ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

@ wittmann
    Eh, lo dici te u.u
    Comunque hai capito che intendo, ci dev'essere un paragone migliore, ma al momento non mi giunge u.u

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    guarda,se fosse vera (spero davvero per la sanità mentale di Berlusca che non lo sia) è davvero epica...ora ti posto il link!

Berlusconi, imbarazzo a Bruxelles al vertice disegna mutande da donna - Politica - Repubblica.it
    che pirla.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Credo che solo una poveraccia possa esultare davanti ad una persona sanguinante, questa è l'Italia degli ignoranti di gente che si diverte per queste buffonate e che si fa mentalizzare da stronzi come travaglio dipietro grillo ecc. questa è la povera Italia spero che a questo mentecatto gli diano una bella lezione...tu dovesti vergognarti tu e sti 4 burattini e mi meraviglio come Fabio tenga ancora gente così pessima in ruoli di spicco.
    Scommetto che sulla vita di Berlusconi non sai nulla.
    Ti sei mai chiesto come un uomo nato dal nulla di punto in bianco sia diventato miliardario?

Correggetemi se sbaglio: ma oltre agli episodi di aggressione subiti da Berlusconi non ho mai letto di altri fatti simili nei confronti di politici italiani nella storia della Repubblica.

E dal ultimo mi chiedo: cosa farà il caro Berlusconi il giorno in cui vorrà fare l'ennesimo "bagno di folla" e invece del solito psicopatico di turno armato di cavalletto/miniatura del Duomo, avrà davanti un uomo armato di pistola??

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Oddio
    Bello uno dei commenti degli altri politici:
    "E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde"

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Beh Silvio se la cerca l'antipatia della gente eh... Sicuramente ne trarrà vantaggio, ne uscirà come il povero, piccolo e indifeso politico che lotta per il benessere di noi italiani che invece gli facciamo cadere i denti... -.-'

Ah comunque, complimenti alle guardie del corpo!

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    @ wittmann
    Eh, lo dici te u.u
    Comunque hai capito che intendo, ci dev'essere un paragone migliore, ma al momento non mi giunge u.u
    Ho capito, ma dovresti ammettere che certe reazioni sono comunque sconcertanti.
    Cioè, forse non è il paragone giusto, ma se uno cercasse di spaccare la testa a bersani e lo ferisse (lievemente?) io non me ne andrei in giro a godere ed esultare e creare gruppi facebook, neanche se fosse solo a livello di "sportivo" (cosa di cui tra l'altro non sarei poi molto sicuro, o quantomeno non per tutti).

Questa è violenza fisica scatenata da ragioni politiche, e come tale è inaccettabile A PRESCINDERE dall'entità delle lesioni e dalla persona in questione.

Se sbaglio e invece c'è da ridere o compiacersi o esultare, amen.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Credo che solo una poveraccia possa esultare davanti ad una persona sanguinante, questa è l'Italia degli ignoranti di gente che si diverte per queste buffonate e che si fa mentalizzare da stronzi come travaglio dipietro grillo ecc. questa è la povera Italia spero che a questo mentecatto gli diano una bella lezione...tu dovesti vergognarti tu e sti 4 burattini e mi meraviglio come Fabio tenga ancora gente così pessima in ruoli di spicco.
    Aaabbèèllo, ti ricordo che il presidente Silvio Berlusconi dovrebbe RAPPRESENTARE Italia e Italiani, non ricoprire di vergogna il nostro paese e chi lo abita.
    Se non è capace di mantenere un comportamento serio e professionale, che la sua carica per altro prevede, può andare a fare il clown al circo che di sicuro gli riesce meglio (ad esempio, di rossetto mi pare non abbia bisogno)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ovviamente la colpa cadrà sui comunisti, ci scommetto le palle.
    no hanno dato la colpa a di pietro e ai suoi comizi...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Che c'è da rosikare?!
    Comunque tranquillo, eri già incluso nell'elenco!
    lo so, infatti più dici così e più mi diverti ^^

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    d'altronde è risaputo che i moderatori non possono votare
    si si, te la do di gusto
    Fregac@zzi
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Se un giorno dovessi diventare moderatrice non dovrei dire di essere fascista dici? Ottimo ragionamento
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma guarda che essere Moderatore mica vuol dire essere politicamente imparziali e superiori come il Presidente della Repubblica,God's!!!
    Per me puoi anche essere tesserato di "Riportiamo in vita Che Guevara", ma se un mod dice: "il presidente del consiglio mi stà sul c@zzo, benvenga la violenza se è su di lui" a meno che non siamo sul forum di rifondazione comunista, è quantomeno fuoriluogo, specie se poi in altri topic uscite fuori con delle menate assurde (ma giuste) sulla violenza...

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima