Se ami davvero la tua ragazza riuscirai a trattenerti e magari potresti pure raccontarlo alla tua lei.
Poi cmq, a meno che non ti sia imbattuto in una ninfomane, se davvero volessi mantenere le distanze con questa tizia ci riusciresti, basta essere chiari.
Non vedo tutto sto problema, poi se sei tu che guardi ad ogni sua trasparenza e movimento allora è un altro paio di maniche
Vedi un pò tu se ne vale la pena rischiare il tuo rapporto con la tua fidanzata.
debacle, ti invito a moderare i termini. Grazie.
Debacle, per favore, in quanto ho letto la tua risposta, mi interessava capire, come mai hai detto "ipocriti e falsi moralisti".
Bhè penso che l'amore che provi per la tua ragazza se sincero dovrebbe impedirti di cadere in tentazione,se pensi a farti un altra ragazza allora secondo me i tuoi sentimenti non sono cosi forti,una persona veramente innamorata anche se gli sbatti la fica davanti al naso pur di non tradire la propria compagna non cede all'instinto,per fortuna l'essere umano è dotato di cervello e quindi volendo puoi benissimo parlare a questa ragazza e mettere le cose in chiaro,a me sembra che il suo stuzzicarti a te faccia piacere e non fastidio altrimenti l'avresti scoraggiata fin da subito.
Non inventarti scuse come "la carne e debole" e puttan.ate varie ^^ sono solo giustificazioni.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Perchè, scusa...cè bisogno che te lo spieghi ????
Come se io ti dicessi: lo sai che la ferrari è veloce ?? e tu mi rispondi: spiegami perchè la ferrari è veloce......è scontato no ??? non cè bisogno che ti risponda....cosi come non cè bisogno che ti dica il motivo per cui ti ho indicato come una persona ipocrita e dai mascherati valori morali
continuo a non capirti debacle. se la pensi in un modo o nell'altro. nel più chiara di così la pensi pari pari gli altri (e in fondo so che è giusto così) nell'altro intervento "ipocriti e falsi moralisti" mi fai capire che: é inutile che parlate e fate i difensori della fedeltà perchè tutti ci cascheremmo. capito?
Ma no debacle !!!
L'uomo si differenzia dall'animale perchè ha la ragione !!!!