oggi ho provato a farlo con la mia ragazza...nn sono riuscito a farglielo entrare subito...allora ho provato con le dita... prima con una e poi con 2...ma si fa sempre male....come devo fare????
oggi ho provato a farlo con la mia ragazza...nn sono riuscito a farglielo entrare subito...allora ho provato con le dita... prima con una e poi con 2...ma si fa sempre male....come devo fare????
devi aspettare....
farla rilassare...
farla bagnare...
e poi potrai penetrare
Prendi un palloncino, di quelli dei clown, lo infili sgonfio lasciando fuori solo la valvolina e poi lo gonfi, se non riesci a bocca usa un compressore.....
Ma scusa che domande sono? E lei che si fa anche fare?
Non è che sei un po' troppo rude e frettoloso?
Magari trovate un giorno che siete belli tranquilli, usate un profilattico ben lubrificato ma solo dopo una lunga e giocosa sessione di preliminari... vedrai che andrà tutto meglio.
"Non sono riuscito a farglielo entrare subito" non è una spina elettrica elettrica che entra al primo colpo. Se lei è vergine, oltretutto, è normalissimo...
Come devi fare? Tanta, tanta, tantissima calma, pazienza, delicatezza... ed evita di forzare.
Se il dolore è tanto fatti guidare da lei...
Per il resto quoto topolo.
Magari non era nemmeno lubrificata ..
Queste sono le conseguenze del non sapere. Quando una persona si trova di fronte a situazioni nuove e sconosciute va in crisi , non sa cosa fare e sbaglia ....Direi che è abbastanza naturale . La conoscenza aiuta questo è furo di dubbio : ma se uno certe cose non le sa e nessuno gliele spiega come fa a fare ?
Ecco perchè dicevo che c'era bisogno di informazione seria e mirata sull' argomento.
Troppe persone sono convinte che certe cose , essendo naturali , sono alla portata di tutti .....
essendo la prima volta è motlo normale...serve molta delicatezza e pazienza...da come scrivi sembra quasi ke ti sei innervosito x sta cosa...serve calma...