ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono appena tornata.è così dolce con me...eravamo una parte di noi sotto casa,e lui ancora non c'era,ma appena è arrivato si mette a parlare con un nostro amico e nn avendomi vista,sento ke kiede: ma la mia ragazza non c'è???mi vede e mi saluta baciandomi.poi qlke giorno fa gli ho fatto un cd con le canzoni ke + gli piacciono(napoletane)e stasera si è messo a cantare una canzone di due cantanti napoletani e mentre la cantava mi abbracciava(sembrava fatta x noi)e poi ha detto ke il mio cd lo ascolta sempre.continua a kiamarmi cn nomignoli dolci,e poi è premuroso cn me,si preoccupa sempre,x ogni piccola cosa.dmn nn andrò a scuola xkè mi rompo,e lui ha voluto saxe xkè,ecc.ha fatto mille domande.poi gli è arrivato uno squillo,io ho fatto finta di nnt xkè so ke gli da fastidio se uno si fa i fatti suoi,ma è venuto lui da me a dirmi ki fosse..ke poi nn lo sa nmn lui visto ke era uno squillo anonimo.ha sbuffato e ha cancellato la kiamata.lo so ke rompo sempre scrivendo quasi dei monologhi,ma sn la ragazza+felice del mondo.questa volta sono ottimista e soprattutto tranquilla.cerco di nn farmi mille problemi se ad esempio nn risp all'sms,ecc.ke poi credo di aver sbagliato numero xkè stasera nn ha accennato all'sms.di solito dice ke nn ha soldi,insomma si scusa,si giustifica...bo...vabbè ma nn ha importanza.già mi manca e nn vedo l'ora ke arrivi dmn...ah dmn ci danno le foto ke ci siamo fatti insieme in questi giorni e lui già ha detto ke le vuole...ke bello.


  2. # ADS
     

  3. #32
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    ma quel altro ragazzo di scuola tua?cmq mi fa PIACERE CHE HAI TROVATO UN RAGAZZO CHE TI SAPPIA VOLER BENE NON FARTELO SCAPPARE BACINO

