Se già dopo 3 settimane fai così, secondo me non durerai ancora per molto caro mio.
Se ami la tua ragazza, lascia stare, è inutile che ti stia a giudicare questa tipa penso che tu abbia già capito da solo che tipo di donna è. Se ti può aiutare pensala in questi termini:se si mostra così disposta con te che ti conosce solo da 3 settimane, chi non ti dice che potrebbe essere disposta anche con altri? probabilmente ti provoca solo xk vuole togliersi lo sfizio, niente di più. Non so tu, ma io non ci starei mai, non sopporterei di essere solo un pezzo da aggiungere alla collezione; spero di averti reso l'idea.
il tirocinio lo faccio da 3 settimane ma con lei mi conosco da ottobre 2009. In ogni caso negli ultimi 2 giorni (quindi fra ieri e oggi) si è data una calmata: passando davanti mi fa indicandomi il suo fondoschiena "palpa palpa" e io ho rifiutato con "fatti palpare da un altro, sono fidanzato, lo sai" detto con molta calma
voi uomini a volte ragionate proprio con il pisello.. basta dire no!! nn mi interessa sono fidanzato con un certo tono e vedrai che lei nn ti corre dietro lanciandoti una tetta.. io certe cose non le riesco a capire proprio..
Bravo
Vabbe come le donne a volte pensano solo con la carta di credito (shopping) da svuotare il prima possibile come fosse piena di una qualche sostanza radioattiva
E ci sono pure ragazze che pensano con la patata, come quella di sto topic qua
Màààdonna che *******ccia che è sta tizia