ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

  1. #21
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah. Conosce la tua ragazza!?!?!

    QUANTO LA CONOSCE???
    non tanto. Siamo usciti una sera assieme io lei la mia ragazza e altri amici e così l'ha conosciuta

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non c'è bisogno per forza di risponderle male...Le spieghi solo la situazione...che un comportamento così nei tuoi confronti primo ti mette in imbarazzo secondo è irrispettoso nei confronti tuoi e della tua ragazza...Vabbeh, irrispettoso è troppo...però comunque non è buono...
    Ma dille tutto con estrema calma e normalità...e presentala a me
    non siamo di roma ahimè non posso fartela conoscere

    Vabbo' domani glielo dirò

  2. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Se ami davvero la tua ragazza riuscirai a trattenerti e magari potresti pure raccontarlo alla tua lei.
    Poi cmq, a meno che non ti sia imbattuto in una ninfomane, se davvero volessi mantenere le distanze con questa tizia ci riusciresti, basta essere chiari.
    Non vedo tutto sto problema, poi se sei tu che guardi ad ogni sua trasparenza e movimento allora è un altro paio di maniche
    Vedi un pò tu se ne vale la pena rischiare il tuo rapporto con la tua fidanzata.

  3. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    debacle, ti invito a moderare i termini. Grazie.

  4. #24
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Debacle, per favore, in quanto ho letto la tua risposta, mi interessava capire, come mai hai detto "ipocriti e falsi moralisti".

  5. #25
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè penso che l'amore che provi per la tua ragazza se sincero dovrebbe impedirti di cadere in tentazione,se pensi a farti un altra ragazza allora secondo me i tuoi sentimenti non sono cosi forti,una persona veramente innamorata anche se gli sbatti la fica davanti al naso pur di non tradire la propria compagna non cede all'instinto,per fortuna l'essere umano è dotato di cervello e quindi volendo puoi benissimo parlare a questa ragazza e mettere le cose in chiaro,a me sembra che il suo stuzzicarti a te faccia piacere e non fastidio altrimenti l'avresti scoraggiata fin da subito.
    Non inventarti scuse come "la carne e debole" e puttan.ate varie ^^ sono solo giustificazioni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #26
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Debacle, per favore, in quanto ho letto la tua risposta, mi interessava capire, come mai hai detto "ipocriti e falsi moralisti".
    Perchè, scusa...cè bisogno che te lo spieghi ????

    Come se io ti dicessi: lo sai che la ferrari è veloce ?? e tu mi rispondi: spiegami perchè la ferrari è veloce......è scontato no ??? non cè bisogno che ti risponda....cosi come non cè bisogno che ti dica il motivo per cui ti ho indicato come una persona ipocrita e dai mascherati valori morali

  7. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Perchè, scusa...cè bisogno che te lo spieghi ????

    Come se io ti dicessi: lo sai che la ferrari è veloce ?? e tu mi rispondi: spiegami perchè la ferrari è veloce......è scontato no ??? non cè bisogno che ti risponda....cosi come non cè bisogno che ti dica il motivo per cui ti ho indicato come una persona ipocrita e dai mascherati valori morali

    Conosci la differenza tra uomo e animale?

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    volendo puoi benissimo parlare a questa ragazza e mettere le cose in chiaro,a me sembra che il suo stuzzicarti a te faccia piacere e non fastidio altrimenti l'avresti scoraggiata fin da subito.
    Non inventarti scuse come "la carne e debole" e puttan.ate varie ^^ sono solo giustificazioni.
    Piu chiara di cosi :-)

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Conosci la differenza tra uomo e animale?
    Uno dei punti in comune, oltre alla provenienza, è l istinto

  9. #29
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    continuo a non capirti debacle. se la pensi in un modo o nell'altro. nel più chiara di così la pensi pari pari gli altri (e in fondo so che è giusto così) nell'altro intervento "ipocriti e falsi moralisti" mi fai capire che: é inutile che parlate e fate i difensori della fedeltà perchè tutti ci cascheremmo. capito?

  10. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma no debacle !!!
    L'uomo si differenzia dall'animale perchè ha la ragione !!!!


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 20:43
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 13:53
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:03