io direi che cosi funzionera di sicuro...Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
io direi che cosi funzionera di sicuro...Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
acolta tutto si basa dalla situazione anche .... bisogna essere rilassati e non devi vederla come obbligo farlo... magari prova a pensare che la tua ragazza veda questa voglia di fare sesso piuttosto che fare l'amore...Originariamente inviata da pestp
crea una situazione rilassante io l'ho creata cn le candele... e poi lascia stre tutte le stronzate come infilare dita o cosa mi sembra quasi ridicolo ... per farla eccitare una ragazza bastano anche solo le carezze... abbracciarla e baciarla ... il fatto che conta la prima volta non è tanto il sesso e basta ma avere fiducia reciproca...se nn c'è quella puoi provarci quanto vuoi ma nn ci riuscirai mai....
...ricordati di fare gestire i giochi a lei visto che a lei fa molto più male...
Questo credo valga sia la prima volta con il sesso normale... e vale anche per quello anale... comunque crearsi dei problemi sul fatto che non riusciate crea solo inutili tensioni tra di voi ..date il tempo al tempo
questo si ke si kiama essere skiettiOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
consiglio l'approccio brutale... tipo vai e sfonda senza farti problemi
alla faccia della prima volta che dev'essere magica.......Originariamente inviata da Deejay2002
secondo me è perchè siete tesi entrambi!continuate a provare non buttatevi giù e non pensateci proprio che può non riuscirvi!
Parole santeOriginariamente inviata da grek
ma è normale ke le faccia male!!dille di cercare di resistere un pò al dolore..poi dopo un pò passa...ma se ogni volta al primo dolore vi fermate non affittate più!!!cioè è un pò brutto detto così xò le prime volte all inizio bisogna stringere un pò i denti..passati quei minuti iniziali vedi come te lo dimentiki il dolore!!
giusto!Originariamente inviata da grek
secondo me è dato dall'inesperienza di entrambi... è normale k nn avendo avuto precedenti rapporti si ha + paura .. dato k nn si conosce il sesso opposto in quell'ambito... l'importante è k lei si rilassi xkè i muscoli quando vanno a contrarsi fanno "effetto barriera" e allora nn si va avanti... cerca di farla tranquillizzare, xkè forse lei si è abituata al fatto di nn riuscirci... e il problemino k insorge in te è dato magari dal fatto dell'insoddisfazioni, della non riuscita di un qualcosa k in particolare x gli uomini è segno di virilità... quindi la frustrazioni ti fa demoralizzare...
passerà ttt con il tempo...don't worry!
Siete tesi entrambi!!! Troppo!! Dovete per forza stare più tranquilli ragazzi, vedrete che riuscirete a compiere il vostro rapporto senza complicazioni. Magari non andate subito al sodo... mettetevi a proprio agio l'uno con l'altra piano piano...