GHGHGHGHGHGH EIACULO.
Appena ho visto la foto e' stato come se qualcuno mi avesse fatto una pera di coca nella giugulare.
Ma le guardie del corpo????
Comunque a prescindere dal fatto di essere di destra o di sinistra...
Anche se non sopporti una persona non la risolvi con la violenza... è un gesto inamissibile, anche se fosse stato fatto a qualsiasi altra persona...
uh,il sostegno popolare verso Silvio purtroppo è il minimo..
a me preoccupa qualcosa in stile Nazi-Soviet-Fascismo....ovvero che con la scusa della sicurezza,qualche suo leccaculo presenterà un DDL atto ad aumentargli i poteri,diminuire quelli dell'opposizione e degli altri organi di controllo,censura sulla stampa e sulla tv,tutto in nome della sicurezza di colui che è stato eletto per rappresentarci...
Credo che solo una poveraccia possa esultare davanti ad una persona sanguinante, questa è l'Italia degli ignoranti di gente che si diverte per queste buffonate e che si fa mentalizzare da stronzi come travaglio dipietro grillo ecc. questa è la povera Italia spero che a questo mentecatto gli diano una bella lezione...tu dovesti vergognarti tu e sti 4 burattini e mi meraviglio come Fabio tenga ancora gente così pessima in ruoli di spicco.
esatto.
cioè voi che godete tanto per sto gesto dovreste pensarci due volte.
cioè se picchiassero gente come Prodi, o Di Pietro che a me stan sul ***** non è che io vado in giro a dire "godo, sono felice etc".
è un gesto stupido che non porta a niente di buono, anzi secondo me provoca l'effetto contrario.
onore a chi l ha colpito
ma è sempre troppo poco per quello che merita
ho visto il tg4 ed era come se avessero dato la notizia della fine del mondo e chiaramente dopo fede ha fatto un comizio contro la sinistra, comunisti, centri sociali lenin, stalin, marx, e tutti quelli che di cognome fanno rossi
e ora berlusconi da questo fatto ne uscira solo rafforzato (come al solito)
vederlo cosi non ha prezzo
La prossima volta sarà quella buona, me lo sento.