......... ma ecco che vi racconto. Salve a tutti. Sono da 1 anno e 7 mesi fidanzato con la mia attuale ragazza. io la amo e quando stiamo insieme non penso ad altro.
il problema è il seguente. io studio all'università e sto facendo tirocinio. La compagna di classe che mi è stata assegnata devo essere sincero è una bella ragazza. Fra me e lei c'è una bella amicizia e confidenza e non abbiamo alcun problema a parlare anche di cose spinte (anche senza mezzi termini).
il problema è che questa ragazza qui mi provoca. con sguardi e movimenti che sinceramente non posso far a meno di farmelo crescere.
spesso sistemiamo la documentazione (compiti) da consegnare all'università e ci troviamo sempre un nostro spazio da soli dove discutere. il fatto è che spesso se ne esce nel bel mezzo della discussione seria con: "ho voglia di....", "senti parliamo di cose sconce mi piace"
e poi ancora quando dobbiamo cambiarci da abiti borghesi a divisa mi fa "sai ti farei entrare a cambiarmi con me ma chissà cosa penserebbero gli altri" (e non me lo dice mica una volta)
Io per capire se era una cosa isolata un giorno gli faccio " dai cambiamoci assieme" e lei mi risponde "ah non avrei mica nessun problema".
poi tranquillamente davanti a me si china per raccogliere delle cose e la divisa ahimè è leggermente trasparente. poi un'altra volta mi sculetta e oh a me piace.
Insomma come posso fare? consigli?? questa non me la posso scollare è la mia compagna di uni e me la tengo come compagna di tirocinio fino alla fine.
Io fino ad oggi mi sono trattenuto perchè amo la mia ragazza ma signori sono un maschio come tutti e se sta femmina qui continua in perterrito come diavolo faccio a trattenermi!
maschi cosa fareste al mio posto? Femmine nulla da dire??