rubo una frase al lupo:
"
Il barocco e il neogotico in pieno volto al miglior bersaglio degli ultimi 150 anni.
"
rubo una frase al lupo:
"
Il barocco e il neogotico in pieno volto al miglior bersaglio degli ultimi 150 anni.
"
io sono PIENAMENTE d'accordo con di pietro
non è un mistero che i migliori assist della carriera politica di Silvio gli sono stati offerti dall'opposizione
quello di di pietro è stato solo l'ultimo.. se ci fate caso, ogni volta che l'immagine di berlusconi era a qualche centimetro dal baratro, è successo qualcosa che l'ha riportato a galla, con l'ausilio della sinistra che ormai di gaffe pesanti ne fa a iosa..
per l' "attentatore", che fosse in casa di cura è cosa verificata, appena portato in caserma è arrivata la sua psicologa/psichiatra/quel che l'è..
il problema è che il gesto di un singolo, peraltro il gesto pacificamente ammesso dalle FdO (comuniste anch'esse?) come "individuale", psicolabile sta passando come una sorta di azione politica fomentata dalla sinistra
se non è grave questo.. Di pietro avrà anche reagito come ha reagito, però personalmente, se mi imputassero un fatto di una simile gravità e peso politico, anche a me girerebbero vorticosamente i testicoli eh..
manco silvio fosse stato menato da un gruppo di comunisti tesserati Livorno a.C colpendolo ripetutamente con busti marmorei di Marx e Lenin, in diretta video con il palco della festa dell'unità e con commento sottotitolato di D'Alema, Fassino, Prodi e Ciccio Valenti..
è stato il gesto apolitico di un folle, spettacolo chiuso, the show must go on..
chissà cosa ci starà preparando su Vespa
Sono populisti in quanto conoscendo le opinioni che ha il resto del forum sullo psiconano, per una rep positiva, o per demagogia fate voi, gente arriva ad esaltare un gesto folle. Dal tuo discorso traspariva il fatto che Berlusconi abbia inquinato l'Italia e il modo di fare politica ecc ecc. Ma dimmi, quando mai in Italia si è avuto il buongusto di rispettare uno che non la pensa ugualmente in politica?
O è arrivato Berlusconi e sono nate tutte le faide?
Con la leggerissima dissonanza che il muso gliel'hanno rotto... Piccolo dettaglio?
Per quest'ultima parte:
Se mi stà sul c@zzo, in quanto lui uomo politico NON lo voto! Non
è che cerco di tirarlo sotto con l'auto magari...
Per il resto del post leggi dove ho risposto a stagger.
mr stagger, ti riferivi a qualcosa del genere?
"Già i TG ne stanno parlando: "Un gruppo di solidarietà a Berlusconi su Facebook ha raccolto oltre 300 mila sostenitori". Incuriosito, sono andato a vederlo questo gruppo. Esiste, naturalmente: si chiama "Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia" (maiuscole e minuscole sono come nel titolo). Ha effettivamente oltre 380 mila membri e una mezza dozzina di amministratori. Poi però, se vado a vedere i video, vedo che ce ne sono alcuni di 5 mesi fa e più. Avevano il dono della preveggenza? No, molto semplicemente hanno usato un trucco che persone legate al Pdl usano spesso: creano un gruppo, con qualche titolo che attiri molto la gente, in genere basandosi su argomenti cari: la solidarietà, il "made in Italy"; oppure, al contrario, su temi contro cui sono quasi tutti: i maltrattamenti agli animali, la pedofilia, ecc. Poi, quando succede qualche cosa o in prossimità delle elezioni, cambiano il nome del gruppo - potere che il creatore del gruppo ha - e così diventa tutt'altra cosa. Nel caso specifico, questo gruppo aveva un nome tipo: "Sosteniamo il made in Italy", o qualcosa del genere. Una supposizione? No. se si guardano i link, si vede un "sosteniamo la microimpresa", per esempio. Cosa che non c'entra un gran che con l'episodio di ieri in piazza Duomo. La stessa cosa successe alla vigilia delle ultime elezioni: nel mese di maggio numerosi gruppi - io ne ho visti almeno una ventina - hanno cambiato nome, inserendo il sostegno a Berlusconi o a esponenti del Pdl locale.
In realtà approfittano del fatto che, data la facilità con cui ci si iscrive ad un gruppo su Facebook, poi la maggior parte se ne dimenticano a cosa sono iscritti e di cosa parla quel gruppo."
I falsi sostenitori di Berlusconi in Internet
Comunque articoli ne stanno girando un botto, e non solo su facebook, mi è arrivato spam anche sulla casella di posta... Aiuto
eddaje..
bom, ora per dimostrare il fatto che non siamo tutti dei populisti andiamo in pellegrinaggio a piedi scalzi fino al san raffaele, sacrificando qualche vergine e prostrandoci sui ceci ai piedi di Silvio.
così andrebbe bene?
no perchè chi dice che il gesto è da condannare MA è il gesto di un folle, mica di tutti gli oppositori politici, non va bene?
che ci vuole di più?
a me una sera un albanese mi ha dato un pugno per rubarmi il portafoglio (che non avevo, suka!) e m'ha rotto il sopracciglio.
ora esigo che tutti voi dichiarate guerra all'albania.
si sta generalizzando troppo, e in modo fazioso.
personalmente non approvo la violenza, ma non sono nemmeno talmente ipocrita da dire che ogni tanto qualche ceffone gliel'ho augurato, visto che ormai sono anni che sento un miliardario onnipotente lamentarsi della nostra italia