Visualizzazione stampabile
-
Problema prima volta
E' la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini, 20 e 18 anni, e abbiamo entrambi tanta voglia di farlo ma ogni volta che ci proviamo nn ci riusciamo, xkè nn riesco ad entrare, a volte xkè lei è un pò tesa e nn è bagnata ma a volte anche se è bagnata.
Quando ci proviamo siamo molto eccitati entrambi ma dopo un pò che provo a entrare tocca smettere, xkè lei ha tanto male e xkè a me si "affloscia"....
Come mai ci succede una cosa così??
Aiuto!!!
-
se siete molto eccitati lei km fa a n essere bagnata?!? :| lei è tesa... xk è normale esserlo almeno 1po'! e x te... boh..
-
E' successo le prime volte che abbiamo provato xkè era molto tesa... Ma le ultime era bagnata... Solo che nn riuscivo a entrare lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da pestp
E' successo le prime volte che abbiamo provato xkè era molto tesa... Ma le ultime era bagnata... Solo che nn riuscivo a entrare lo stesso.
può capitare è xk lei è molto tesa e cmq xk è "chiusa" capiscimi ma lei non ha mai fatto niente nella sua vita è un essere umano!
-
utilizza le dita,piano piano la ecciti e infili un'altro dito poi piano piano la ecciti e cerchi di allargare la sua patatina e poi piano piano provi ad infilarci il tuo fratellino senza spingere troppo e cercando di aiutarti a lubrificarla con una belle leccatina ;)
-
Re: Problema prima volta
Quote:
Originariamente inviata da pestp
E' la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini, 20 e 18 anni, e abbiamo entrambi tanta voglia di farlo ma ogni volta che ci proviamo nn ci riusciamo, xkè nn riesco ad entrare, a volte xkè lei è un pò tesa e nn è bagnata ma a volte anche se è bagnata.
Quando ci proviamo siamo molto eccitati entrambi ma dopo un pò che provo a entrare tocca smettere, xkè lei ha tanto male e xkè a me si "affloscia"....
Come mai ci succede una cosa così??
Aiuto!!!
dio vi punisce,state lontani dal peccato!
-
2 sono i casi:
1) la vivete con troppa ansia, ci pensate troppo, troppo stressante e i genitali di entrambi ne risentono
2) sei impotente :lol:
-
e' ansia... a forza di provarci raggiungerete la giusta "confidenza" nell'intimità e ci riuscirete. Non commettete l'errore di pensare che sia colpa della mancanza d attrazione o della sfortuna o di qualche altra stronzata...continuate a provarci
-
è normale che a lei faccia male.
ma deve rilassarsi...dopo un po' il dolore passa.
-
sembra una cazzata ma ascoltatela:metti dentro un cubetto di ghiaccio,fallo passare come un gioco erotico se vuoi(io lo uso così) però nel tuo caso potrebbe servirti per falla bagnare d+...io lo uso perchè mi diverto,non perchè mi serva ^^ :oops: