Tutti contro Silvio! Bravi, proprio bravi!
Teniamo conto solo del gesto, secondo voi è giusto? Anche se è fatto contro una persona che vi sta sulle palle?
Qua si rischia il colpo di stato!
Tutti contro Silvio! Bravi, proprio bravi!
Teniamo conto solo del gesto, secondo voi è giusto? Anche se è fatto contro una persona che vi sta sulle palle?
Qua si rischia il colpo di stato!
il colpo di stato.. è sicuramente l'obiettivo di uno che c'ha dieci anni di psichiatria sai cosa è un colpo di stato? cambiare la costituzione per non finire in galera.
il colpo di stato? o.o
non pensavo che gli psicolabili avessero così potere..
dai su, siamo seri...
quando morirà (perchè morirà prima o poi eh..mica è immortale) cosa faremo? il processo a Dio perchè palesemente catto-comunista?
abbiamo un individuo che da mesi non fa che ripetere con fare arrogante "cambierò la costituzione", che dovrebbe essere la colonna portante della nostra democrazia.. abbiamo un presidente che forse non ha capito che lui non è il parlamento (ormai le leggi vengono fatte dal governo..bello stupro della costituzione..)..
e tu parli di colpo di stato per un idiota mentalmente deviato che lancia una statuetta del duomo?
abbiamo un presidente che, per bocca dei suoi legali, si considera un "primus SUPER pares", e questo basterebbe per capire con chi abbiamo a che fare..
dai su, magari sto gesto gli servirà per capire che non è un dio immortale sceso in terra, nè un infallibile santo, nè padrone assoluto in forza di una maggioranza che sta in piedi solo perchè nessuno al suo interno ha il diritto di opinione..
poi oh, io non me la prendo certo con silvio, me la prendo con tutti quelli che dopo anni sono ricaduti nuovamente nella sua trappola paranoica e l'hanno votato..
abbiamo un ministro delle riforme che, per detta sua, "col tricolore ci si pulisce il culo", un premier che si crede Dio, tanti leccaculo (vogliamo parlare di quel venduto di Capezzone????? ecco lì sì che la violenza è giustificata! quel cornuto prima gettava fango su silvio quand'era nei radicali, ora getta fango con la stessa convinzione contro i suoi amichetti di prima.. ma si può??) e tante soubrette..
tutta l'europa ci ride dietro, o sono coglioni tutti quanti tranne quel 32% che ha votato PDL alle ultime elezioni, oppure evidentemente qualcosa non va..
o no?
Ora non venirmi a dire che prima dei governi Berlusconi, l'Italia era una società perfetta e senza problemi e che lui abbia sfasciato l'Eden perchè con questi discorsi prettamente populisti avete iniziato a dare adito ai coglioni di girare.
E RI-RI-RI-RI-RI-SOTTOLINEO il fatto che io sia CONTRO lo psiconano. E' un discorso pienamente oggettivo
Se mi stà sul c@zzo, in quanto lui uomo politico NON lo voto! Non è che cerco di tirarlo sotto con l'auto magari...
Cioè sono discorsi assurdi!
Distinguiamo quella che può magari essere antipatia politica con la mera coglionaggine.
nessuno di noi ha tentato di dargli un pugno eh
Berlusconi dall'ospedale: "Sto bene"
Bersani e Penati contestati dalla folla
Quindici giorni di prognosi riservata:
"Soffre molto e si nutre con difficoltà"
Il Cavaliere: "Non capisco tanto odio"
Fede: "Adesso si sente un miracolato"
MILANO
Nella tarda serata di ieri il presidente della repubblica Giorgio Napolitano ha telefonato al premier Silvio Berlusconi, mentre in ospedale era sottoposto ai primi test clinici sui postumi dell’aggressione subita. Il capo dello stato gli ha espresso la sua solidarietà e la preoccupazione per la spirale di violenza che si sta affacciando nel paese. Questa mattina è atteso il primo bollettino medico che darà notizie sulla salute di Berlusconi dopo l’aggressione e la notte passata in osservazione al San Raffaele.
Quindici giorni di prognosi riservata (il periodo potrebbe essere modificato), due denti compromessi, uno dei quali fratturato, infrazione al setto nasale, e ferita lacero contusa al labbro: sono queste le ferite riportate dal presidente del Consiglio, colpito al volto da una statuetta del Duomo di Milano lanciata da Massimo Tartaglia al termine del comizio tenuto dal premier in piazza Duomo. Il primario e medico di fiducia del premier, Alberto Zangrillo ha fatto sapere che « Silvio Berlusconi si nutre a fatica». Il premier, ha aggiunto, è sottoposto a terapia antibiotica e analgesica.
Don Luigi Verzè, presidente del San Raffaele di Milano, a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina con il presidente del consiglio ha affermato: «Stamattina ho detto al premier che quanto avvenuto ieri sera in piazza del Duomo è un monito a lui e al Paese. Monito che poi ho ripetuto al presidente Fini e all’onorevole Bersani. Occorre modificare la Costituzione italiana. Ho trovato il presidente umiliato, non tanto dal fatto traumatico ma da quello che esso rappresenta: l’odio. Mi ha detto: "io voglio bene a tutti, voglio il bene di tutti, non capisco perchè mi odino a questo punto"».
Tartaglia ieri sera ha visto confermare il suo arresto per lesioni personali aggravate dalla qualità della persona offesa e dalla premeditazione perché in tasca gli è stato trovato una bomboletta di spray al peperoncino ed è stato trasferito a San Vittore. È incensurato, ma con un unico precedente, dato che tempo fa gli è stata revocata la patente. L’uomo è in cura per problemi psichici da circa dieci anni e non risulta legato ad alcun movimento politico. I primi riscontri investigativi propendono per un gesto isolato.Il premier, medicato al pronto soccorso del san Raffaele, è stato anche sottoposto ad un Tac e analisi maxillo-facciali Secondo il medico Alberto Zangrillo, è «molto scosso e dispiaciuto».
Davanti all’ospedale San Raffaele sono comparsi cartelli di incitamento per il premier: «Presidente siamo con te» si legge su uno striscione. Mentre veniva trasferito fuori dal pronto soccorso in una stanza d’ospedale il premier ha rassicurato tutti: «Sto bene, sto bene». All’amico Emilio Fede ga confessato di sentirsi miracolato, un centimetro in più e avrei perso l’occhio».
Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani e il candidato alle prossime regionali in Lombardia per il partito, Filippo Penati, sono stati intanto contestati al loro arrivo al San Raffaele, dove si sono recati a far visita al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Al loro arrivo una signora ha gridato al loro indirizzo: «Li avete incitati voi» riferendosi, ovviamente, alle contestazioni di ieri e al gesto compiuto da Massimo Tartaglia.
Fonte: lastampa.it