Originariamente inviata da
SnakEater
ll clima di odio..eggià...
"Veltroni è un coglione" Berlusconi 3/9/95
"Veltroni è un miserabile" Berlusconi 4/4/2000
"Giuliano Amato,l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi" Berlusconi 21/4/2000
"Prodi?Un leader d'accatto" Berlusconi 22/2/95
"
Il centrosinistra?Mentecatti,miserabili alla canna del gas" Berlusconi 4/4/2000
"Signor Schulz,so che in Italia c'è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti.La suggerirò per il ruolo di kapò" Berlusconi 2/7/2003
"Se la sinistra andasse al governo l'esito sarebbe questo:miseria,terrore,morte." Berlusconi 17/1/2005
"Non credo che gli elettori siano cosi stupidi da affidarsi a gente come D'Alema e Fassino,a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot" Berlusconi 14/12/2003
"Ho troppa stima per gli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse" Berlusconi 4/4/2006
"I giudici sono matti,antropologicamente diversi dal resto della razza umana..se fai quel mestiere,devi essere affetto da turbe psichiche" Berlusconi 10/9/2003
"Alcuni magistrati operano per fini politici.Sono come la banda della Uno bianca" Berlusconi 14/5/96
Il presidente Scalfaro è un serpente,un traditore,un golpista" Berlusconi 16/1/95
"Questi signori,che hanno vinto delle elezioni taroccate,hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni:il presidente della repubblica è uno di loro" Berlusconi 21/10/2006
"Senza la devoluzione,da qui possono parrtire ordini di attacco dal Nord.Ho dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" Bossi 29/9/2007
Ora alla luce di queste dichiarazioni la smetterei con questi falsi perbenismi e con queste menzogne. Non sono per niente dispiaciuto per il gesto di domenica sera.Il clima di odio se l'è creato il suo "partito dell'amore" e non certo Di Pietro.Purtroppo in questo paese non c'è più memoria...