@ wittmann
Eh, lo dici te u.u
Comunque hai capito che intendo, ci dev'essere un paragone migliore, ma al momento non mi giunge u.u
@ wittmann
Eh, lo dici te u.u
Comunque hai capito che intendo, ci dev'essere un paragone migliore, ma al momento non mi giunge u.u
Scommetto che sulla vita di Berlusconi non sai nulla.
Ti sei mai chiesto come un uomo nato dal nulla di punto in bianco sia diventato miliardario?
Correggetemi se sbaglio: ma oltre agli episodi di aggressione subiti da Berlusconi non ho mai letto di altri fatti simili nei confronti di politici italiani nella storia della Repubblica.
E dal ultimo mi chiedo: cosa farà il caro Berlusconi il giorno in cui vorrà fare l'ennesimo "bagno di folla" e invece del solito psicopatico di turno armato di cavalletto/miniatura del Duomo, avrà davanti un uomo armato di pistola??
Oddio
Bello uno dei commenti degli altri politici:
"E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde"
Beh Silvio se la cerca l'antipatia della gente eh... Sicuramente ne trarrà vantaggio, ne uscirà come il povero, piccolo e indifeso politico che lotta per il benessere di noi italiani che invece gli facciamo cadere i denti... -.-'
Ah comunque, complimenti alle guardie del corpo!
Ho capito, ma dovresti ammettere che certe reazioni sono comunque sconcertanti.
Cioè, forse non è il paragone giusto, ma se uno cercasse di spaccare la testa a bersani e lo ferisse (lievemente?) io non me ne andrei in giro a godere ed esultare e creare gruppi facebook, neanche se fosse solo a livello di "sportivo" (cosa di cui tra l'altro non sarei poi molto sicuro, o quantomeno non per tutti).
Questa è violenza fisica scatenata da ragioni politiche, e come tale è inaccettabile A PRESCINDERE dall'entità delle lesioni e dalla persona in questione.
Se sbaglio e invece c'è da ridere o compiacersi o esultare, amen.
Aaabbèèllo, ti ricordo che il presidente Silvio Berlusconi dovrebbe RAPPRESENTARE Italia e Italiani, non ricoprire di vergogna il nostro paese e chi lo abita.
Se non è capace di mantenere un comportamento serio e professionale, che la sua carica per altro prevede, può andare a fare il clown al circo che di sicuro gli riesce meglio (ad esempio, di rossetto mi pare non abbia bisogno)
Fregac@zzi
Per me puoi anche essere tesserato di "Riportiamo in vita Che Guevara", ma se un mod dice: "il presidente del consiglio mi stà sul c@zzo, benvenga la violenza se è su di lui" a meno che non siamo sul forum di rifondazione comunista, è quantomeno fuoriluogo, specie se poi in altri topic uscite fuori con delle menate assurde (ma giuste) sulla violenza...