Ragazze, fate come me.
Come si dice...
"AiutaTI, che Dio t'aiuta..."
Ragazze, fate come me.
Come si dice...
"AiutaTI, che Dio t'aiuta..."
anche a me capita la stessa cosa .
Per fare raggiungere l'orgasmo a una donna, ci vuole un po di impegno!! gli uomini che pensano di fare provare piacere a una donna con la sola penetrazione si sbagliano di grosso!! Prima della penetrazione la donna deve essere corteggiata o meglio eccitata alle stelle!! tramite carezze, baci, baci un po particolari non so se mi spiego, ma provate ad immaginare di che baci particolari si trattano. Riguardo alle posizioni, é un discorso aperto, perché non tutte le donne raggiungono l'orgasmo con la stessa posizione é anche vero che la donna si potrebbe aiutare a raggiungere il massimo dell'orgasmo toccandosi durante il rapporto sessuale. Le dimensioni del pene non contano, basti pensare che per fare raggiungere l'orgasmo a una donna dopo averla fatta eccitare alle stelle, é abbastanza un dito, e scusate l'espressione, ma anche con la sola punta della lingua. CIAO
Succedeva anche a me col mio ex...
E' tutta una questione puramente mentale; io infatti con lui non ero me stessa "fisicamente", avevo mille complessi e anche se credevo di essere tranquilla non lo ero.
Prova ad ubriacarti oppure lavora sulla questione che ti mette pensieri addosso: lui non era vergine, può succedere dai, val la pena crucciarsi così?!
la mia ragazza aveva lo stesso problema non era completamente rilassata quando facevamo l'amore infatti non riusciva a raggiungere l'orgasmo. Ne abbiamo provate di tutte, medici ma non risolvevamo. Io cercando internet ho acquistato dei giochi di coppia che le hanno permesso di rilassarsi prima del rapporto, e finalmente è riuscita a raggiungere l'orgasmo vaginale. Da allora abbiamo rapporti sessuali realmente soddisfacenti.
Ultima modifica di Temperance; 23/3/2011 alle 13:20 Motivo: Non è permesso lo spam.
credo che sia la risposta migliore fra tutte.. credo che sicuramente possa dipendere da tante questioni psicologiche, di tabù vari ed articolati, la pressione delle imperfezioni che crediamo siano l'unico pensiero in quel momento dei nostri uomini, dalle situazioni, location, trasporto ed esperienze, ma sicuramente tutto questo, con volontà si può superare, d'altro canto anche e soprattutto l'uomo ha grande spazio in qst scenario, se non ci sa fare, se si lascia prendere dall'egoismo e solo dai suoi piaceri.. bhè la qstione è abbastanza persa in partenza e quindi non resta che il fai da te.. ma che ce l'ha a fare una un uomo in quelle situazioni se non per provare piacereeeeeeeeeeee!?? allora io direi a tutti di seguire alla lettera le parole di police01, e noi faremo lo stesso ovviamente!!!
... due risposte molto sensate.
Aggiungo: il maschio ideale è quello che prova piacere a far godere la sua femmina. Credo che il piacere fisico del maschio sia molto concentrato nel momento dell'eiaculazione, per cui il suo piacere durante tutto il rapporto lo trova nel far "vibrare" la femmina. Ecco l'importanza dei preliminari, della fantasia, del gioco, del cercare la situazione eccitante, dello sconfinare ogni tanto nella trasgressione ecc ecc ecc.
Naturalmente noi femminucce dobbiamo saper ricambiare .... magari tenendo anche presente che per il maschio "l'occhio" ha un ruolo molto importante: voglio dire ... non nascondetevi, non fatelo al buio, soprattutto lasciate che "veda" i giochetti che fate con la bocca ... fidatevi di una bolognese ...