ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Se lui è fidanzato

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh io ne parlerei con lui e gli direi k dovrebbe scegliere xk continuare cosi è impossibile...vedi poi k ti dice...


  2. #22
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Fossi in te lo lascerei perdere....fai in modo di non vederlo più..la cottarella poi passa

  3. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho sempre pensato che andare con i ragazzi fidanzati sia ingiusto per quelle povere ragazze che sono all'oscuro di tutto e che hanno al loro fianco uno s-----o... Come te non volevo far provare a loro quello che ho provato io...
    Poi però ho capito che se loro fossero al mio posto non si farebbero di scrupoli... perchè al mondo di m.. ce ne sono tante... quindi se lei è una mia amica o comunque una persona con cui ho dei rapporti non lo farei per nulla al mondo... ma se non la conosco lui ci prova e mi piace parecchio non mi farei problemi (credo).. ma l'iniziativa di provarci io per prima no..
    Per fortuna di questi problemi non ne ho...

  4. #24
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito quando lui si allontana da te..

    salve! ho 28 anni e molte scelte sbagliate alle spalle!avevo un amico,con cui ero molto in sintonia. questo mio amico è fidanzato da circa due anni con una ragazza che ha spesso tradito. una settimana fa, dopo tanti suoi tentativi, ci siamo baciati. abbiamo discusso xche io non mi ero mai trovata in queste situazioni e non volevo essere la secondina di nessuno. lui perplesso, dice di tenerci tanto a me, che sono tra i suoi affetti, che non vuole perdermi. giorno dopo ci rivediamo, e lo facciamo. mi sono sentita uno schifo, anche se lui mi piace tanto, non era quello che volevo, mi sentivo di troppo, sbagliata. cosi mi raffreddo con lui, nonostante lui mi cercasse ed io mi sforzavo di fare come se niente fosse. ora ci siamo molto raffreddati. questo mi spiace tanto, xche gli volevo bene. non so cosa sia meglio fare: dentro me vorrei parlargli e chiedergli di risanare un rapporto amichevole. altro non voglio che accada piu. ma ho paura di sentirmi dire:" non ti stimo piu!".da lui non mi aspettavo un simile comportamento, pensavo ci tenesse dopo tutti questi anni di amicizia. vi prego di non offendermi perche a parlare siamo tutti bravi, ma poi ti ci trovi nelle situazioni senza volerlo. voi siete gli unici con cui potermi confidare!

  5. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antoka Visualizza il messaggio
    pensavo ci tenesse
    Certo. Ci teneva come a tutte quelle che s'è trombato, cornificando la morosa.

  6. #26
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Certo. Ci teneva come a tutte quelle che s'è trombato, cornificando la morosa.

    molto dolce come sempre!! io cercavo consigli non pantomime..

  7. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con drk e con Rum.
    Una che ha determinati principi e parla di RISPETTO, non avrebbe mai ceduto.
    Tu non solo hai mancato di rispetto alla tua amica, facendoti il suo ragazzo, ma te la sei pure presa con lui quando la colpa, OVVIAMENTE, è di entrambi.
    A sto punto sentirsi in colpa per sentirsi in colpa, parla chiaramente alla tua amica e dille la verità. Se c'è una cosa che odio è l'ipocrisia dopo un tradimento.

  8. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antoka Visualizza il messaggio
    molto dolce come sempre!! io cercavo consigli non pantomime..
    Non sono di certo la persona che ti dice quello che vuoi sentirti dire.

    Partendo dal presupposto che era fidanzato, lo dovevi lasciare perdere.
    Era "amico" tuo e conoscevi pure la sua morosa. Con questa premessa, hai il coraggio di andare da lui a chiedere rispetto?
    Sei tu la prima a non darne.
    Il vizietto di tradirla ce l'ha sempre avuto, come hai detto sopra, quindi cosa ti aspettavi? Che con te fosse amore? ...eh sì, che hai 28 anni... non sei una ragazzina alle prese con i primi appuntamenti.
    Se vuoi che le persone non ti trattino da amante, preoccupati che non siano già impegnati, ma sopratutto che non trombino così solo per sport.

  9. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Penso sia difficile rimanere amici dopo ke succede qualke cosina..

  10. #30
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se vuoi che le persone non ti trattino da amante, preoccupati che non siano già impegnati, ma sopratutto che non trombino così solo per sport.
    grazie della cruda verità.voglio solo specificare che lei non è mia amica, anzi...a lui voglio bene e mi piace tanto.forse hai ragione. a 28 anni è ora di smettere di credere alle favole. la verità è che mi brucia che lui non abbia scelto me, ma mi voglia vedere solo di nascosto. forse è il caso di mostrare la mia età, allontanndo ogni possibilità. e se mai dovessimo ricascarci, la prenderò x quello che è..puro sesso...solo che il mio orgoglio sta male!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 3:56
  2. ecco il mio fidanzato
    Da GraceMoj nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 23:10
  3. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 12:18
  4. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 0:25
  5. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:03