ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Beh, Wolve, c'è stato un tempo in cui la colpa era unicamente della donna. Se era accoppiata e tradiva, era una z.occola. Se provocava uno accoppiato, era una sfascia-famiglie. In entrambi i casi, l'uomo era uomo, non era colpa sua ma della sua natura di "cacciatore".
    Adesso, sono d'accordo con te che sia eticamente sbagliato provarci con una persona già accoppiata. Ma resto dell'opinione che in casi simili la colpa sia maggiormente della persona accoppiata, perché rispetto a chi la provoca, quest'ultima ha in più un dovere di fedeltà che l'altra non ha.
    Ribadisco, per me non è una questione sessista, eh, e ci tengo a ribadirlo perchè mi scoccerebbe essere scambiato per maschilista quando il mio discorso va al di là e si limita a considerare "provocato" e "provocatore" come entità astratte

Stagger, teoricamente potresti anche aver ragione, ma rimane il fatto che, SIA UOMINI SIA DONNE, non siamo dei robot.....quindi se da una parte c'è il dovere di resistere alle tentazioni, dall'altra parte ci dovrebbe essere il dovere di ridurre un po' il numero e la forza delle suddette tentazioni...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    quindi se da una parte c'è il dovere di resistere alle tentazioni, dall'altra parte ci dovrebbe essere il dovere di ridurre un po' il numero e la forza delle suddette tentazioni...
    E su questo sono pienamente d'accordo. Solo che rispetto al tuo 50 e 50 di responsabilità, io sostengo un 70 e 30, dove il 70 è la responsabilità della persona impegnata, perché la fedeltà vale 20 punti in più!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E su questo sono pienamente d'accordo. Solo che rispetto al tuo 50 e 50 di responsabilità, io sostengo un 70 e 30, dove il 70 è la responsabilità della persona impegnata, perché la fedeltà vale 20 punti in più!
    Dai, veniamoci incontro .....60 e 40 e si fa l'affare

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Dai, veniamoci incontro .....60 e 40 e si fa l'affare
    Vabbè, diciamo che in determinati contesti le responsabilità reciproche possono oscillare

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    se fossi al mio posto....non mi dire che te resisti a una che ti gira sempre attorno...
    SI!!! perchè in caso la storia che sei innamorato della tua ragazza sono solo illusioni.
    Se sei innamorato non ha istinti e voglia di nessun altro. punto!

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

C'è una cosa che però secondo me è sbagliata.....quando si ha una situazione come questa, in cui c'è qualcuno (che sia l'uomo o la donna) "accoppiato" ed una terza persona che invece è libera, il peso della situazione secondo la mentalità comune viene fatto ricadere al 100% su chi è "accoppiato".

Per me invece dovrebbe ricadere esattamente al 50%, nel senso che tu accoppiato non devi cedere, ma tu "libero" non devi neanche provocare......

Quindi, SE ANCHE PER IPOTESI (cosa che non è avvenuta e mi fa piacere) questo ragazzo avesse ceduto, la colpa andava divisa equamente fra lui che non avrebbe saputo resistere e fra lei che pur conoscendo la situazione ha voluto comunque vistosamente provocarlo. Sarebbe ora di acquisire QUESTO TIPO di mentalità invece di dare addosso soltanto ai "provocati" e mai ai "provocatori".
    Hai ragione, ma io [ipotesi], tradita dal mio uomo, non vado a cercare quella per sfasciargli la testa [a meno che non la conosca, e allora sono ***** suoi], ma mi in***** con lui che dopo tutto il tempo passato insieme, le basta uno sventolamento di fica per fargli partire la testa.
    [Ps. scusa la finezza]

Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Che aspetti....TROMBALA
    che pena.....

Il Merda
    31 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Te la sta dando su un piatto d'argento, anzi d'oro. E il fatto che tu abbia dei dubbi è segno che te la vuoi fare a sangue. Fattela e non aspettare.

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Te la sta dando su un piatto d'argento, anzi d'oro. E il fatto che tu abbia dei dubbi è segno che te la vuoi fare a sangue. Fattela e non aspettare.

no alla fine non è successo. ho riflettuto e sinceramente pensando a me e lei che non stiamo più insieme mi faceva star male. ho fatto la mia scelta confermando dentro di me che io amo la mia ragazza e stop.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    no alla fine non è successo. ho riflettuto e sinceramente pensando a me e lei che non stiamo più insieme mi faceva star male. ho fatto la mia scelta confermando dentro di me che io amo la mia ragazza e stop.

E' così.Se è amore non è un sacrificio dir no ad una che te la fa annusare.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima