ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo problema

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Nuovo problema

    ciao raga scusate se continuo a rompervi cn i miei problemi ma ho bisogno di uno sfogo...tempo fa un ragazzo di 3,ex della mia compa, mi ha dato il suo numero e abbiamo iniziato a messaggiare e siamo diventati mooolto amici,e come mi aspettavo me ne sono innamorata...l'unico problema è k lui era fidanzato,allra x rispetto suo e della sua fidanzata mi sono tenuta in disparte e nn mi sono dichiarata,dopo si è lasciato e abbiamo continuato a messaggiare diventando sempre più intimi,e più volte gli ho dato prova k mi piaceva, ma il mio gattino è un po tonto e nn l'ha capito,poi ha iniziato a frequentarsi di nuovo con la sua fida ma noi siamo rimasti sempre amici...dopo un po' xò ho deciso di dichiararmi e lui è rimasto a bocca aperta...mi ha detto k xora c'era la sua ex e ke nn era una buona idea mettersi insieme ma k se nn si stesse frecuentando cn lei si frecuenterebbe cn me...io ci sono rimasta male xò siamo rimasti sempre molto amici e più volte mi ha detto k il mio carattere gli piaceva tantissimo e anke il mio aspetto gli piaceva un po'...e io ero sempre li pronto a consolarlo e a fargli da buona amica...da quake giorno xò si è rimesso cn lei..la notizia m ha colpito come una coltellata al cuore xk mi ha detto k nn si rimetteva cn lei xk nn voleva perdermi, ma nn sono cosi stronza allora gli ho detto k nn doveva preoccuparsi ma k si poteva mettere cn lei anke se io bene nn ci rimanevo di certo...pensavo di essere importante nella sua vita...invece mi sn solo illusa come al solito...scusate se il racconto è un pò confuso ma è come mi sento...nn ditemi di dimenticarlo e nn ditemi nemmeno k nn vale la pena soffrire x lui xk già ne ho la scatole piene delle mie compa k nn fanno altro k ripeterlo...grazie in anticipo x i consigli... un bacio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non vuole perderti perchè tiene alla "tua amicizia."
    Non mi sembra di aver capito che lui abbia manifestato sentimenti diversi dall'amicizia verso di te, quindi si, ci sei stata male, ci stai male, ma ti sei illusa.
    Se riuscirai a restare sua amica, ben venga. Sennò allontanati da lui.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non vuole perderti perchè tiene alla "tua amicizia."
    Non mi sembra di aver capito che lui abbia manifestato sentimenti diversi dall'amicizia verso di te, quindi si, ci sei stata male, ci stai male, ma ti sei illusa.
    Se riuscirai a restare sua amica, ben venga. Sennò allontanati da lui.
    forse nn l'ho espresso bn ma lui mi diceva cose k andavano ben oltre l'amicizia...

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In ogni caso è tornato a frequentare la sua ex, quindi quello che provava per te non era un sentimento così forte, come pensavi.
    Il mio consiglio resta lo stesso. O te lo tieni come amico, se ci riesci, oppure gli dici "ciao ciao." E addio.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Temperance ha centrato il punto.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    anche secondo me...

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Nuovo Problema...
    Da Dippi nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:34
  3. nuovo problema
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 17:28