Visualizzazione stampabile
-
Problema prima volta
E' la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini, 20 e 18 anni, e abbiamo entrambi tanta voglia di farlo ma ogni volta che ci proviamo nn ci riusciamo, xkè nn riesco ad entrare, a volte xkè lei è un pò tesa e nn è bagnata ma a volte anche se è bagnata.
Quando ci proviamo siamo molto eccitati entrambi ma dopo un pò che provo a entrare tocca smettere, xkè lei ha tanto male e xkè a me si "affloscia"....
Come mai ci succede una cosa così??
Aiuto!!!
-
se siete molto eccitati lei km fa a n essere bagnata?!? :| lei è tesa... xk è normale esserlo almeno 1po'! e x te... boh..
-
E' successo le prime volte che abbiamo provato xkè era molto tesa... Ma le ultime era bagnata... Solo che nn riuscivo a entrare lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da pestp
E' successo le prime volte che abbiamo provato xkè era molto tesa... Ma le ultime era bagnata... Solo che nn riuscivo a entrare lo stesso.
può capitare è xk lei è molto tesa e cmq xk è "chiusa" capiscimi ma lei non ha mai fatto niente nella sua vita è un essere umano!
-
utilizza le dita,piano piano la ecciti e infili un'altro dito poi piano piano la ecciti e cerchi di allargare la sua patatina e poi piano piano provi ad infilarci il tuo fratellino senza spingere troppo e cercando di aiutarti a lubrificarla con una belle leccatina ;)
-
Re: Problema prima volta
Quote:
E' la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini, 20 e 18 anni, e abbiamo entrambi tanta voglia di farlo ma ogni volta che ci proviamo nn ci riusciamo, xkè nn riesco ad entrare, a volte xkè lei è un pò tesa e nn è bagnata ma a volte anche se è bagnata.
Quando ci proviamo siamo molto eccitati entrambi ma dopo un pò che provo a entrare tocca smettere, xkè lei ha tanto male e xkè a me si "affloscia"....
Aiuto!!!
dio vi punisce,state lontani dal peccato!
-
2 sono i casi:
1) la vivete con troppa ansia, ci pensate troppo, troppo stressante e i genitali di entrambi ne risentono
2) sei impotente :lol:
-
e' ansia... a forza di provarci raggiungerete la giusta "confidenza" nell'intimità e ci riuscirete. Non commettete l'errore di pensare che sia colpa della mancanza d attrazione o della sfortuna o di qualche altra stronzata...continuate a provarci
-
è normale che a lei faccia male.
ma deve rilassarsi...dopo un po' il dolore passa.
-
sembra una cazzata ma ascoltatela:metti dentro un cubetto di ghiaccio,fallo passare come un gioco erotico se vuoi(io lo uso così) però nel tuo caso potrebbe servirti per falla bagnare d+...io lo uso perchè mi diverto,non perchè mi serva ^^ :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
utilizza le dita,piano piano la ecciti e infili un'altro dito poi piano piano la ecciti e cerchi di allargare la sua patatina e poi piano piano provi ad infilarci il tuo fratellino senza spingere troppo e cercando di aiutarti a lubrificarla con una belle leccatina ;)
:ok: io direi che cosi funzionera di sicuro... ;)
-
Quote:
Aiuto!!!
acolta tutto si basa dalla situazione anche .... bisogna essere rilassati e non devi vederla come obbligo farlo... magari prova a pensare che la tua ragazza veda questa voglia di fare sesso piuttosto che fare l'amore...
crea una situazione rilassante io l'ho creata cn le candele... e poi lascia stre tutte le stronzate come infilare dita o cosa mi sembra quasi ridicolo ... per farla eccitare una ragazza bastano anche solo le carezze... abbracciarla e baciarla ... il fatto che conta la prima volta non è tanto il sesso e basta ma avere fiducia reciproca...se nn c'è quella puoi provarci quanto vuoi ma nn ci riuscirai mai....
