Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Federikè
quello ke hanno fatto a berlusconi lo dovrebbero fa ai comunisti !
sono daccordo bisognerebbe trovarli prima :roll:
:lol:
-
Quote:
Brainscan
Esatto, indipendente da chi è stato colpito è un gesto inamissibile. Ma quello che mi intristisce di più è vedere gente che gode di questi episodi sulla base di chi è stato colpito, per motivi assurdi come lo schieramento politico, l'antipatia, o altre cose. La violenza non può avere scusanti che venga colpito un presidente del consiglio come qualsiasi altro essere umano...ma troppo spesso purtroppo dimostriamo di non essere affatto umani.
ps: Poi non era un pugno ma un oggetto pesante lanciato in volto.
Del resto ricordiamoci che noi siamo il Paese che gridava "Dieci, cento, mille Nassiriya" :lol::lol:
-
moralisti dei miei cogliòni, per me è più grave disegnare mutandine che colpire questo imbecille con una spranga.
-
Quote:
jejecb
questo gesto EPICO esalta anche un tipo pacifico come me :lol:
alla prossima vediamo di beccarlo proprio sulla pelata
esattamente :lol:
-
Quote:
Wolverine
Certo che è assurdo vedere prima gente rammaricarsi ripensando agli anni di piombo....e poi vedere invece altra gente qua dentro godere per questa cosa contro Berlusconi....
Meglio che non commento, va :roll:
Quote:
Wittmann
Il gesto è stato veramente inammissibile, e parecchi commenti qua sono veramente imbarazzanti.
be vedere chi difende le azioni violente di lega e forza nuova e poi se la prende per questa carezza :roll:
-
Quote:
jejecb
io penso razionalmente che GODO a vederlo col sangue in bocca.. punti di vista ^^
Per quanto una persona ti possa stare antipatica; trovo stupido ridursi alla violenza....
punti di vista ^^
-
Quote:
jejecb
moralisti dei miei cogliòni, per me è più grave disegnare mutandine che colpire questo imbecille con una spranga.
Questa me la sono persa:|
Berlusconi disegna mutandine? :174:
-
Credo che siano cose che capitano quando si butta di continuo benzina sul fuoco ovunque ti trovi. A ciò aggiungiamo il malessere, credo psichico, di una persona ed il gioco è fatto.
Condanno il gesto ed il patetico modo di esporre la notizia al popolino.
-
Quote:
SleVin.23
be vedere chi difende le azioni violente di lega e forza nuova e poi se la prende per questa carezza :roll:
Vedere chi non ha capito un ***** delle persone con cui sta parlando non ha prezzo, per tutto il resto c'è PirlaCard :roll:
Ma mi spieghi quando ho difeso le azioni violente della Lega? Ho sputato contro Calderoli ed i suoi "Bingo Bongo" e "Signora abbronzata", contro Borghezio e la sua pulizia delle carrozze ed il 90% delle sue sparate....ma dico, almeno le leggi le persone o parli per un ***** di partito preso? Ma io non lo so.....
-
secondo me è difesa personale :lol: