pompala
Che tristezza..
E' tutta una questione di scelte. Se vuoi scopartela, te la scopi. Ma lo scegli tu. Mica è una pisciata che non riesci a trattenere, dai càzzo..
Perdo la fede nell'universo maschile con questi post
Non mi piace la "tipa" (la chiamo volontariamente in questo modo perchè vedo che pur sapendoti sentimentalmente occupato si comporta come una protagonista dei B-movies degli anni 70...).
A quanto ho capito ti consideri innamorato della tua ragazza e rifiuti l'idea stessa del nuovo amore.
A questo punto...
ti darei un consiglio pratico - recupera un vecchio film "L'attrazione fatale" con i magnifici Glenn Close e Michael Douglas. Guadalo. Rifletti.
Certo che se non riuscite a controllarvi fatevi vedere da qualcuno...
Posso capirvi se davanti a voi ci fosse una sacca con dentro una 50ina di milioni di euro in bella vista, la tentazione sarebbe molto forte, ma qui si parla di resistere a delle parole, oltretutto incitate da altre tue parole stando al suo gioco. Fossi stato al tuo posto avrei gia chiarito dall'inizio le cose, anche perchè mi pare na mezza zoccola dirti alcune cose essendo consapevole del tuo fidanzamento....
Ritornando agli istinti ecc, l'istinto dell'uomo per me ormai si è perso gia da secoli, visto che dove viviamo oggi non è nemmeno lontanamente paragonabile ai primi anni di vita della specie umana, proprio come gli animali domestici che vivendo generazione per generazione in città e a fianco all'uomo sono ormai dipendenti da esso, quindi non giustifichiamoci dicendo che l'istinto me l'ha fatto fare quindi mettere le corna alla tipa è giustificato, perchè non è cosi. Se ti vuoi fare chiunque indipendentemente se sei fidanzato o sposato, è un problema tuo, non della specie umana...
Quindi, siccome sono, non sicuro, ma sicurissimo che tu puoi resistere, intanto ci parli, e se nonostante le tue parole continua, te sbattitene.
Ovviamente se effettivamente è vero che tu ami la tua fidanzata, se no la via mi pare solo 1...
dillo alla tua ragazza....e poi lasciala!
o ti lascia lei...
se lo avrebbe fatto lei come ti sentiresti?
Mi è capitata una situazione molto simile quando ero all'università. Lo dissi alla mia compagna. Fu lei a togliermi la smorfiosa di torno
Le disse: "ciao, io sono la sua ragazza, e picchio molto forte"
Secondo me c'è solo un modo per sapere cosa fare in questo caso, pensa a cosa farebbe o a cosa vorresti che facesse la tua ragazza se fosse nella tua stessa identica situazione.. e poi agisci di conseguenza
io fossi la tua ragazza picchierei prima lei e poi te che stai a fare il pesce lesso con una tipa del genere.
Vero.
Quando ami una persona, o credi di amarla, possono subentrare sentimenti che fanno scattare nella tua testa il dubbio che oltre la siepe ci possa essere erba più verde... esistono alchimie strane che prima o poi si trasformano in eventi in cui le tue scelte modificano sostanzialmente il corso della tua vita.
Qualunque cosa tu faccia ricordati che l'unico modo per imparare a distinguere il bene dal male è sbatterci la testa poichè purtroppo ci regalano la vita ma si dimenticano sempre le istruzioni per l'uso..