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il raga della mia scuola è storia passata.non mi interessa + anke se a volte cn delle scuse stupide si avvicina e m saluta e ci mettiamo a parlare del + e del meno.ma nnt di ke.cmq ieri sera mi ha keisto di accompagnarlo a kasa della zia x fare degli auguri,e mi ha presentato tutti gli zii,cugini,nonni...ke vergogna...xò sono tutti molto simpatici.mi ha presentata cm la sua ragazza...poi c'erano i genitori ke già conoscevano e il padre diceva vicino ad uno zio ke sono proprio dolce,ecc.stavamo mano nella mano davanti a tutti.poi ce ne siamo usciti con i nostri amici.lui ha bevuto un pò troppo e si è sentito male.mi ripeteva ke dovevo andare dagli altri xkè nn voleva ke lo vedessi così,ho insistito a rimanere e sn rimasta.nn l'ho lasciato.poi ha continuato a sentirsi male,ce l'avevo a morte cn lui.infatti ho kambiato makkina,poi quando ho visto ke stava proprio male e il mio amiko si è fermato,sono voluta scendere e sn corsa nell'altra makkina da lui e mi ripetava sempre "scusa amore"...e voleva essere abbracciato.gli ho detto ke esagera,e ke nn sa divertirsi.nn c'è bisogno di star male x divertirsi e m sn arrabbiata cn lui.siamo tornati a kasa e ha continuato a star male,io semrpe + preoccupata e nervosa stavo andando via,lui mi ha fermata e mi kiedeva di xdonarlo promettendomi di nn farlo +.e mi kiedeva se gli voglio bene e qnt gliene voglio.alla fine abbiamo kiarito,l'ho accompagnato a kasa xkè i suoi nn c'erano,visto ke l'avrebbero ucciso se lo vedevano così,e l'ho aiutato ad andare a dormire pregandolo d nn alzarsi dal letto altrimenti la mamma il padre e il fratello lo uccidono...poi me ne sn andata.lo vedrò oggi pomeriggio sul tardi xkè prima devo studiare...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so se a volte sbagliamo noi ragazzi,o se sono proprio i ragazzi difficili da kapire.ieri pomeriggio ero con tutti tranne con lui,e ho discusso in modo pesante con un amico xkè mi ha accusata di stare sempre con loro.ora sto tipo è + un bambino ke ragazzo,e siccome la mia amica l'ha mollato xkè è troppo presuntuoso ecc,lui ora non sa con chi prendersela.ho detto ke nessuno si è mai lamentato della mia presenza,xkè lui si?comunque dopo aver discusso ero nervosissima e gli ho promesso ke da oggi in poi nn sarei + stata con loro visto ke dp magari me lo rinfaccia pure e nn voglio rotture.poi è sceso il mio raga(se così lo posso definire)e non lo calcolo xkè appunto stavo x fatti miei.il mio amico ricomincia a rompere e litighiamo,quasi lo menavo.il mio raga si kiede cosa fosse successo ma nn gli rispondo xkè so ke ci avrebbe litigato e nn volevo ankè xkè nn riguardava lui.ma ha cominciato a dire ke invece gli riguarda,gli ho spiegato il problema e lui è andato vicino al mio amico e ha detto: nella comitiva c'è una xsona ke mi appartiene,vuoi o non vuoi,lei esce con me,e sta con tutti quanti noi.poi è venuto da me e ha detto ke la prossima volta dovrei dirgli di quello ke succede senza nascondergli le cose e ke gli brucia se nn esco con lui xkè comunque vuole vedermi.ha detto ke in altre circostanze accetterebbe se gli dicessi ke vorrei uscire cn le mie amike xkè è giusto ke stia anche cn loro,ma nella circostanza di ieri non lo accettava e ha detto ke se ieri sera nn uscivo cn lui,nn l'avrei + visto.dopo aver kiarito,siamo usciti insieme....siamo andati a prendere la raga di un amico ke io non sopporto...è falsa e poi è anke la migliore amica dell'ultima ex del mio raga.ora la cosa ke mi da fastidio è il fatto ke quando tutti quanti noi stiamo con queste due tipe,lui kambia.non mi considera.non mi guarda nemmeno.abbiamo deciso poi di andare tutti in un locale e mi siedo vicino a lui.io ordino una birra e lui comincia a guardare male.mi kiedeva se mi girasse la testa,poi è andato a cantare(lui kanta)e mentre sabato disse ke avrebbe voluto dedikarmi una canzone ma si dimentikò xkè era ubriaco,ieri ke era lucido nmn l'ha fatto.ma sarà ke nn vuole farsi vedere cn me dalle amike dell'ex?io cmq alla fine ho preso il passaggio da un amico,non sono tornata con lui,né lui mi ha fermata,mi ha salutata o cose varie.la mia amika ha detto ke era arrabbiato con me xkè ho bevuto,ma visto ke certe cose le fa pure lui,le faccio ank io.me ne sn andata,io x fatti miei e lui x i suoi...ovviamente c sn stata male xkè dovrei essere la sua ragazza sempre,non solo quando sta bene lui cn la testa.stamattina mentre ero in classe mi arriva uno squillo....vado a vedere ed era lui.lo squillo x me nn ha avuto nessun senso....se lui tenesse a me,nn avrebbe fatto quello ke ha fatto.io gli ho cmq mandato un sms dal cell di un amica dicendo ke lo squillo da quel num l'ho fatto io xkè ero senza soldi.stasera ovviamente lo vedo ma non so se ho voglia di stare con lui....

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    miiiii che rompi che sei, non è che deve stare 24 ore su 24 a dirti carinerie, dolcezze etc, dagli un pò di tregua, non ti ha dedicato la canzone, si sarà dimenticato, gli ha dato fastidio che hai bevuto birra, a parecchi da fastidio che la propria ragazza beva birra anche se loro sono degli "ubriaconi"....non puoi pretendere che sia sempre come vuoi tu....capito che intendo? lui ci tiene a te te lo sta dimostrando...però vuole anche i suoi spazi..tutto qui

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vabbè ho capito xò non può dirmi ke devo mettere l'orgoglio da parte e cose così se poi all'improvviso non mi calcola + x un qualke motivo...è normale ke a questo punto mi viene la fobia...uff stasera me ne esco cn le mie amike,quelle ke conosce anke lui,se vuole venire bene,altrimenti lo kiamerò dmn visto ke nn vado a scuola.va bene?????

