mi dispiace solo per la povera riproduzione dle duomo di Milano.
Per quale motivo? Ha una serie di antenne aliene che noi umani non riusciamo a vedere?
O secondo te non sono degni di esprimere un loro parere?
Perchè purtroppo, o per fortuna, da che mondo è mondo quando si parla di personaggi imbarazzanti come Berlusconi è facile imbattersi in commenti che gli augurano, per esempio, una morte lenta e atroce (io per prima, guarda un po' dovrebbero bannarmi, dici?)
E tutti sappiamo comunque che la morte non si augura a nessuno, per esempio; però succede anche questo.
Adesso, fermo restando che essere compiaciuti se quel ridicolo personaggio ancora una volta ci ha fatto capire quanto sia lecito odiarlo, perchè un moderatore non dovrebbe schierarsi? Non è questo un forum pubblico?
Per caso un moderatore, schierandosi, non rispetta le regole del forum?
non ho detto chè illecito o non consono alle regole del forum, è semplicemente fuoriluogo.
E per inciso, ho detto addirittura un mod, non mi riferivo solo a loro.
Ognuno può esprimere il suo parere, ma entro il limite della decenza. E non dirmi che dire: "Menatelo perchè è un coglione di destra" rientra in questi.
Solo un *****tto?
Meriterebbe molto peggio quel mostro.
ben gli sta
da una parte me dispiace pero dico solo se l'italia e uno schifo x colpa della mafia e colpa del governo perche l'italia sta veramente in pessime condizioni tasse alte mafia che uccide gente innocente non c'e lavoro x noi giovani, troppi extracomunitari che lo danno a loro il lavoro ma dimme se è normale questo.
Ultima modifica di many2o; 14/12/2009 alle 11:57
senza considerare le simpatiche offese ad personam (se la sottoscritta modera questo forum è perché MAI si è permessa di offendere un utente, MAI. e modero questo forum da più di tre anni). ti risponderò molto simpaticamente.
sarò una nostalgica marxista, o una comunista mangiabambini. sono una persona onesta, che non ha mai compiuto un minimo gesto illegale, a cui i genitori hanno insegnato il valore della legalità. che è cresciuta in una regione dove l'illegalità è dominante. per me vedere un delinquente a capo della nazione, un delinquente che mi rappresenta è uno schiaffo in faccia.
sono una persona a cui è stato insegnato il decoro. un decoro che un personaggio pubblico di quel calibro non ha.
mi è stato insegnato il senso dell'opportuno e la buona educazione, buona educazione che silvio berlusconi non ha.
mi è stato insegnato a non offendere il prossimo. berlusconi mi ha dato della cogliona. (sì, voto a sinistra)
mi è stato insegnato a non essere ipocrita. dovrei dispiacermi perché l'hanno picchiato? no. ho riso di gusto quando ho visto che l'avevano menato.
mi sono sempre e dichiaramente vergognata di essere rappresentata da berlusconi, un personaggio che è la sintesi perfetta di quello che è il mio ideale di politico.
cosa dovrei fare... ridere e poi aprire il forum e recitare la parte della persona dispiaciuta? no, non esiste. dico apertamente quello che penso. mi è stato insegnato anche questo, che uno dei diritti dell'uomo è la libertà di parola. forse questo a silvio non l'hanno insegnato.
vogliamo l'elenco delle cose che silvio non sa, o che meglio, si permette di ignorare?
vogliamo fare l'elenco delle persone che hanno riso di gusto stasera davanti al telegiornale?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
C'è un sacco di gente che menerei fino a ridurla a brandelli d'organi sparsi, ma chissa perchè tutta sta gente ancora gira allegra per il mondo.
Ora, dimmi che tu sei così bravo da regolarti anche nel dire qualcosa su qualcuno che ti sta sulle palle
Edit: Holly, nell' elenco io ci sto, giusto per puntualizzare!