volevo chiedere un consiglio... circa 6 mesi fa ho cominciato a frequentare un mio amico..che si era lasciato da qualche sett..( siamo usciti qualche volta anche prima anche se fidanzato da 1 ann0.)le cose andavano bene e lui era molto preso.. lo vedevo felice e sereno.. diceva di amarmi e di voler stare con me x sempre.. diceva anche di aver paura che io potessi lasciarlo xk nn mi vedeva davvero coinvolta.. quando io però gli dicevo che avevo paura.. essendo uscita da una storia di 2 anni vissuta male.. dopo circa 2 mesi si è rifatta sentire la sua ex che kmq aveva in compagnia e ha visto che le mancava cosi mi ha lasciata x tornare con lei.. lui diceva di essere confuso e che con me kmq ci stava molto bene ma che però spesso quando la vedeva si ritrovava a pensare a lei.. ormai è passato qualche mese però lui ogni tanto mi cerca x uscire e succede sempre qualcosa.. ma se è così innamorato di lei e ci sta bene xk viene con me???? anche se sinceramente nn lo vedo cosi felice... come cn me..