Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
onore a chi l ha colpito
ma è sempre troppo poco per quello che merita
ho visto il tg4 ed era come se avessero dato la notizia della fine del mondo e chiaramente dopo fede ha fatto un comizio contro la sinistra, comunisti, centri sociali lenin, stalin, marx, e tutti quelli che di cognome fanno rossi
e ora berlusconi da questo fatto ne uscira solo rafforzato (come al solito)
Fede stava uscendo di testa,mancava poco che piangesse...:lol:
cmq merda,ho M.Rossi del Genoa a Fantacalcio:
credi che prenderà un votaccio?:(
-
Quote:
_mOuSeLi_
Finalmente qualcuno che la pensa razionalmente... :)
io penso razionalmente che GODO a vederlo col sangue in bocca.. punti di vista ^^
oddio non so perchè ma ci trovo una somiglianza XD
-
Sono felice. Ben gli sta. Però visto che c'era poteva ammazzarlo direttamente.
-
Quote:
*Ryuzaki*
Che se lo meriti o meno (e per me se lo merita) la cosa peggiore è che ora passerà come un povero martire... -__-
pensa che per un taglietto al labbro lo tengono 24 ore in osservazione e gli fanno tutti gli accertamenti...
-
quello ke hanno fatto a berlusconi lo dovrebbero fa ai comunisti !
-
Certo che è assurdo vedere prima gente rammaricarsi ripensando agli anni di piombo....e poi vedere invece altra gente qua dentro godere per questa cosa contro Berlusconi....
Meglio che non commento, va :roll:
-
Il gesto è stato veramente inammissibile, e parecchi commenti qua sono veramente imbarazzanti.
-
-
Quote:
_mOuSeLi_
Ma le guardie del corpo????
Comunque a prescindere dal fatto di essere di destra o di sinistra...
Anche se non sopporti una persona non la risolvi con la violenza... è un gesto inamissibile, anche se fosse stato fatto a qualsiasi altra persona...
Esatto, indipendente da chi è stato colpito è un gesto inamissibile. Ma quello che mi intristisce di più è vedere gente che gode di questi episodi sulla base di chi è stato colpito, per motivi assurdi come lo schieramento politico, l'antipatia, o altre cose. La violenza non può avere scusanti che venga colpito un presidente del consiglio come qualsiasi altro essere umano...ma troppo spesso purtroppo dimostriamo di non essere affatto umani.
ps: Poi non era un pugno ma un oggetto pesante lanciato in volto.
-
Quote:
anemy
La prossima volta sarà quella buona, me lo sento.
:lol: