ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #181
    Killing loneliness... learch
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Tutti contro Silvio! Bravi, proprio bravi!
    Teniamo conto solo del gesto, secondo voi è giusto? Anche se è fatto contro una persona che vi sta sulle palle?
    Qua si rischia il colpo di stato!



  2. #182
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il colpo di stato.. è sicuramente l'obiettivo di uno che c'ha dieci anni di psichiatria sai cosa è un colpo di stato? cambiare la costituzione per non finire in galera.

  3. #183
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il colpo di stato? o.o

    non pensavo che gli psicolabili avessero così potere..

    dai su, siamo seri...

    quando morirà (perchè morirà prima o poi eh..mica è immortale) cosa faremo? il processo a Dio perchè palesemente catto-comunista?

    abbiamo un individuo che da mesi non fa che ripetere con fare arrogante "cambierò la costituzione", che dovrebbe essere la colonna portante della nostra democrazia.. abbiamo un presidente che forse non ha capito che lui non è il parlamento (ormai le leggi vengono fatte dal governo..bello stupro della costituzione..)..

    e tu parli di colpo di stato per un idiota mentalmente deviato che lancia una statuetta del duomo?

    abbiamo un presidente che, per bocca dei suoi legali, si considera un "primus SUPER pares", e questo basterebbe per capire con chi abbiamo a che fare..

    dai su, magari sto gesto gli servirà per capire che non è un dio immortale sceso in terra, nè un infallibile santo, nè padrone assoluto in forza di una maggioranza che sta in piedi solo perchè nessuno al suo interno ha il diritto di opinione..

    poi oh, io non me la prendo certo con silvio, me la prendo con tutti quelli che dopo anni sono ricaduti nuovamente nella sua trappola paranoica e l'hanno votato..

    abbiamo un ministro delle riforme che, per detta sua, "col tricolore ci si pulisce il culo", un premier che si crede Dio, tanti leccaculo (vogliamo parlare di quel venduto di Capezzone????? ecco lì sì che la violenza è giustificata! quel cornuto prima gettava fango su silvio quand'era nei radicali, ora getta fango con la stessa convinzione contro i suoi amichetti di prima.. ma si può??) e tante soubrette..

    tutta l'europa ci ride dietro, o sono coglioni tutti quanti tranne quel 32% che ha votato PDL alle ultime elezioni, oppure evidentemente qualcosa non va..

    o no?

  4. #184
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    quando morirà (perchè morirà prima o poi eh..mica è immortale) cosa faremo? il processo a Dio che è palesemente un catto-comunista?
    questa va nell'albo delle frasi più belle mai sentite ti giuro me la stampo

  5. #185
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    L'avversario si batte con la forza delle idee non con la violenza .
    Posso non essere d'accordo con quello che dice ma deve poter avere la libertà di poterlo dire . Altrimenti ci mettiamo al suo stesso livello .
    Solo un confronto sereno dà la misura della democrazia di un Paese.
    Non si tirano cavalletti , statue o microfoni solo la forza delle idee espresse in modo sereno è la forza della libertà e della democrazia .
    La cosa che pare strana è che con tutto l'organigramma di tutela che ha intorno faccia topiche del genere .
    Diciamo che è il quadro generale quantomeno singolare .

    Concordo con te su tutta la linea........

  6. #186
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Tutti contro Silvio! Bravi, proprio bravi!
    Teniamo conto solo del gesto, secondo voi è giusto? Anche se è fatto contro una persona che vi sta sulle palle?
    Qua si rischia il colpo di stato!
    Certo che si rischia il colpo di stato, ma non dalla parte che pensi tu.

  7. #187
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Lui ne uscirà più forte. Proprio nel momento in cui la sua figura vacillava di più, uno psicopatico (e stavolta ci sta tutto: era in cura psichiatrica da 10 anni) gli spacca il muso e legittimerà le stronzate sull'odio verso Berlusconi.
    Sono d'accordo, il clima è brutto. Ma vorrei che si facesse un passo indietro, uno sguardo lucido, e ricordare da dove è cominciato tutto. (E mi vengono parole come "c.oglioni, fannulloni, bamboccioni, annate a morì ammazzati..."). Se si leggessero i giornali tutti i giorni, tante cose non cadrebbero nel dimenticatoio e si leggerebbero i fatti sulla base di ciò che è stato detto prima, e non bisognerebbe aspettare che un pazzo spacchi la faccia al presidente. Per esempio il ritornello "Berlusconi/Mafia" l'ha cominciato proprio Bossi... ma questa è un'altra storia, la storia che l'italiano dimentica fra i culi di Studio Aperto.
    Il senso del discorso? Sì, il clima fa schifo, ma è questo governo che l'ha inquinato.
    Ora non venirmi a dire che prima dei governi Berlusconi, l'Italia era una società perfetta e senza problemi e che lui abbia sfasciato l'Eden perchè con questi discorsi prettamente populisti avete iniziato a dare adito ai coglioni di girare.
    E RI-RI-RI-RI-RI-SOTTOLINEO il fatto che io sia CONTRO lo psiconano. E' un discorso pienamente oggettivo

