ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32
Like Tree2Mi piace

Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?

  1. #31
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoesposito Visualizza il messaggio
    la mia ragazza aveva lo stesso problema non era completamente rilassata quando facevamo l'amore infatti non riusciva a raggiungere l'orgasmo. Ne abbiamo provate di tutte, medici ma non risolvevamo. Io cercando internet ho acquistato dei giochi di coppia che le hanno permesso di rilassarsi prima del rapporto, e finalmente è riuscita a raggiungere l'orgasmo vaginale. Da allora abbiamo rapporti sessuali realmente soddisfacenti.
    ....ma che tipo di giochi?

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 1/8/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io se mi permetti vorrei consigliarti di cercare qualcosa che realmente ti ecciti...il fatto che tu goda quando lui usa le mani mi fà pensare che penserai a qualcosa in particolare in quel momento...qualcosa che ti ecciti a tal punto da farti venire...ciò non accade durante la penetrazione perchè magari sei più concentrata sul tuo partner e le tue fantasie non prendono il volo.I vari giochi servono spesso a questo..non sempre è facile lasciarsi andare e non sempre la persona che amiamo è quella che ci intriga di più...spesso si pensa a delle situazioni quasi assurde che danno un aiuto non indifferente..l'essere guardati o correre il rischio di essere scoperti...credo che ognuno abbia le sue...io le ho tutte :p e anche se molte mi odieranno..spesso il tradimento aiuta a sbloccare certi muri celebrali...cmq il sesso è senza dubbio una delle cose più belle in un rapporto...quindi sperimenta più che puoi e vedrai che raggiungerai una soluzione. Spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Sesso vaginale o anale?
    Da asso nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 22/11/2010, 13:20
  2. Tampone vaginale
    Da TatankaYotanka nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 15:34
  3. Difficoltà a raggiungere l'orgasmo
    Da ...pulcino nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:31
  4. Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 23:54
  5. l'anello vaginale
    Da pitt90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:04