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho provato a mettere l'orgoglio da parte,ma se il ringraziamento è indifferenza totale,allora fiera di essere orgogliosa.preferisco farlo vincere l'orgoglio.lo so,sono una rompi,è vero mi faccio mille complessi.è sbagliato ma aiutatemi.allora stasera siamo scesi tutti e appena scende non mi considera...arrabbiato x ieri?gli ha dato fastidio ke io abbia bevuto?va bene...inutile porsi tante domande,meglio kiederlo a lui...ci provo...mi evita!!!io lo seguivo e lui trovava sempre una scusa x nn parlarmi.d'accordo...nervi a mille!andiamo tutti a kasa di un'amika,io rido e skerzo cn un amico,e lui con un'amika.poi decido di riprovarci,lui in fondo è il mio raga(come va dicendo)io ci tengo,nn voglio xderlo,gliel'ho promesso ke sarei kambiata...m isiedo vicino a lui,mi guarda kiedendomi cosa avessi,e lo bacio.ci sta!!!!è andata,sembra tutto risolto...magari...si siede lontano da me,indifferenza totale,io x lui nn esistevo stasera.all'improvviso mi metto in disparte,avevo voglia di stare sola.dopo un pò viene un'amika e dice ke lui ha kiesto di me,dove fossi e se x caso piangevo(xkè mai pensa ke avrei dovuto piangere????)la mia amika gli ha detto di no e stop!dopo viene l'amico con cui ho litigato ieri e mi dice ke lui nn ha mai tenuto a me,ke m sta prendendo in giro xkè lui è fatto così.fa così con tutte.ma se mi stesse prendendo in giro mi avrebbe presentata a tutta la sacrosantissima famiglia???mi avrebbe promesso di nn esagerare quando beve?mi avrebbe kiesto di xdonarlo se ero x caso arrabbiata cn lui?mi avrebbe telefonata x saxe dov'ero e ke facevo?mi avrebbe fatto un osquillo stamattina x un qualke motivo?sua zia ha visto una nostra foto e gli ha detto ke stiamo bene insieme...l'avrebbe mostrata se nn fosse realmente interessato a me?il mio amico a queste domande nn ha saputo rispondere...regnava il silenzio e in me la sofferenza,la paura...la voglia ke ho di lui,di stare cn lui.la sxanza ke sia tutto vero e ke x la prima volta io possa ricambiare i sentimenti di qlc1 ke a modo suo tiene a me.mi avrebbe difesa ieri se nn teneva a me?avrebbe detto "nella comitiva c'è una persona che MI APPARTIENE"????io nn credo ke avrebbe fatto tutte queste cose(ke x me hanno un enorme importanza)se nn tenesse anche un minimo a me.lo vedo parlare cn la mia amika,penso si tratti di me.so già cosa le sta dicendo;che sono la solita,che non cambio,bla bla bla..ma caro io l'ho presa l'iniziativa ma se mi eviti,ke devo fare +?la mia amika ha detto ke hanno parlato di problemi suoi,di me nn ha accennato.d'accordo,ma cos'è questo mistero xò?torniamo tutti a casa,e durante il tragitto io e le mie amike stavamo x fare un incidente...credo di aver rivisto tutti i momenti della mia vita in due secondi...mi sono fatta male un pò,torno a casa e lui era giù ke aspettava forse il nostro ritorno... o forse no!!!la mia amika accenna del quasi incidente,lui mi si avvicina kiedendomi come stessi,cosa avessi...si avvicina l'amico di ieri(se amico poi lo si può definire)e mi dice:ricardati,lui quando sta cn le altre non ti calcola...viene solo quando gli pare!!!e va via...resto sola con lui,mene stavo andando,nn avevo voglia di salutarlo,sapevo ke ormai era finita...ke l'orgoglio purtroppo aveva vinto e io invece ero solo una stupida...ci sono caduta di nuovo,mi ha presa in giro,ha giocato con i miei sentimenti,non gli importa di me.tutti pensieri ke passano x la testa in meno di 5 secondi.lui mi ferma e dice:tesoro potresti anke salutare....tesoro?salutarti?mi hai ignorata come se nn esistessi,quello ke dice il tuo "amico" sembra così reale,e dovrei pure salutarti?ma sa ke ci muoio dietro,sa di avere un forte potere su di me,mi bacia...e ci sto!!!sbagliato o giusto ke sia nn importa...sono salita e gli ho mandato un sms dicendo:so di non essere stata all'altezza della situazione forse,ma tu non fai altro ke ignorarmi.domani non vado a scuola,se ti va e magari hai un pò di tempo,squillami ke ti kiamo.notte vale...e come al solito non ha risposto!!!cellulare spento'avrò sbagliato di nuovo numero?no,nn credo!!!era esatto,ho controllato.ma xkè si lamenta di me se poi quando mi avvicino mi allontana?o sono pazza io,o è lui ke ha proprio un modo di fare tutto suo!!!!ke devo pensare io?si lo so,devo parlare cn lui...ma mi dirà la verità?scusate ancora il monologo,ma io davvero non capisco.non sono complessi,ma ho quasi una crisi isterika....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:50
  2. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  3. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  4. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02
  5. ER più or Er meno........
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 12:51