Originariamente inviata da
Morgana.
Attenzione...
Non stiamo gioendo di niente, io dico solo che la mia prima reazione è stata un sorriso, e lo ammetto e lo ripeto all' infinito, e come lo è stata per me lo è stata per altri, il punto è che di certo questo gesto non ha risolto nulla (e qui siamo tutti d'accordo mi pare).
Mmh...
Sicura??
Forse tu, ma in tanti invece si.
Holly
Chanel*
ahahah si l'ho sentito
quell'uomo è un genio se lo vedessi gli stringerei la mano e lo ringrazierei..
jejecb
questo gesto EPICO esalta anche un tipo pacifico come me
alla prossima vediamo di beccarlo proprio sulla pelata
Misanthrope
GHGHGHGHGHGH EIACULO.
Appena ho visto la foto e' stato come se qualcuno mi avesse fatto una pera di coca nella giugulare.
SleVin.23
onore a chi l ha colpito
ma è sempre troppo poco per quello che merita
vederlo cosi non ha prezzo
anemy
La prossima volta sarà quella buona, me lo sento.
jejecb
io penso razionalmente che GODO a vederlo col sangue in bocca.. punti di vista ^^
SaraNana
Sono felice. Ben gli sta. Però visto che c'era poteva ammazzarlo direttamente.
Chanel*
pensa che per un taglietto al labbro lo tengono 24 ore in osservazione e gli fanno tutti gli accertamenti...
Latika
Solo un *****tto?
Meriterebbe molto peggio quel mostro.
ben gli sta
Morgana.
Berlusconi, da buon imprenditore, da buon "personaggio" riesce ancora a far parlare di lui.
Bel modo di rigirare la faccenda; uno viene aggredito e passa come per il furbetto che trova il modo di far parlare di lui..(già infatti se ne parlava poco)
yasha
............ è stato lievemente ferito...
Posso sapere come mai continuate ad aggiungere e sottolineare costantemente "lievemente" o attributi simili?
Mi sembra un tentativo di sminuire la gravità del gesto innanzitutto inutile, poichè come dicevo "Questa è violenza fisica scatenata da ragioni politiche, e come tale è inaccettabile A PRESCINDERE dall'entità delle lesioni e dalla persona in questione", in secondo luogo grottesco dal momento che si parla di "importante trauma contusivo maxillo facciale, contusioni interne ed esterne al labbro, una frattura/infrazione del setto nasale, 2 denti scheggiati o rotti".
Oh forse abbiamo criteri di giudizio diversi, ma se uno mi pestasse e mi facesse saltare denti, naso e labbra, non credo parlerei di lieve aggressione o lieve ferita.
Forse avrebbe dovuto decapitarlo o accecarlo per parlare di ferite non lievi.