ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 95

Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...

  1. #11
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Però... posso benissimo sbagliarmi... ma, leggendo, ho avuto la brutta impressione che tu, questa ragazza, neanche vuoi calmarla. Altrimenti le "cattive" (che poi... cattive? Cioè? xD) le avresti usate fin dall'inizio...

    Tu hai detto che conosce la tua ragazza... O il suo è un puro tentativo di sedurti spudoratamente per sottrarti a lei e vedere quanto tu sia 'disposto a cedere'... o, magari, sono buone amiche e ora le riferirà il tutto

  2. #12
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    per cattive intendo un chiaro "senti finiscila". che diavolo avevate capito...
    ho deciso di fermarla con le cattive... perchè amo la mia ragazza... il discorso quadra no?

    non le ho usate da subito perchè siamo amici e pensavo la finisse da sola dopo qualche giorno perchè non mi va di risponderle.

  3. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    per cattive intendo un chiaro "senti finiscila". che diavolo avevate capito...
    ho deciso di fermarla con le cattive... perchè amo la mia ragazza... il discorso quadra no?
    ALTRIMENTI! Se sei di Roma ho un'altra idea, senza dover per forza passare alle cattive...Ma bensì spostare l'interesse della ragazza verso un'altra persona...E si mi offro

  4. #14
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quadra ma fino ad un certo punto, per me...
    Ami la tua ragazza... va bene... ma l'amavi pure prima. E l'altra ragazza potevi fermarla fin da subito, con queste "cattive"...



    Se poi sono io che ho interpretato male il tutto e ho avuto questa brutta impressione beh, ti chiedo scusa ^^

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che aspetti....TROMBALA

  6. #16
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Quadra ma fino ad un certo punto, per me...
    Ami la tua ragazza... va bene... ma l'amavi pure prima. E l'altra ragazza potevi fermarla fin da subito, con queste "cattive"...



    Se poi sono io che ho interpretato male il tutto e ho avuto questa brutta impressione beh, ti chiedo scusa ^^
    no forse non mi sono spiegato. Io non le ho usate da subito perchè pensavo fosse un suo semplice gioco di qualche giorno. Io le voglio bene e non mi va di risponderle male e quindi ho pensato "boh la finirà da sola" e invece mi trovo costretto a risponderle male capito?

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Che aspetti....TROMBALA

  7. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ah. Conosce la tua ragazza!?!?!

    QUANTO LA CONOSCE???

  8. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    no forse non mi sono spiegato. Io non le ho usate da subito perchè pensavo fosse un suo semplice gioco di qualche giorno. Io le voglio bene e non mi va di risponderle male e quindi ho pensato "boh la finirà da sola" e invece mi trovo costretto a risponderle male capito?
    Ma non c'è bisogno per forza di risponderle male...Le spieghi solo la situazione...che un comportamento così nei tuoi confronti primo ti mette in imbarazzo secondo è irrispettoso nei confronti tuoi e della tua ragazza...Vabbeh, irrispettoso è troppo...però comunque non è buono...
    Ma dille tutto con estrema calma e normalità...e presentala a me

  9. #19
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine
    Ma non c'è bisogno per forza di risponderle male...Le spieghi solo la situazione...che un comportamento così nei tuoi confronti primo ti mette in imbarazzo secondo è irrispettoso nei confronti tuoi e della tua ragazza...Vabbeh, irrispettoso è troppo...però comunque non è buono...

    Ecco...
    Per il resto beh, sì, ho capito... ma rimango comunque abbastanza perplessa.
    Oltre al fatto che sono praticamente convinta che le due donzelle siano complici xD

  10. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah. Conosce la tua ragazza!?!?!

    QUANTO LA CONOSCE???
    T'ho capito a te! Donna di malafede

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 19:43
  2. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03