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Per quanto sia stata un'azione abbastanza eccessiva, c'è da dire comunque che se l'è cercata lui per primo.
    Prima o poi un pò tutta l'Italia si romperà le scatole di lui, e il Duomo in faccia è poca cosa rispetto a quello che vorranno fargli...
    Se mi stà sul c@zzo, in quanto lui uomo politico NON lo voto! Non è che cerco di tirarlo sotto con l'auto magari...
    Cioè sono discorsi assurdi!
    Distinguiamo quella che può magari essere antipatia politica con la mera coglionaggine.

  8. #188
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    nessuno di noi ha tentato di dargli un pugno eh

  9. #189
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Berlusconi dall'ospedale: "Sto bene"
    Bersani e Penati contestati dalla folla

    Quindici giorni di prognosi riservata:
    "Soffre molto e si nutre con difficoltà"
    Il Cavaliere: "Non capisco tanto odio"
    Fede: "Adesso si sente un miracolato"



    MILANO
    Nella tarda serata di ieri il presidente della repubblica Giorgio Napolitano ha telefonato al premier Silvio Berlusconi, mentre in ospedale era sottoposto ai primi test clinici sui postumi dell’aggressione subita. Il capo dello stato gli ha espresso la sua solidarietà e la preoccupazione per la spirale di violenza che si sta affacciando nel paese. Questa mattina è atteso il primo bollettino medico che darà notizie sulla salute di Berlusconi dopo l’aggressione e la notte passata in osservazione al San Raffaele.

    Quindici giorni di prognosi riservata (il periodo potrebbe essere modificato), due denti compromessi, uno dei quali fratturato, infrazione al setto nasale, e ferita lacero contusa al labbro: sono queste le ferite riportate dal presidente del Consiglio, colpito al volto da una statuetta del Duomo di Milano lanciata da Massimo Tartaglia al termine del comizio tenuto dal premier in piazza Duomo. Il primario e medico di fiducia del premier, Alberto Zangrillo ha fatto sapere che « Silvio Berlusconi si nutre a fatica». Il premier, ha aggiunto, è sottoposto a terapia antibiotica e analgesica.

    Don Luigi Verzè, presidente del San Raffaele di Milano, a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina con il presidente del consiglio ha affermato: «Stamattina ho detto al premier che quanto avvenuto ieri sera in piazza del Duomo è un monito a lui e al Paese. Monito che poi ho ripetuto al presidente Fini e all’onorevole Bersani. Occorre modificare la Costituzione italiana. Ho trovato il presidente umiliato, non tanto dal fatto traumatico ma da quello che esso rappresenta: l’odio. Mi ha detto: "io voglio bene a tutti, voglio il bene di tutti, non capisco perchè mi odino a questo punto"».

    Tartaglia ieri sera ha visto confermare il suo arresto per lesioni personali aggravate dalla qualità della persona offesa e dalla premeditazione perché in tasca gli è stato trovato una bomboletta di spray al peperoncino ed è stato trasferito a San Vittore. È incensurato, ma con un unico precedente, dato che tempo fa gli è stata revocata la patente. L’uomo è in cura per problemi psichici da circa dieci anni e non risulta legato ad alcun movimento politico. I primi riscontri investigativi propendono per un gesto isolato.Il premier, medicato al pronto soccorso del san Raffaele, è stato anche sottoposto ad un Tac e analisi maxillo-facciali Secondo il medico Alberto Zangrillo, è «molto scosso e dispiaciuto».

    Davanti all’ospedale San Raffaele sono comparsi cartelli di incitamento per il premier: «Presidente siamo con te» si legge su uno striscione. Mentre veniva trasferito fuori dal pronto soccorso in una stanza d’ospedale il premier ha rassicurato tutti: «Sto bene, sto bene». All’amico Emilio Fede ga confessato di sentirsi miracolato, un centimetro in più e avrei perso l’occhio».

    Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani e il candidato alle prossime regionali in Lombardia per il partito, Filippo Penati, sono stati intanto contestati al loro arrivo al San Raffaele, dove si sono recati a far visita al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Al loro arrivo una signora ha gridato al loro indirizzo: «Li avete incitati voi» riferendosi, ovviamente, alle contestazioni di ieri e al gesto compiuto da Massimo Tartaglia.


    Fonte: lastampa.it

  10. #190
    Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si dice sia stato Alì Agca

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 18:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 0:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 18:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 12:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:53