Non vedo alcuna critica..
Ti è solo stato spiegato quale potrebbe essere presumibilmente il problema e come potresti fare per far sì che le prossime volte le cose vadano bene.
Prova a vederli come consigli e non come critiche, perché è questo che sono
Ascolta se ti fidi di questa vecchia carcassa malandata . Segui questo consiglio .
Vai da un sessuologo oppure in un consultorio e chiedi . Hai l'anonimato e sono vincolati al segreto professionale . Chiedi e non aver paura di chiedere . Al medico e all' avvocato devi dire tutto , quindi confida le tue paure , le tue ansie e tutto il resto del bagaglio ....
Auguri !
Ma non è il caso che vada da nessuno, se tutti facessero lo stesso enterà nel 2056 in un consultorio da quanta gente ci vada per dubbi (assurdi nella magior parte dei casi) riguardo la prima volta.
Napevril...mai sentito di "donne bagnate" ? Non vuol dire che si bagnano sotto la doccia o se piove e sono senza ombrello....
Fai un paragone, a te diventa duro e all'improvviso te lo smanetti violentemente su e giu...non vieni, anzi ti da fastidio. Trasforma questo fastidio in dolore e hai la donna. Se lei non ti dice niente allora non conosce nemmeno il suo corpo, come se non si fosse mai masturbata in tutta la sua vita....credo che ogni ragazza la prima volta si sia infilata un dito (o altro XD) abbia provato dolore no ?
[QUOTE=Lawrance;2599626]Ma non è il caso che vada da nessuno, se tutti facessero lo stesso enterà nel 2056 in un consultorio da quanta gente ci vada per dubbi (assurdi nella magior parte dei casi) riguardo la prima volta.
Quello che dici può anche essere vero ma come fai a risolvere un problema se non hai gli strumenti per farlo ? Lo sai quando la sicurezza ti pianta in asso e ti ritrovi faccia a faccia con il mostro della paura ? Non sai cosa fare e non sai come fare ....
Beh allora direi che in queste condizioni devi rivolgerti a chi ne sa di più e magari ti supporta con qualche consiglio clinico e non solo medico .
La conoscenza aiuta ma purtroppo non tutti conoscono e sanno tutto .....
la gente ride su questi argomenti ma spesso sa , dentro di se che c'è poco , molto poco da ridere .......
relax, take it easyyy