...ricordati di fare gestire i giochi a lei visto che a lei fa molto più male...
Questo credo valga sia la prima volta con il sesso normale... e vale anche per quello anale... comunque crearsi dei problemi sul fatto che non riusciate crea solo inutili tensioni tra di voi ..date il tempo al tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
questo si ke si kiama essere skietti ;)
-
consiglio l'approccio brutale... tipo vai e sfonda senza farti problemi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Deejay2002
consiglio l'approccio brutale... tipo vai e sfonda senza farti problemi :D
alla faccia della prima volta che dev'essere magica....... :shock: :? :|
secondo me è perchè siete tesi entrambi!continuate a provare non buttatevi giù e non pensateci proprio che può non riuscirvi!
-
Quote:
Originariamente inviata da grek
e' ansia... a forza di provarci raggiungerete la giusta "confidenza" nell'intimità e ci riuscirete. Non commettete l'errore di pensare che sia colpa della mancanza d attrazione o della sfortuna o di qualche altra stronzata...continuate a provarci
Parole sante :)
-
ma è normale ke le faccia male!!dille di cercare di resistere un pò al dolore..poi dopo un pò passa...ma se ogni volta al primo dolore vi fermate non affittate più!!!cioè è un pò brutto detto così xò le prime volte all inizio bisogna stringere un pò i denti..passati quei minuti iniziali vedi come te lo dimentiki il dolore!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da grek
giusto!
-
secondo me è dato dall'inesperienza di entrambi... è normale k nn avendo avuto precedenti rapporti si ha + paura .. dato k nn si conosce il sesso opposto in quell'ambito... l'importante è k lei si rilassi xkè i muscoli quando vanno a contrarsi fanno "effetto barriera" e allora nn si va avanti... cerca di farla tranquillizzare, xkè forse lei si è abituata al fatto di nn riuscirci... e il problemino k insorge in te è dato magari dal fatto dell'insoddisfazioni, della non riuscita di un qualcosa k in particolare x gli uomini è segno di virilità... quindi la frustrazioni ti fa demoralizzare...
passerà ttt con il tempo...don't worry!
-
Siete tesi entrambi!!! Troppo!! Dovete per forza stare più tranquilli ragazzi, vedrete che riuscirete a compiere il vostro rapporto senza complicazioni. Magari non andate subito al sodo... mettetevi a proprio agio l'uno con l'altra piano piano...
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
sembra una cazzata ma ascoltatela:metti dentro un cubetto di ghiaccio,fallo passare come un gioco erotico se vuoi(io lo uso così) però nel tuo caso potrebbe servirti per falla bagnare d+...io lo uso perchè mi diverto,non perchè mi serva ^^ :oops:
ma per cosa l'hai presa, per un congelatore????
ma per cortesia
nessuna ti ha mai mandato a cagare?
prova a metterti un cubetto di ghiaccio sulla cappella mentre sei eccitato a tremila e dimmi se provi piacere.
slinguazza un bel po' che non guasta mai permettendo a lei stessa di concentrarsi sul piacere che sta provando e non sul fatto che di li a poco potrebbe sentire dolore e poi piano piano entri
ricordati che il fatto di sentire con le dita che è bagnata, non vuol dire che è ben lubrificata, e oltretutto, se sei alle prime volte, non puoi pretendere di entrare in un sol colpo.
inizia a penetrarla con dolcezza e facendolo entrare un po alla volta man mano che ti muovi avanti e dietro.
-
a mali estremi...estremi rimedi XD
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
è normale che a lei faccia male.
ma deve rilassarsi...dopo un po' il dolore passa.
la prima volta comunque le farà mooooolto male,ma le passerà.quindi anche se sente male,continua a spingere in modo molto delicato però!!!! :D
-
Quote:
Aiuto!!!
E' normalissimo, dovreste provare ad avere un pò di intimità in più, poi viene automatico.
Vi consiglierei di provare altre cose prima di fare l'amore, perchè la tensione rovina tutto... :)