attenzione che a volte quelle che fanno così quando poi è il momento di arrivare al sodo sono le prime a tirarsi indietro.
attenzione che a volte quelle che fanno così quando poi è il momento di arrivare al sodo sono le prime a tirarsi indietro.
E' veeeeeero. Te la fanno annusare ma poi non te la danno mai
Cmq ho sentito dire da taaanta gente che durante l'orario di lavoro, qualche volta si fa qualche allusione . Anche per prendersi un minuto e mezzo di svago, tra una rottura di palle e l'altra.
Molti di questi non tradiscono mai, però si divertono a stuzzicare e farsi stuzzicare a parole. E spesso questa cosa giova anche alla coppia.
Segati come un pazzo ogni volta che sai di doverla vedere (come giustamente ci ha insegnato tutti pazzi per mary)
sai che hai quasi azzeccato in pieno? a me stranamente la cosa piaceva nonostante ero convintissimo di non tradire mai perchè amo la mia ragazza. in ogni caso non succede più perchè gli ho detto di smetterla per il mio bene e rispetto della mia raga (e sono contento che alla fine è finita così) quindi amen.
Bravo, hai fatto la cosa giusta! Davvero bravo.
Queste cose mi riempiono di orgoglio
Caro il mio ragazzo. O è Bianco o è Nero. Non puoi venire a dirmi che ami la tua ragazza e nello stesso tempo ti lasci "ingenuamente" tentare da un altra. Dai tipo, apri gli occhi, evita di illudere la persona che ti sta al fianco da un anno e 7 mesi.... o una o l'altra. Pensa se lo facessero a te.... Mah!
Ho letto solo ora.
E sono fiera della tua scelta.
E Rude, non capisco come sia possibile che sgallettare con altri nell'orario di lavoro possa essere d' "AIUTO" alla coppia.
Bhu xD Se scoprissi una cosa simile boh, mi incazzerei penso.
C'è una cosa che però secondo me è sbagliata.....quando si ha una situazione come questa, in cui c'è qualcuno (che sia l'uomo o la donna) "accoppiato" ed una terza persona che invece è libera, il peso della situazione secondo la mentalità comune viene fatto ricadere al 100% su chi è "accoppiato".
Per me invece dovrebbe ricadere esattamente al 50%, nel senso che tu accoppiato non devi cedere, ma tu "libero" non devi neanche provocare......
Quindi, SE ANCHE PER IPOTESI (cosa che non è avvenuta e mi fa piacere) questo ragazzo avesse ceduto, la colpa andava divisa equamente fra lui che non avrebbe saputo resistere e fra lei che pur conoscendo la situazione ha voluto comunque vistosamente provocarlo. Sarebbe ora di acquisire QUESTO TIPO di mentalità invece di dare addosso soltanto ai "provocati" e mai ai "provocatori".
Beh, Wolve, c'è stato un tempo in cui la colpa era unicamente della donna. Se era accoppiata e tradiva, era una z.occola. Se provocava uno accoppiato, era una sfascia-famiglie. In entrambi i casi, l'uomo era uomo, non era colpa sua ma della sua natura di "cacciatore".
Adesso, sono d'accordo con te che sia eticamente sbagliato provarci con una persona già accoppiata. Ma resto dell'opinione che in casi simili la colpa sia maggiormente della persona accoppiata, perché rispetto a chi la provoca, quest'ultima ha in più un dovere di fedeltà che l'altra non ha.