Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
be vedere chi difende le azioni violente di lega e forza nuova e poi se la prende per questa carezza :roll:
Caro, le azioni violente non sono mai giustificabili, soprattutto in politica.
Fa ridere anche come qualcuno cerchi di farla passare per un niente...l'ha appena sfiorato, piccolo taglietto, ferita lieve, carezza..Mi piacerebbe vedere se, ridotti nello stesso modo, queste persone userebbero gli stessi termini.:lol:
(tra l'altro come se in un episodio del genere fosse importante il numero di giorni di prognosi, non l'atto violento in sè).
E l'elenco dei commenti imbarazzanti si allunga..
E' sconcertante.
-
Quote:
God's Regret
Un forum che dovrebbe essere assolutamente Super partes che ha addirittura moderatori che esultano perchè un coglione ha colpito un altro coglione solo perchè questi gli stà sul ca22o...non sò voi, ma io mi vergogno che alle soglie del 2010 ci sia gente tanto incoerente da stigmatizzare la coerenza su un topic ed uscirsene con post di questo genere...
E ora datemi quante c@zzo di rep giù volete...
Se un giorno dovessi diventare moderatrice non dovrei dire di essere fascista dici? :roll: Ottimo ragionamento :038:
Quote:
Eurasia
A parte che non ho capito per quale motivo abbia tenuto a mostrarsi alle telecamere di mezzo mondo con mezzo volto sanguinante
Perchè è un megalomane.
-
Quote:
God's Regret
Un forum che dovrebbe essere assolutamente Super partes che ha addirittura moderatori che esultano perchè un coglione ha colpito un altro coglione solo perchè questi gli stà sul ca22o...non sò voi, ma io mi vergogno che alle soglie del 2010 ci sia gente tanto incoerente da stigmatizzare la coerenza su un topic ed uscirsene con post di questo genere...
E ora datemi quante c@zzo di rep giù volete...
Edit: yasha l'idea del coglione che ne colpisce un altro non te l'ho copiata, avevo già scritto :lol:
Ma guarda che essere Moderatore mica vuol dire essere politicamente imparziali e superiori come il Presidente della Repubblica,God's!!!:lol:
cioè *******,sembrate tutti impazziti..sono anni che qui si difende o attacca Berlusconi,cosa c'è di male ad esultare se viene lievemente ferito?
davvero,questa dovete spiegarmela....
se i mods fanno rispettare le regole del forum,possono pure postare foto dove cagano sulla foto di Rosy Bindi o Storace...
EDIT: credo che stiamo mettendo il record di utenti che partecipano alla discussione..io ne leggo 16 in questo momento
-
Quote:
Eurasia
A parte che non ho capito per quale motivo abbia tenuto a mostrarsi alle telecamere di mezzo mondo con mezzo volto sanguinante, mi dispiace. Preferisco sostenere in sede di voto il mio dissenso verso la sua persona, episodi del genere non dovrebbero mai accadere.
A questo punto è ovvio e legittimo che ne approfitti, sarà quella la sua "vendetta".
E gliela stiamo offrendo su un piatto d'argento, con gesti del genere e con i susseguenti commenti del ***** :lol:
-
Quote:
Wittmann
E l'elenco dei commenti imbarazzanti si allunga..
do not rosik please
-
ah ovviamente questo gioca a favore di berlusconi ma può esse' che gli accorcia la sanità mentale di qualche mese :lol: quello che resta della sanità mentale :lol:
:lol: oddio un'altra cosa molto divertente :lol: ora si aprirà un processo per sto tizio, se si salva con una delle leggi di silvio io potrei morire dal ridere :lol:
-
Quote:
anemy
Oddio, adesso non trasformerete questo topic nell'ennesima guerra tra destra e sinistra, vero?
Indipendentemente dal partito politico, quest'uomo è un pagliaccio, una pessima persona che viene giudicata per atti che LUI compie e parole che LUI dice.
Non potete pretendere che siano tutti dispiaciuti; io personalmente non capisco come si faccia ad esserlo :roll:
uno può essere antiberlusconiano quanto vuole; anchio lo sono, in fondo; ma la violenza non può essere tollerata!! va condannata sempre e comunque:x
-
Quote:
Tyler Durden
ah ovviamente questo gioca a favore di berlusconi ma può esse' che gli accorcia la sanità mentale di qualche mese :lol: quello che resta della sanità mentale :lol:
Dovresti essere radiato dall'albo dei moderatori :yawn:
-
Quanta esagerazione -_-
Magari il gesto è stato estremo, ma come dice anemy non potete pretendere che tutti rimangano a dire "silvio è sceso in campo per noiiii :087: "
Permettete che qualcuno non ne sia dispiaciuto!
Parliamo di un uomo ridicolo, non del Papa.
http://4.bp.blogspot.com/_hV6lwpWNu5...rnacchione.bmp:lol:
-
Quote:
KristaL*
esatto.
cioè voi che godete tanto per sto gesto dovreste pensarci due volte.
cioè se picchiassero gente come Prodi, o Di Pietro che a me stan sul ***** non è che io vado in giro a dire "godo, sono felice etc".
è un gesto stupido che non porta a niente di buono, anzi secondo me provoca l'effetto contrario.
Non è proprio così. Insomma Prodi e Di Pietro non sono sotto inchiesta per mafia, non si fanno le leggi ad personam, non facevano parte della P2, non sono dei buffoni che disegnano mutande al vertice dell'Unione Europea...