premetto che sto in crisi e cerco consigli xche non voglio confidarmi con nessuno.ho da sempre rifiutato approcci conb persone occupate. non volevo fare ad altre quello che era stato fatto a me. ma ora mi trovo in una situazione assurda. da circa un mese sono diventata la confidente di un caro amico fidanzato con una ragazza che conosco da due anni. lui ha sempre mostrato attrazione x me, ma io pensavo scherzasse, l'altra sera invece abbiamo ceduto. io dopo ho alzato i toni parlandogli di rispetto che lui non ha, xche cercare me che sono sua amica solo x una *******? lui mi hadetto che non puo far finta che non sia successo nulla, che io sono tra i suoi affetti, che non comprende la mia reazione cosi fredda....resta il fatto che l'indomani lui era con lei e fissava me, io ho evitato tutto. ho capito che mi piace, ma non sono a posto con la mia coscienza. non credo lui la lasci xche è il suo porto sicuro, di certo non la ama. io sto molto in imbarazzo xche è impossibile evitarlo....mi consigliate?