ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

  1. #61
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dai..non giustificarti col "se fossi al mio posto"...Non attacca.
    C'hai la ragazza da un anno e sette mesi, la ami...quindi parli con la tua collega e le dici di frenarsi...
    Se poi c'hai già in mente di scopartela e cerchi giustificazioni...boh..fai tu..ma la soluzione quì è semplice, senza tanti giri di parole.

  2. #62
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se già dopo 3 settimane fai così, secondo me non durerai ancora per molto caro mio.
    Se ami la tua ragazza, lascia stare, è inutile che ti stia a giudicare questa tipa penso che tu abbia già capito da solo che tipo di donna è. Se ti può aiutare pensala in questi termini:se si mostra così disposta con te che ti conosce solo da 3 settimane, chi non ti dice che potrebbe essere disposta anche con altri? probabilmente ti provoca solo xk vuole togliersi lo sfizio, niente di più. Non so tu, ma io non ci starei mai, non sopporterei di essere solo un pezzo da aggiungere alla collezione; spero di averti reso l'idea.

  3. #63
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danchou Visualizza il messaggio
    Se già dopo 3 settimane fai così, secondo me non durerai ancora per molto caro mio.
    Se ami la tua ragazza, lascia stare, è inutile che ti stia a giudicare questa tipa penso che tu abbia già capito da solo che tipo di donna è. Se ti può aiutare pensala in questi termini:se si mostra così disposta con te che ti conosce solo da 3 settimane, chi non ti dice che potrebbe essere disposta anche con altri? probabilmente ti provoca solo xk vuole togliersi lo sfizio, niente di più. Non so tu, ma io non ci starei mai, non sopporterei di essere solo un pezzo da aggiungere alla collezione; spero di averti reso l'idea.
    il tirocinio lo faccio da 3 settimane ma con lei mi conosco da ottobre 2009. In ogni caso negli ultimi 2 giorni (quindi fra ieri e oggi) si è data una calmata: passando davanti mi fa indicandomi il suo fondoschiena "palpa palpa" e io ho rifiutato con "fatti palpare da un altro, sono fidanzato, lo sai" detto con molta calma

  4. #64
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    passando davanti mi fa indicandomi il suo fondoschiena "palpa palpa" e io ho rifiutato con "fatti palpare da un altro, sono fidanzato, lo sai" detto con molta calma
    I miei complimenti

  5. #65
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da whiteblade Visualizza il messaggio
    il tirocinio lo faccio da 3 settimane ma con lei mi conosco da ottobre 2009. In ogni caso negli ultimi 2 giorni (quindi fra ieri e oggi) si è data una calmata: Passando davanti mi fa indicandomi il suo fondoschiena "palpa palpa" e io ho rifiutato con "fatti palpare da un altro, sono fidanzato, lo sai" detto con molta calma

  6. #66
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    voi uomini a volte ragionate proprio con il pisello.. basta dire no!! nn mi interessa sono fidanzato con un certo tono e vedrai che lei nn ti corre dietro lanciandoti una tetta.. io certe cose non le riesco a capire proprio..

  7. #67
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    il tirocinio lo faccio da 3 settimane ma con lei mi conosco da ottobre 2009. In ogni caso negli ultimi 2 giorni (quindi fra ieri e oggi) si è data una calmata: passando davanti mi fa indicandomi il suo fondoschiena "palpa palpa" e io ho rifiutato con "fatti palpare da un altro, sono fidanzato, lo sai" detto con molta calma
    Bravo

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    voi uomini a volte ragionate proprio con il pisello.. basta dire no!! nn mi interessa sono fidanzato con un certo tono e vedrai che lei nn ti corre dietro lanciandoti una tetta.. io certe cose non le riesco a capire proprio..
    Vabbe come le donne a volte pensano solo con la carta di credito (shopping) da svuotare il prima possibile come fosse piena di una qualche sostanza radioattiva
    E ci sono pure ragazze che pensano con la patata, come quella di sto topic qua

  8. #68
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Bhè penso che l'amore che provi per la tua ragazza se sincero dovrebbe impedirti di cadere in tentazione,se pensi a farti un altra ragazza allora secondo me i tuoi sentimenti non sono cosi forti,una persona veramente innamorata anche se gli sbatti la fica davanti al naso pur di non tradire la propria compagna non cede all'instinto,per fortuna l'essere umano è dotato di cervello e quindi volendo puoi benissimo parlare a questa ragazza e mettere le cose in chiaro,a me sembra che il suo stuzzicarti a te faccia piacere e non fastidio altrimenti l'avresti scoraggiata fin da subito.
    Non inventarti scuse come "la carne e debole" e puttan.ate varie ^^ sono solo giustificazioni.
    Quoto ogni singola sillaba!!!Se il sentimento è sincero nei confronti della tua raga non ti viene manco di pensare cm fare a non cadere in tentazione, non ti viene di caderci e basta!

  9. #69
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Màààdonna che *******ccia che è sta tizia

  10. #70
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    voi uomini a volte ragionate proprio con il pisello.. basta dire no!! nn mi interessa sono fidanzato con un certo tono e vedrai che lei nn ti corre dietro lanciandoti una tetta.. io certe cose non le riesco a capire proprio..
    vediamo di generalizzare un pó meno per cortesia?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 19:43
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03