se fossi nella sua situazione picchio il suo amico e poi do una strigliata bella forte a lei.
nella sua di chi?
Penso che se fossi un uomo una frase di questo tipo mi offenderebbe un pelo. Io ti consiglierei di andare a fondo solo per capire se la "femmina" ci sta per davvero o se le piace solo provocarti.
Riguardo alla tua domanda, cosa vuoi che ti dica? Mi fai pensare a un polletto in calore, fossi in te aumenterei le sedute di sesso con la tua fidanzata e non morirei dietro all'altra. Certo è che son punti di vista, io sono una femmine e non un maschio!
ma devi decidere da solo,che consigli vuoi da noi?
se pensi che la tua testa sia più debole del tuo uccello allora sai già a priori che cederai alle sue presunte avances....e da come scrivi sembra che sia quello che vuoi in realtà..
io,nonostante sia maschio,di sicuro non ti direi bravo!
"a quota 3 settimane", diario di guerra del Ser. Whiteblade
Comunque come già detto prima, la scelta non può essere che tua, se pensi che andando con la ragazza dell'uni risolvi questa tentazione carnale allora perché no? Fai pure, ma stai attento che potresti perdere l'opportunità di stare con una persona che ti ama e che tu, diciamo, ami.
a parte il fatto che se io fossi la tua ragazza e scoprissi delle avance di quella emerita ***** penso le spaccherei tutti i denti a suon di calci.
come hanno già detto, non è una pisciata che non puoi trattenere.
la prossima volta che sculetta, che parlate di cose spinte, ogni tanto butta in mezzo la frase 'come la mia ragazza non ce n'è' falle capire che tu hai occhi solo per la tua ragazza e che di sta tipa non ti importa nulla.
come reagiresti se a comportarsi così con un suo compagno di università fosse proprio la tua ragazza?
come ti comporteresti se la tua ragazza subisse avance da un suo compagno molto più bello e 'spinto' du te?
Ma la tentazione puoi pure sentirla.
Solo che, tu vuoi DAVVERO non fartela girare piu attorno?
Perchè se lo vuoi davvero, se vuoi davvero eliminare questa tentazione (mi sento un prete^^) perchè ami la tua lei e non vuoi ferirla, allora di modi per scaricare questa ce ne sono!
Puoi dirle che sei fidanzato, che è meglio che non ti tenta, che non cerchi una ragazza o un'amante.
Però, se non ti è saltato in mente nulla di cio, mi vien da chiederti: vuoi davvero liberartene?