ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #301
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    che significa è tempo di cambiare la costituzione? cosa, scritto nella costituzione, avrebbe potuto salvare lo splendido musetto del silvio nazionale?
    eh magari reintroducento la pena di morte per il reato di "lesioni al presidente del consiglio" o l'esilio per chi "fonda o aderisce o diventa fan di gruppi o link di facebook che inneggiano, sbeffeggiano o deridono il presidente del consiglio", potrebbero essere delle idee interessanti.

    comunque stupendo quando don verzè accusa i magistrati di fare politica, aggiungendo "sarebbe come se la chiesa pretendesse di farla"... eh già!


  2. # ADS
     

  3. #302
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    oddio la parte dei magistrati me l'ero persa

  4. #303
    FdT svezzato DivinoSuino
    Uomo 48 anni da Ferrara
    Iscrizione: 6/8/2009
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Anche noi italiani viviamo in un paese con un miafioso sdentato come presidente , ma non possiamo diventare svedesi..

  5. #304
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio



    è stata questa la mia reazione dopo aver letto le dichiarazioni di Don Verzè, fondatore del S.Raffaele,l'ospedale dove è ricoverato Berlusconi.

    ecco la viscida,schifosa e patetica dichiarazione...


    Silvio Berlusconi "ha già perdonato" il suo aggressore. "Non mi stupirei che chiedesse di incontrarlo". Lo dice in un'intervista al Corriere della Sera don Luigi Verzé, fondatore dell'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato il premier. Secondo don Verzé "questo episodio è anche un monito. Il segno che è davvero il tempo di cambiare la Costituzione". "Quanto è accaduto è frutto di un'assoluta mancanza di cultura - sostiene -. Di rispetto. Di conoscenza dell'altro. Berlusconi mi ha detto: 'Perché a me? Perché mi odiano tanto, al punto da volermi ammazzare? Io voglio il bene del Paese, il bene di tutti. Tu don Luigi lo sai che è così. Perché non se ne rendono conto?". "Io conosco bene Berlusconi - aggiunge -. È un uomo di fiducia e di fede. Conosce il vero insegnamento di Gesù: 'Amatevi l'un l'altro come io ho amato voi'. Berlusconi ama tutti, anche i suoi nemici. È incapace di pensieri o parole cattivi". Secondo il fondatore del San Raffaele, "è chiaro" che la magistratura ha contribuito a creare questo clima: "È chiaro che è così - sostiene - Questo è il vero motivo per cui occorre ritoccare la Costituzione. Anche la caccia all'uomo giudiziaria ha creato il contesto in cui è stata possibile l'aggressione. La magistratura dev'essere ricondotta al suo ruolo. Che è al di sopra e al di fuori della politica. I magistrati non devono fare politica; sarebbe come se il Papa o la Chiesa pretendessero di farla".

    Berlusconi, notte serena*Sarà dimesso domani - La Gazzetta dello Sport: Altri Sport

    che schifo,che schifo,che schifo...

    ma perchè non lo sapevi? ti rinfresco la memoria va..

    direttamente dalla lettera di san paolo ai magistrati di milano:

    "verrà un giorno in cui voi darete la caccia all'Unto del Signore, ma io vi compatisco, come Lui vi perdonerà. Il messaggio d'amore del futuro Redentore verrà quindi dispiegato a tutta forza attraverso i secoli, come monito di pace e fratellanza:

    "

    @barbapapa: sinceramente leggendo le tue parole mi sento vittima di un clima d'odio e di invidia.
    gradirei che non mi si lanciassero addosso statuette souvenir.



    comunque oh, manco quando spararono al papa si fece così tanto clamore!
    sta bene, s'è rotto il naso, ogni pugile in media riporta le sue ferita ad ogni gara eppure sono ancora lì.. berlusca ne uscirà più forte che mai, avete praticamente in mano una nuova legislatura e tutte le carte in regola per cambiare la costituzione (che barba sta libertà di pensiero, non se ne può più).. al posto di gioire ed essere felici siete lì che covate rancore sbiascicando insulti ad area?

    su su, volemose bbene

  6. #305
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    hahaha bella questa del video!

  7. #306
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio



    è stata questa la mia reazione dopo aver letto le dichiarazioni di Don Verzè, fondatore del S.Raffaele,l'ospedale dove è ricoverato Berlusconi.

    ecco la viscida,schifosa e patetica dichiarazione...


