Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
io direi che cosi funzionera di sicuro...
![]()
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
io direi che cosi funzionera di sicuro...
![]()
acolta tutto si basa dalla situazione anche .... bisogna essere rilassati e non devi vederla come obbligo farlo... magari prova a pensare che la tua ragazza veda questa voglia di fare sesso piuttosto che fare l'amore...Originariamente inviata da pestp
crea una situazione rilassante io l'ho creata cn le candele... e poi lascia stre tutte le stronzate come infilare dita o cosa mi sembra quasi ridicolo ... per farla eccitare una ragazza bastano anche solo le carezze... abbracciarla e baciarla ... il fatto che conta la prima volta non è tanto il sesso e basta ma avere fiducia reciproca...se nn c'è quella puoi provarci quanto vuoi ma nn ci riuscirai mai....
...ricordati di fare gestire i giochi a lei visto che a lei fa molto più male...
Questo credo valga sia la prima volta con il sesso normale... e vale anche per quello anale... comunque crearsi dei problemi sul fatto che non riusciate crea solo inutili tensioni tra di voi ..date il tempo al tempo![]()
questo si ke si kiama essere skiettiOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
![]()
consiglio l'approccio brutale... tipo vai e sfonda senza farti problemi![]()
alla faccia della prima volta che dev'essere magica.......Originariamente inviata da Deejay2002
![]()
![]()
![]()
secondo me è perchè siete tesi entrambi!continuate a provare non buttatevi giù e non pensateci proprio che può non riuscirvi!
Parole santeOriginariamente inviata da grek
![]()
ma è normale ke le faccia male!!dille di cercare di resistere un pò al dolore..poi dopo un pò passa...ma se ogni volta al primo dolore vi fermate non affittate più!!!cioè è un pò brutto detto così xò le prime volte all inizio bisogna stringere un pò i denti..passati quei minuti iniziali vedi come te lo dimentiki il dolore!!![]()
![]()
![]()
giusto!Originariamente inviata da grek
secondo me è dato dall'inesperienza di entrambi... è normale k nn avendo avuto precedenti rapporti si ha + paura .. dato k nn si conosce il sesso opposto in quell'ambito... l'importante è k lei si rilassi xkè i muscoli quando vanno a contrarsi fanno "effetto barriera" e allora nn si va avanti... cerca di farla tranquillizzare, xkè forse lei si è abituata al fatto di nn riuscirci... e il problemino k insorge in te è dato magari dal fatto dell'insoddisfazioni, della non riuscita di un qualcosa k in particolare x gli uomini è segno di virilità... quindi la frustrazioni ti fa demoralizzare...
passerà ttt con il tempo...don't worry!
Siete tesi entrambi!!! Troppo!! Dovete per forza stare più tranquilli ragazzi, vedrete che riuscirete a compiere il vostro rapporto senza complicazioni. Magari non andate subito al sodo... mettetevi a proprio agio l'uno con l'altra piano piano...