sono appena tornata.è così dolce con me...eravamo una parte di noi sotto casa,e lui ancora non c'era,ma appena è arrivato si mette a parlare con un nostro amico e nn avendomi vista,sento ke kiede: ma la mia ragazza non c'è???mi vede e mi saluta baciandomi.poi qlke giorno fa gli ho fatto un cd con le canzoni ke + gli piacciono(napoletane)e stasera si è messo a cantare una canzone di due cantanti napoletani e mentre la cantava mi abbracciava(sembrava fatta x noi)e poi ha detto ke il mio cd lo ascolta sempre.continua a kiamarmi cn nomignoli dolci,e poi è premuroso cn me,si preoccupa sempre,x ogni piccola cosa.dmn nn andrò a scuola xkè mi rompo,e lui ha voluto saxe xkè,ecc.ha fatto mille domande.poi gli è arrivato uno squillo,io ho fatto finta di nnt xkè so ke gli da fastidio se uno si fa i fatti suoi,ma è venuto lui da me a dirmi ki fosse..ke poi nn lo sa nmn lui visto ke era uno squillo anonimo.ha sbuffato e ha cancellato la kiamata.lo so ke rompo sempre scrivendo quasi dei monologhi,ma sn la ragazza+felice del mondo.questa volta sono ottimista e soprattutto tranquilla.cerco di nn farmi mille problemi se ad esempio nn risp all'sms,ecc.ke poi credo di aver sbagliato numero xkè stasera nn ha accennato all'sms.di solito dice ke nn ha soldi,insomma si scusa,si giustifica...bo...vabbè ma nn ha importanza.già mi manca e nn vedo l'ora ke arrivi dmn...ah dmn ci danno le foto ke ci siamo fatti insieme in questi giorni e lui già ha detto ke le vuole...ke bello.