    Silvio Berlusconi "ha già perdonato" il suo aggressore. "Non mi stupirei che chiedesse di incontrarlo". Lo dice in un'intervista al Corriere della Sera don Luigi Verzé, fondatore dell'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato il premier. Secondo don Verzé "questo episodio è anche un monito. Il segno che è davvero il tempo di cambiare la Costituzione". "Quanto è accaduto è frutto di un'assoluta mancanza di cultura - sostiene -. Di rispetto. Di conoscenza dell'altro. Berlusconi mi ha detto: 'Perché a me? Perché mi odiano tanto, al punto da volermi ammazzare? Io voglio il bene del Paese, il bene di tutti. Tu don Luigi lo sai che è così. Perché non se ne rendono conto?". "Io conosco bene Berlusconi - aggiunge -. È un uomo di fiducia e di fede. Conosce il vero insegnamento di Gesù: 'Amatevi l'un l'altro come io ho amato voi'. Berlusconi ama tutti, anche i suoi nemici. È incapace di pensieri o parole cattivi". Secondo il fondatore del San Raffaele, "è chiaro" che la magistratura ha contribuito a creare questo clima: "È chiaro che è così - sostiene - Questo è il vero motivo per cui occorre ritoccare la Costituzione. Anche la caccia all'uomo giudiziaria ha creato il contesto in cui è stata possibile l'aggressione. La magistratura dev'essere ricondotta al suo ruolo. Che è al di sopra e al di fuori della politica. I magistrati non devono fare politica; sarebbe come se il Papa o la Chiesa pretendessero di farla".

    Berlusconi, notte serena*Sarà dimesso domani - La Gazzetta dello Sport: Altri Sport

    che schifo,che schifo,che schifo...
    cioè ma al momento non riesco ad articolare un pensiero logico
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #307
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    hahaha bella questa del video!

    ehehe.. sono atti d'amore e di concordia tra le parti

    che poi silvio l'ha detto in tono molto affettuoso

    anzi, non l'ha proprio detto

    no dai seriamente, io questa questione la vedo piuttosto molto affrontabile:

    -tartaglia subirà il processo com'è giusto che sia (e se silvio andrà in aula anche solo come vittima lesa, tartaglia si può dire che sarà stato il primo italiano a portare silvio fisicamente in aula )

    -berlusconi si rimetterà presto (non parliamo di ematoma interno eh.. mia nonna in un giorno si è fatta impiantare 7 denti..)

    -alla luce di sti fatti si potrà magari evitare di fare ad ogni comizio una specie di incitamento della folla, ma si inizierà a ragionare su programmi politici e progetti politici, non su chi è comunista e chi mangia i bambini con maionese e ketchup..

    -tempo un mese e finalmente anche i tg ricominceranno a parlare di melita toniolo e di gattini intrappolati sugli alberi

    insomma su, non è morto! se bossi s'è ripreso da un ictus, vuoi che berlusconi si lascia fermare da due denti rotti?

  9. #308
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    per il resto del mondo, "l'Italia degli ignoranti" è quella parte che vota Berlusconi!

    come vedi,ognuno la pensa in maniera personale

    Silviuccio tuo bello sta bene,quindi non vedo cosa ci sia di male a riderci su!

    firmato:

    un burattino

    Bravo!Mah...io sono contro la violenza però...se l'è cercato

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Aaabbèèllo, ti ricordo che il presidente Silvio Berlusconi dovrebbe RAPPRESENTARE Italia e Italiani, non ricoprire di vergogna il nostro paese e chi lo abita.
    Se non è capace di mantenere un comportamento serio e professionale, che la sua carica per altro prevede, può andare a fare il clown al circo che di sicuro gli riesce meglio (ad esempio, di rossetto mi pare non abbia bisogno)
    quoto...
    Poi comunque è increndibile come in così poco tempo,ad esempio su facebook c'è stato il gruppo"fan di chi ha tirato la statuetta a berlusconi"incredibile ma circa 7.965 fan se non di più in osì poco tempo..e ancora chi lo difendeva.Ognuno ha i propri pareri personali ma a parere mio come ho già detto sono ignoranti chi ancora se lo difende,perchè lui è quello che come dice anemy ricopre il nostro paese di vergogna..e ancora sta a fotterci tutti quanti..aprite gli occhi

  10. #309
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    "La prognosi di Berlusconi è di venti giorni. Quella dell'Italia un'altra legislatura."

  11. #310
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito








    Io sono fiero di essere coglione

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53