ciao raga scusate se continuo a rompervi cn i miei problemi ma ho bisogno di uno sfogo...tempo fa un ragazzo di 3,ex della mia compa, mi ha dato il suo numero e abbiamo iniziato a messaggiare e siamo diventati mooolto amici,e come mi aspettavo me ne sono innamorata...l'unico problema è k lui era fidanzato,allra x rispetto suo e della sua fidanzata mi sono tenuta in disparte e nn mi sono dichiarata,dopo si è lasciato e abbiamo continuato a messaggiare diventando sempre più intimi,e più volte gli ho dato prova k mi piaceva, ma il mio gattino è un po tonto e nn l'ha capito,poi ha iniziato a frequentarsi di nuovo con la sua fida ma noi siamo rimasti sempre amici...dopo un po' xò ho deciso di dichiararmi e lui è rimasto a bocca aperta...mi ha detto k xora c'era la sua ex e ke nn era una buona idea mettersi insieme ma k se nn si stesse frecuentando cn lei si frecuenterebbe cn me...io ci sono rimasta male xò siamo rimasti sempre molto amici e più volte mi ha detto k il mio carattere gli piaceva tantissimo e anke il mio aspetto gli piaceva un po'...e io ero sempre li pronto a consolarlo e a fargli da buona amica...da quake giorno xò si è rimesso cn lei..la notizia m ha colpito come una coltellata al cuore xk mi ha detto k nn si rimetteva cn lei xk nn voleva perdermi, ma nn sono cosi stronza allora gli ho detto k nn doveva preoccuparsi ma k si poteva mettere cn lei anke se io bene nn ci rimanevo di certo...pensavo di essere importante nella sua vita...invece mi sn solo illusa come al solito...scusate se il racconto è un pò confuso ma è come mi sento...nn ditemi di dimenticarlo e nn ditemi nemmeno k nn vale la pena soffrire x lui xk già ne ho la scatole piene delle mie compa k nn fanno altro k ripeterlo...grazie in anticipo x i consigli... un bacio...