Originariamente inviata da
Wittmann
MA...leggi quello che scrivo!?? Forse proprio quello (o quei gruppi) perchè a un certo punto si è rotto le palle di veder incitare il proprio omicidio in un "luogo pubblico", per quando STUPIDA (va bene così?) tu o io possiamo ritenere quella pagina.
La lettera minatoria posso pensare io che è peggiore; ma se è opera di un mentecatto che invece che scrivere su facebook ha preso carta e penna e ha scritto su carta, magari non è peggiore ma ugualmente inoffensiva. E comunque non sta a me giudicarlo (e 12!)
Haha ma che esempi sono!? Se la Gelmini avesse fatto qualcosa in proposito sareste qua a fare lo stesso discorso o a parlare di censura! Così come quando era stata insultata (lei o altre ministre) in pubblico e alla sola parola di querele o esposti si era urlato alla censura della libertà di espressione. Ma per favore.
E poi, (direi che è la 7° volta)
ognuno è libero di reagire come vuole a una minaccia, per quanto stupida, infondata, ridicola, patetica,
noi la riteniamo. Lei se ne frega e ci ride sopra alle pagine facebook che la riguardano? Ottimo, farei così anche io. Un altro non lo fa? Ottimo uguale, io non farei così ma lui faccia come crede. Tra 2 mesi anche lei si rompe i coglioni e fa un esposto!? Benissimo. Un pm stabilirà che si trattava di una goliardata e tutti saremo felici.
Io sinceramente non lo trovo un concetto difficile da capire..