ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Problema prima volta

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problema prima volta

    E' la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini, 20 e 18 anni, e abbiamo entrambi tanta voglia di farlo ma ogni volta che ci proviamo nn ci riusciamo, xkè nn riesco ad entrare, a volte xkè lei è un pò tesa e nn è bagnata ma a volte anche se è bagnata.
    Quando ci proviamo siamo molto eccitati entrambi ma dopo un pò che provo a entrare tocca smettere, xkè lei ha tanto male e xkè a me si "affloscia"....
    Come mai ci succede una cosa così??
    Aiuto!!!

  2. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    se siete molto eccitati lei km fa a n essere bagnata?!? lei è tesa... xk è normale esserlo almeno 1po'! e x te... boh..

  3. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' successo le prime volte che abbiamo provato xkè era molto tesa... Ma le ultime era bagnata... Solo che nn riuscivo a entrare lo stesso.

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pestp
    E' successo le prime volte che abbiamo provato xkè era molto tesa... Ma le ultime era bagnata... Solo che nn riuscivo a entrare lo stesso.
    può capitare è xk lei è molto tesa e cmq xk è "chiusa" capiscimi ma lei non ha mai fatto niente nella sua vita è un essere umano!

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    utilizza le dita,piano piano la ecciti e infili un'altro dito poi piano piano la ecciti e cerchi di allargare la sua patatina e poi piano piano provi ad infilarci il tuo fratellino senza spingere troppo e cercando di aiutarti a lubrificarla con una belle leccatina

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Problema prima volta

    Quote Originariamente inviata da pestp
    E' la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini, 20 e 18 anni, e abbiamo entrambi tanta voglia di farlo ma ogni volta che ci proviamo nn ci riusciamo, xkè nn riesco ad entrare, a volte xkè lei è un pò tesa e nn è bagnata ma a volte anche se è bagnata.
    Quando ci proviamo siamo molto eccitati entrambi ma dopo un pò che provo a entrare tocca smettere, xkè lei ha tanto male e xkè a me si "affloscia"....
    Come mai ci succede una cosa così??
    Aiuto!!!
    dio vi punisce,state lontani dal peccato!

  7. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2 sono i casi:

    1) la vivete con troppa ansia, ci pensate troppo, troppo stressante e i genitali di entrambi ne risentono

    2) sei impotente

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/8/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e' ansia... a forza di provarci raggiungerete la giusta "confidenza" nell'intimità e ci riuscirete. Non commettete l'errore di pensare che sia colpa della mancanza d attrazione o della sfortuna o di qualche altra stronzata...continuate a provarci

  9. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è normale che a lei faccia male.
    ma deve rilassarsi...dopo un po' il dolore passa.

  10. #10
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    sembra una cazzata ma ascoltatela:metti dentro un cubetto di ghiaccio,fallo passare come un gioco erotico se vuoi(io lo uso così) però nel tuo caso potrebbe servirti per falla bagnare d+...io lo uso perchè mi diverto,non perchè mi serva ^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52
  3. Problema prima volta
    Da Dariok89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 12:44
  4. ...prima volta!!
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 3:00