ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

prima volta

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito prima volta

    ciao....ho 16 anni e ieri ho provato a farlo per la prima volta con la mia ragazza vergine....solo che non riuscivo a entrare per niente e non trovavo il buco, perchè?, inoltre la mia erezione era molto scarsa mentre i altri momenti no, perchè?aiuto sono preoccupato perchè non riesco a entrare per niente....HELP

  2. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora, il buco ce l'hai davanti, se non lo trovi o non te la sei pastrugnata abbastanza o la tua lei si chiama ugo.

    inoltre, per l'erezione beh, certo è un pò umiliante, ma chi non ci è mai passato, suvvia...

    cmq tranuillo, è normale. un costante allenamento quotidiano è la giusta cura.

  3. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.......cmq è normalissimo che la prima volta nn si riesce ad entrare, nn è che nn trovi il buco e che magari è piccolo e tu nn riesci ad entrare....ed è normale che capita che il tuo "amico" nn rimanga in erezione come quando sei da solo o quando solo ti allontani da lei...è questione di allenamento, e soprattutto posizione...
    tutto questo è capitato anche a me e il mio ragazzo quando abbiamo fatto l'amore la prima volta, nn ti preoccupare, ti consiglierei di dire alla tua ragazza di mettersi sopra di te e sedersi sopra a...piano piano in modo da nn farsi male e vedrai che la tua erezione dura di più...io ho dovuto fare così perchè essendo più piccola di corporatura del mio ragazzo nn riuscivamo ad incastrarci, causa emozione e impacciatura da prima volta, e così dopo tentativi ci siamo riusciti...spero di esser stata di aiuto...ciao

  4. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cambia ragazzo che è meglio va.cerca di prenderne uno ce l abbia tagliato,


    scherzi apparte,da quel che mi dicono lapriam volta è normale,anche se a me non è accaduto

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che abbiamo provato 4 volte...io ho paura di farle male....e cmq non riusciamo a iniziare il rapporto....in piu lei è molto.....diciamo chiusae dopo un po l'eccitazione va calando rendendo tutto anocra piu difficile.....che consigliate(consigli seri invece di battute e basta)

  6. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    passace er dremel

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembrava d aver già risposto
    cmq...la prima volta è normale,soprattutto perchè c è la tensione di entrambi e per lei sicuramente anche il dolore. t posso consigliare di dedicare moolto tempo ai preliminari in modo tale che lei sia abbastanza eccitata...poi tu procedi lentamente e nn dovreste avere grossi broblemi. non so se mi sono spiegata

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    passace er dremel

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 13:41
  3. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52
  4. ...prima volta!!
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 3:00
  5. prima volta...
    Da SankaBoy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 9:40