ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Articolo 31 - Milano Milano

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito Articolo 31 - Milano Milano

Milano Sguardo Distratto - Bacio Di Ghiaccio - Capto Frequenza Di Intolleranza E Mancanza Di Tempo E Di Vento Intenso Traffico Denso E Ripenso - Al Motivo Per Cui Vivo Tra Il Grigio Di Questo Cemento - Ci Sono Immigrati - In Edifici Occupati - E Gli Sciuri Imboscati Dietro Sicuri Giardini Privati - Dai Quartieri Duri Ai Locali Tra Troie E Avvocati - Carcerati Tra Muri E Palazzi Pittati E Futuri Pazzi Sclerali - Ma Siamo Già Alla Fine Della Settimana E Scendendo Il Sole Dietro Porta Romana - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Milano Quando Sono Lontano Voglio Tornare - Milano Quando Ci Sono Voglio Scappare - Il Cielo Un Foglio Di Rame - Per La Vivace Attività Industriale - L'industriale Si Droga Poi Vota Chi Dice Che La Droga Fa Male - Ipocrisia Nuda Come Modelle Sul Cartellone - Dei Saldi Fuori Stagione In Montenapoleone - Bambini Sniffano Colla Alla Stazione - Centrale E Piazza Affari Tracolla - E Chi Compra Vita Superficiale - Ma C'è Chi Tiene Accesa La Lotta - La Manifestazione Parte A Porta Venezia - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Nel Tuo Veleno Che Noi Respiriamo - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Tra La Ringhiera E Il Sogno Americano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Non C'è Mai Parcheggio - Ed È Sempre Peggio - Settimana Della Moda - Vita Mondana In Coda - In Auto A Noleggio - L'alternativo Beve Vino Vicino Agli Yuppi In Brera - Sera A Tema Tropico Latino - Tutti In Fiera - Tra Chi Rapina Per La Cocaina - Sento Un Vecchietto Che Canta In Dialetto Alla Sua Madonnina - E Quando La Nebbia Scompare - In Lui - Mi Riconosco - Come Una Goccia Nel Mare - Mi Ritrovo Al Mio Posto - E Devo A Tè - Quello Che Sono - E Alle Luci Di Un Tramonto Sopra Piazza Del Duomo - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Nel Tuo Veleno Che Noi Respiriamo - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Tra La Ringhiera E Il Sogno Americano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

bellaaaaaa poi milano nn so xè, ma da un po' di mesi mi piace particolarmente cm città...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è bellissimaaaaa io ci tornerei al volo!!!!
    e bellissima anche la canzone

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quando ascolto sta canzone mi viene quasi da piangere...ho passato l'anno più bello ella mia vita a Milano e questa è la canzone che mi ha insegnato a vivere la city...

...Milano Quando Sono Lontano Voglio Tornare, Milano Quando Ci Sono Voglio Scappare...

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: Articolo 31_Milano Milano

Quote Originariamente inviata da Minnie
    Milano Sguardo Distratto - Bacio Di Ghiaccio - Capto Frequenza Di Intolleranza E Mancanza Di Tempo E Di Vento Intenso Traffico Denso E Ripenso - Al Motivo Per Cui Vivo Tra Il Grigio Di Questo Cemento - Ci Sono Immigrati - In Edifici Occupati - E Gli Sciuri Imboscati Dietro Sicuri Giardini Privati - Dai Quartieri Duri Ai Locali Tra tr**e E Avvocati - Carcerati Tra Muri E Palazzi Pittati E Futuri Pazzi Sclerali - Ma Siamo Già Alla Fine Della Settimana E Scendendo Il Sole Dietro Porta Romana - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Milano Quando Sono Lontano Voglio Tornare - Milano Quando Ci Sono Voglio Scappare - Il Cielo Un Foglio Di Rame - Per La Vivace Attività Industriale - L'industriale Si Droga Poi Vota Chi Dice Che La Droga Fa Male - Ipocrisia Nuda Come Modelle Sul Cartellone - Dei Saldi Fuori Stagione In Montenapoleone - Bambini Sniffano Colla Alla Stazione - Centrale E Piazza Affari Tracolla - E Chi Compra Vita Superficiale - Ma C'è Chi Tiene Accesa La Lotta - La Manifestazione Parte A Porta Venezia - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Nel Tuo Veleno Che Noi Respiriamo - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Tra La Ringhiera E Il Sogno Americano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Non C'è Mai Parcheggio - Ed È Sempre Peggio - Settimana Della Moda - Vita Mondana In Coda - In Auto A Noleggio - L'alternativo Beve Vino Vicino Agli Yuppi In Brera - Sera A Tema Tropico Latino - Tutti In Fiera - Tra Chi Rapina Per La Cocaina - Sento Un Vecchietto Che Canta In Dialetto Alla Sua Madonnina - E Quando La Nebbia Scompare - In Lui - Mi Riconosco - Come Una Goccia Nel Mare - Mi Ritrovo Al Mio Posto - E Devo A Tè - Quello Che Sono - E Alle Luci Di Un Tramonto Sopra Piazza Del Duomo - Sei Troppo Bella Per Dirti Addio - Tu Chiami E Poi - Noi Tutti Ubbidiamo - E Tra Chi Nomina Il Tuo Nome Invano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Nel Tuo Veleno Che Noi Respiriamo - Ci Sono Anch'io - Milano Milano - Tra La Ringhiera E Il Sogno Americano - Ci Sono Anch'io - Milano Milano
    :smt010 la mia città.. :smt010

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

bellissimaaaaaaaaaaaa

Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 29/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito