ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

  1. #41
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pompala

  2. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Che tristezza..
    E' tutta una questione di scelte. Se vuoi scopartela, te la scopi. Ma lo scegli tu. Mica è una pisciata che non riesci a trattenere, dai càzzo..

    Perdo la fede nell'universo maschile con questi post

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2010
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi piace la "tipa" (la chiamo volontariamente in questo modo perchè vedo che pur sapendoti sentimentalmente occupato si comporta come una protagonista dei B-movies degli anni 70...).
    A quanto ho capito ti consideri innamorato della tua ragazza e rifiuti l'idea stessa del nuovo amore.
    A questo punto...
    ti darei un consiglio pratico - recupera un vecchio film "L'attrazione fatale" con i magnifici Glenn Close e Michael Douglas. Guadalo. Rifletti.

  4. #44
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo che se non riuscite a controllarvi fatevi vedere da qualcuno...
    Posso capirvi se davanti a voi ci fosse una sacca con dentro una 50ina di milioni di euro in bella vista, la tentazione sarebbe molto forte, ma qui si parla di resistere a delle parole, oltretutto incitate da altre tue parole stando al suo gioco. Fossi stato al tuo posto avrei gia chiarito dall'inizio le cose, anche perchè mi pare na mezza zoccola dirti alcune cose essendo consapevole del tuo fidanzamento....
    Ritornando agli istinti ecc, l'istinto dell'uomo per me ormai si è perso gia da secoli, visto che dove viviamo oggi non è nemmeno lontanamente paragonabile ai primi anni di vita della specie umana, proprio come gli animali domestici che vivendo generazione per generazione in città e a fianco all'uomo sono ormai dipendenti da esso, quindi non giustifichiamoci dicendo che l'istinto me l'ha fatto fare quindi mettere le corna alla tipa è giustificato, perchè non è cosi. Se ti vuoi fare chiunque indipendentemente se sei fidanzato o sposato, è un problema tuo, non della specie umana...
    Quindi, siccome sono, non sicuro, ma sicurissimo che tu puoi resistere, intanto ci parli, e se nonostante le tue parole continua, te sbattitene.
    Ovviamente se effettivamente è vero che tu ami la tua fidanzata, se no la via mi pare solo 1...

  5. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Che tristezza..
    E' tutta una questione di scelte. Se vuoi scopartela, te la scopi. Ma lo scegli tu. Mica è una pisciata che non riesci a trattenere, dai càzzo..

    Perdo la fede nell'universo maschile con questi post

    beh mi sembra una cosa assurda questa....se un frutto del raccolto è marcio non vedo perche tutto il raccolto lo debba essere.

  6. #46
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    dillo alla tua ragazza....e poi lasciala!

    o ti lascia lei...

    se lo avrebbe fatto lei come ti sentiresti?

  7. #47
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi è capitata una situazione molto simile quando ero all'università. Lo dissi alla mia compagna. Fu lei a togliermi la smorfiosa di torno
    Le disse: "ciao, io sono la sua ragazza, e picchio molto forte"

  8. #48
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me c'è solo un modo per sapere cosa fare in questo caso, pensa a cosa farebbe o a cosa vorresti che facesse la tua ragazza se fosse nella tua stessa identica situazione.. e poi agisci di conseguenza

  9. #49


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    io fossi la tua ragazza picchierei prima lei e poi te che stai a fare il pesce lesso con una tipa del genere.

  10. #50
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh mi sembra una cosa assurda questa....se un frutto del raccolto è marcio non vedo perche tutto il raccolto lo debba essere.
    Vero.

    Quando ami una persona, o credi di amarla, possono subentrare sentimenti che fanno scattare nella tua testa il dubbio che oltre la siepe ci possa essere erba più verde... esistono alchimie strane che prima o poi si trasformano in eventi in cui le tue scelte modificano sostanzialmente il corso della tua vita.
    Qualunque cosa tu faccia ricordati che l'unico modo per imparare a distinguere il bene dal male è sbatterci la testa poichè purtroppo ci regalano la vita ma si dimenticano sempre le istruzioni per l'uso..

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 19:43
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03