ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Difficoltà a raggiungere l'orgasmo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Difficoltà a raggiungere l'orgasmo

    ciao a tutti...ho un problema k cerco di risolvere già da tempo...ho 16 anni, e faccio l'amore con il mio ragazzo da ormai più di un anno...nonostante tutto ho raggiunto l'orgasmo pochissime volte, e a lungo andare questo inizia a preoccuparmi...il mio ragazzo non ha nessun problema, e non credo k il problema c'entri con la lunghezza del suo pene...avete qlk consiglio da darmi???aiuto!!!!

    PS...se c'è già una domanda di qst tipo...bè...scusate!

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquilla, non penso tu sia frigida...
    parlane con lui, magari digli di stimolarti di più prima del rapporto. i preliminari sono mooolto importanti!

  3. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    per molte donne non è facile raggiungere l'orgasmo senza la stimolazione del clitoride...forse sei fra una di queste!
    dì al tuo boy di stimolarti un po' lì..

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè che posso dire essendo un maschietto... ma concordo con le altre ragazze la stimolazione del glitoride, del seno, dell'interno cosce, delle labbra ecc...hanno il suo effetto e i preliminari fanno una buona parte...ma più importante devi renderti conto tu stessa quale punto ti fa più eccitare? dillo al tuo ragazzo con modi che sai solo tu e l'orgasmo verrà da se...spero di essere stato di aiuto..ciao ciao...

  5. #5
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    per molte donne non è facile raggiungere l'orgasmo senza la stimolazione del clitoride...forse sei fra una di queste!
    dì al tuo boy di stimolarti un po' lì..
    esatto, le donne si puo' dire si dividono in 2 categorie:
    uterine = vengono tramite penetrazione
    clitorine = vengono tramite la stimolazione del clitoride.

    io ad esempio, posso farmi penetrare quanto voglio ma non raggiungero' mai l'orgasmo cosi.
    fai delle prove per capire di che stimolazione hai bisogno

  6. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Le donne possono raggiungere l'orgasmo tramite clitoride o penetrazione.
    Devi capire te qual'è il tuo caso!

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come detto sopra, dipende da fattori che non riguardano te o il tuo ragazzo: è una cosa fisica. Se tu raggiungi l'orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, la semplice penetrazione potrà anche darti un po' di piacere, ma non ti farà mai raggiungere il culmine. E questa non è una cosa strana, anzi è molto molto frequente, quindi non ti devi preoccupare.
    Ci sono alcune posizioni durante le quali, mentre lui ti penetra, automaticamente lo sfregamento dei vostri corpi può stimolare il clitoride e quindi, in quei casi, riesci a raggiungere l'orgasmo mentre ti penetra, ma si può dire che sia quasi un caso.
    Il mio consiglio è di provare a lasciarti coccolare tanto da lui, prima del rapporto e magari anche dopo. E' una cosa naturale e non deve preoccupare nessuno dei due...
    Alcuni uomini, ignoranti, credono che non riuscire a far raggiungere l'orgasmo con la penetrazione sia una vergogna, e quindi hanno problemi ad affrontare l'argomento. Come se loro non fossero "abbastanza" uomini. Invece è una cosa normalissima, cerca di farlo capire al tuo ragazzo e "lavorateci" insieme...
    Facci sapere se la situazione migliora...

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna da Cremona
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Come detto sopra, dipende da fattori che non riguardano te o il tuo ragazzo: è una cosa fisica. Se tu raggiungi l'orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, la semplice penetrazione potrà anche darti un po' di piacere, ma non ti farà mai raggiungere il culmine. E questa non è una cosa strana, anzi è molto molto frequente, quindi non ti devi preoccupare.
    Ci sono alcune posizioni durante le quali, mentre lui ti penetra, automaticamente lo sfregamento dei vostri corpi può stimolare il clitoride e quindi, in quei casi, riesci a raggiungere l'orgasmo mentre ti penetra, ma si può dire che sia quasi un caso.
    Il mio consiglio è di provare a lasciarti coccolare tanto da lui, prima del rapporto e magari anche dopo. E' una cosa naturale e non deve preoccupare nessuno dei due...
    Alcuni uomini, ignoranti, credono che non riuscire a far raggiungere l'orgasmo con la penetrazione sia una vergogna, e quindi hanno problemi ad affrontare l'argomento. Come se loro non fossero "abbastanza" uomini. Invece è una cosa normalissima, cerca di farlo capire al tuo ragazzo e "lavorateci" insieme...
    Concordo al 100%! Provate sempre cose nuove così riuscirai a trovare la via più semplice per arrivare al piacere...E poi ti consiglio anke di provare a stimolarti da sola (magari senza il tuo lui) così senza vergogna ne fretta riesci a capire un pò meglio il tuo corpo e le tue esigenze!

  9. #9
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    consiglio mio, lprova questa posizione, dicono sia la più efficace.
    lui sdraiato di schiena, tu a cavalcioni o seduta sopra di lui però dandogli la schiena, e mentre ti fai penetrare ti puoi provare a stimolare il seno con una mano e il clitoride con l'altra.
    scusa se l'ho detto papale papale, ma alla fine il metodo diretto era il migliore per spiegarmi!

  10. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Le donne possono raggiungere l'orgasmo tramite clitoride o penetrazione.
    Devi capire te qual'è il tuo caso!
    O magari lo sono entrambi
    Cerca di non farti prendere dall'agitazione, stai rilassata e concentrati sulla bellissima cosa che state condividendo...
    Se sei tesa o pensi 'devo venire oggi' come facevo io, aspetta e spera!

Discussioni simili

  1. Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?
    Da **Betty** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/8/2012, 17:19
  2. aiuto!difficoltà in salita con SR
    Da D3nny nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 21:46
  3. difficoltà nell'inserimento del preservativo
    Da theAnkar666 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 14:45
  4. Le difficoltà
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:07
  5. l'orgasmo...
    Da scemo del villaggi nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:22