama sempre cn nomi dolci.stasera lo rivedo cm al solito,ma dobbiamo andare ad una festa...sxo ke le cose continueranno ad andare bene,e ci metterò un pò di buona volontà anke da parte mia.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    si lo so ke ha ragione,nn ho detto il contrario.so ke sbaglio a fare l'orgogliosa,a nn andargli vicino,ecc.ma ci sto provando a cambiare xkè tengo a lui.ieri gli ho fatto un cd e l'abbiamo ascoltato in makkina abbracciati.xò ho dimentikato di mettere la nostra canzone.poi l'ho visto oggi fuori scuola.dmn vorrei andare a trovarlo a lavoro...sxando ke gli faccia piacere...sto bene cn lui.poi mi kiama sempre cn nomi dolci.stasera lo rivedo cm al solito,ma dobbiamo andare ad una festa...sxo ke le cose continueranno ad andare bene,e ci metterò un pò di buona volontà anke da parte mia.
    Bravissima....vedi che si una grande? Capisci i tuoi errori e li risolvi! Bravissima così si fa! E cmq sono sicuro che gli farà solo piacere vedere che lo pensi, andandolo a trovare al lavoro....tienici aggiornati cmq.....ciao ciao....

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

allora ieri sera è stato tutto xfetto.sono scesa tardi e lui era già lì cn gli altri xò stava parlando un attimo con la madre.lui mi vede da lontano e ride,vado da lui x salutarlo e ci baciamo(davanti alla madre),poi gli kiedo cm è andata a lavoro,ke ha fatto,e viceversa.nn si sentiva molto bene xò.poi stavamo mano nella mano davanti agli altri,ai suoi,al fratello.ci siamo fatti le foto insieme,c'era un mio amico un pò fuori di testa e ke sclerava vicino a me e lui gli ha detto di lasciarmi stare.poi è venuto a piovere e siccome avevo il cappuccio del giubbino,lui mi ha detto di metterlo xkè altrimenti mi bagnavo e poi prendevo anke freddo.l'ho messo e lui me l'ha aggiustato(era così carino e premuroso).poi ci siamo riparati tutti sotto un palazzo e lì ci siamo un pò allontanati(ma nnn x un motivo in particolare,così...era il momento di staccarci un attimo)xò cmq mi considerava.mi kiamava Amore,piccolina,ecc.poi gli altri stavano organizzando una giornata sulla neve e lui ha detto:si andiamo tutti,anche le ragazze e LA MIA RAGAZZA!!!!nn ho cpt nnt x un attimo...sxavo di aver sentito bene,sxavo ke fosse cosciente d qll ke avesse detto,sxavo ke nn fosse immaginazione.un mio amico,meravigliato anke lui,gli kiede ki fosse la sua ragazza(anke se la risposta era scontata)e lu idice:valentina!!!è la mia ragazza.avevo cpt bene...nn stavo immaginando,e lui è vero ke nn si sentiva bene ma nn penso sclerasse.io la sua ragazza?poi ha detto ke domenika andrà di nuovo al teatro a vedere la recita del nostro amico(già ci siamo andati tutti domenika scorsa)e lì m sn gelata.xkè deve andare di nuovo?ci sarà forse l'ex visto ke nn c'era domenika?stasera glielo kiederò.ieri cmq si era fatto tardi e mentre parlavo cn gli latri lui fa:piccola ce ne andiamo?mi prende la mano e mi accompgna a casa.restiamo un pò sotto casa mia a coccolarci,abbracciarci...poi mi ha detto ke devo fare la brava e dovevo salire sopra.mi ha baciata e se n'è andato.poi qnd sono salita avevo voglia di mandargli un sms,e visto ke nn avevo i soldi sul cell,gliel'ho mandato dal tel di kasa scrivendogli: ti voglio bene tesi anke se nn te lo dimostro mai.non so quanto di questo sms riuscirai a capire viste le tue condizioni(nn si sentiva bene)ma mi andava di mandartelo.dolce notte...Vale.....non mi ha risp.o nn ha + soldi o aveva il cell spento...bo...so ke m avrebbe risposto quindi penso ke nn abbia soldi.ma nn fa nnt.a me andava dis crivergli e l'ho fatto.nn voglio farmi altre paranoie....

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento

Predefinito

beh pare per ora che stia andando bene no?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima