ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #61
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    be vedere chi difende le azioni violente di lega e forza nuova e poi se la prende per questa carezza
    Caro, le azioni violente non sono mai giustificabili, soprattutto in politica.

    Fa ridere anche come qualcuno cerchi di farla passare per un niente...l'ha appena sfiorato, piccolo taglietto, ferita lieve, carezza..Mi piacerebbe vedere se, ridotti nello stesso modo, queste persone userebbero gli stessi termini.
    (tra l'altro come se in un episodio del genere fosse importante il numero di giorni di prognosi, non l'atto violento in sè).

    E l'elenco dei commenti imbarazzanti si allunga..
    E' sconcertante.


  2. # ADS
     

  3. #62
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Un forum che dovrebbe essere assolutamente Super partes che ha addirittura moderatori che esultano perchè un coglione ha colpito un altro coglione solo perchè questi gli stà sul ca22o...non sò voi, ma io mi vergogno che alle soglie del 2010 ci sia gente tanto incoerente da stigmatizzare la coerenza su un topic ed uscirsene con post di questo genere...
    E ora datemi quante c@zzo di rep giù volete...
    Se un giorno dovessi diventare moderatrice non dovrei dire di essere fascista dici? Ottimo ragionamento

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A parte che non ho capito per quale motivo abbia tenuto a mostrarsi alle telecamere di mezzo mondo con mezzo volto sanguinante
    Perchè è un megalomane.

  4. #63
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Un forum che dovrebbe essere assolutamente Super partes che ha addirittura moderatori che esultano perchè un coglione ha colpito un altro coglione solo perchè questi gli stà sul ca22o...non sò voi, ma io mi vergogno che alle soglie del 2010 ci sia gente tanto incoerente da stigmatizzare la coerenza su un topic ed uscirsene con post di questo genere...
    E ora datemi quante c@zzo di rep giù volete...

    Edit: yasha l'idea del coglione che ne colpisce un altro non te l'ho copiata, avevo già scritto
    Ma guarda che essere Moderatore mica vuol dire essere politicamente imparziali e superiori come il Presidente della Repubblica,God's!!!

    cioè *******,sembrate tutti impazziti..sono anni che qui si difende o attacca Berlusconi,cosa c'è di male ad esultare se viene lievemente ferito?

    davvero,questa dovete spiegarmela....


    se i mods fanno rispettare le regole del forum,possono pure postare foto dove cagano sulla foto di Rosy Bindi o Storace...






    EDIT: credo che stiamo mettendo il record di utenti che partecipano alla discussione..io ne leggo 16 in questo momento

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    A parte che non ho capito per quale motivo abbia tenuto a mostrarsi alle telecamere di mezzo mondo con mezzo volto sanguinante, mi dispiace. Preferisco sostenere in sede di voto il mio dissenso verso la sua persona, episodi del genere non dovrebbero mai accadere.
    A questo punto è ovvio e legittimo che ne approfitti, sarà quella la sua "vendetta".

    E gliela stiamo offrendo su un piatto d'argento, con gesti del genere e con i susseguenti commenti del *****

  6. #65
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E l'elenco dei commenti imbarazzanti si allunga..
    do not rosik please

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah ovviamente questo gioca a favore di berlusconi ma può esse' che gli accorcia la sanità mentale di qualche mese quello che resta della sanità mentale

    oddio un'altra cosa molto divertente ora si aprirà un processo per sto tizio, se si salva con una delle leggi di silvio io potrei morire dal ridere

  8. #67
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Oddio, adesso non trasformerete questo topic nell'ennesima guerra tra destra e sinistra, vero?
    Indipendentemente dal partito politico, quest'uomo è un pagliaccio, una pessima persona che viene giudicata per atti che LUI compie e parole che LUI dice.
    Non potete pretendere che siano tutti dispiaciuti; io personalmente non capisco come si faccia ad esserlo
    uno può essere antiberlusconiano quanto vuole; anchio lo sono, in fondo; ma la violenza non può essere tollerata!! va condannata sempre e comunque

  9. #68
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ah ovviamente questo gioca a favore di berlusconi ma può esse' che gli accorcia la sanità mentale di qualche mese quello che resta della sanità mentale
    Dovresti essere radiato dall'albo dei moderatori

  10. #69
    Rosemary
    Ospite

    Messaggio

    Quanta esagerazione -_-
    Magari il gesto è stato estremo, ma come dice anemy non potete pretendere che tutti rimangano a dire "silvio è sceso in campo per noiiii "

    Permettete che qualcuno non ne sia dispiaciuto!
    Parliamo di un uomo ridicolo, non del Papa.




  11. #70
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    esatto.
    cioè voi che godete tanto per sto gesto dovreste pensarci due volte.
    cioè se picchiassero gente come Prodi, o Di Pietro che a me stan sul ***** non è che io vado in giro a dire "godo, sono felice etc".
    è un gesto stupido che non porta a niente di buono, anzi secondo me provoca l'effetto contrario.

    Non è proprio così. Insomma Prodi e Di Pietro non sono sotto inchiesta per mafia, non si fanno le leggi ad personam, non facevano parte della P2, non sono dei buffoni che disegnano mutande al vertice dell'Unione Europea...

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53