ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Alfano: indagine sulla sicurezza del Premier per un gruppo su Facebook

  1. #61
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma io non capisco.. tu credi che da qualche parte io abbia detto che non deve fare l'indagine.. che non è libero di farla.. e dove l'hai letto lo sai solo tu..
    poi ritieni che sia stupido ma ha libertà di farlo.. ed io non ho libertà di dire quanto è stupido a farlo? perchè è questo che sto dicendo da tre pagine..
    hai ragione, non è difficile da capire.

    fosse stata la gelmini avrei detto la stessa cosa.. ovvero è una stupidaggine..
    SANTA PAZIENZA!
    Non ho detto che è stupido farlo!
    Ho detto che io non lo farei, ritenendo io quel tipo di minacce delle buffonate, ma che ognuno (lui, la gelmini, gigi d'alessio, doraemon, ecc.) è liberissimo di reagire a delle minacce/insulti/quel-che-sono come preferisce; ho aggiunto che posso anche mettermi nei suoi panni e comprendere che un luogo pubblico in cui si incita la sua uccisione possa dargli fastidio, oltre che eventualmente integrare anche un reato, a prescindere dal fatto che altri pensino che quelle pagine sono stupide, inutili, divertenti, ridicole, ecc.
    Per gli stessi motivi ho detto che, fossi stato in lui, avrei reagito diversamente facendo come la gelmini, e anzi per sfotterli mi ci sarei pure iscritto; allo stesso modo, posso capire che altri abbiano reazioni diverse. Sempre per le stesse ragioni, potrei anche capire anche che la gelmini (visto che l'avete presa come esempio), che al momento se ne frega altamente, magari tra 3 mesi si rompa le palle e denunci quelle stesse cose che ora ignora.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    SANTA PAZIENZA!
    Non ho detto che è stupido farlo!
    Ho detto che io non lo farei, ritenendo io quel tipo di minacce delle buffonate, ma che ognuno (lui, la gelmini, gigi d'alessio, doraemon, ecc.) è liberissimo di reagire a delle minacce/insulti/quel-che-sono come preferisce; ho aggiunto che posso anche mettermi nei suoi panni e comprendere che un luogo pubblico in cui si incita la sua uccisione possa dargli fastidio, oltre che eventualmente integrare anche un reato, a prescindere dal fatto che altri pensino che quelle pagine sono stupide, inutili, divertenti, ridicole, ecc.
    Per gli stessi motivi ho detto che, fossi stato in lui, avrei reagito diversamente facendo come la gelmini, e anzi per sfotterli mi ci sarei pure iscritto; allo stesso modo, posso capire che altri abbiano reazioni diverse. Sempre per le stesse ragioni, potrei anche capire anche che la gelmini (visto che l'avete presa come esempio), che al momento se ne frega altamente, magari tra 3 mesi si rompa le palle e denunci quelle stesse cose che ora ignora.
    allora fammi capire stiamo parlando del nulla da tre pagine?

  4. #63
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Più o meno...
    Infatti sono praticamente esausto....tregua!
    Se no devi lasciarmi il tempo di ricaricarmi e tirarmi su il morale su youpor, youtube volevo dire, per riprendere nel pomeriggio!

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma c'è poco da riprendere la conclusione è
    tu pensi che possa farlo e che non sia stupido .. cioè.. che tu non lo faresti ma se loro lo fanno va bene
    io penso che possa farlo ma che sia una cosa molto stupida.

  6. #65
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma c'è poco da riprendere la conclusione è
    tu pensi che possa farlo e che non sia stupido .. cioè.. che tu non lo faresti ma se loro lo fanno va bene
    io penso che possa farlo ma che sia una cosa molto stupida.
    Riproviamo: io dico che non l'avrei fatto, ma non pretendo che tutti si comportino come farei io e anzi trovo comprensibili reazioni diverse.
    Tu dici che non l'avresti fatto e che chiunque non agisce come faresti tu è un idiota o comunque fa una cosa molto stupida.
    Direi che ci siamo!

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Riproviamo: io dico che non l'avrei fatto, ma non pretendo che tutti si comportino come farei io e anzi trovo comprensibili reazioni diverse.
    Tu dici che non l'avresti fatto e che chiunque non agisce come faresti tu è un idiota o comunque fa una cosa molto stupida.
    Direi che ci siamo!
    no, in questa circostanza, questo comportamento.
    non so dove tu abbia letto il resto.

  8. #67
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, in questa circostanza, questo comportamento.
    non so dove tu abbia letto il resto.
    Si certo in questo tipo di circostanza, era sottointeso.

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si certo in questo tipo di circostanza, era sottointeso.
    e QUESTO comportamento.. perchè non è che c'è un bivio.. o fai una cosa o l'altra.. puoi fare una gamma infinita di cose.. e questa la trovo particolarmente stupida.

  10. #69
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Il fatto è che qua si contesta anche che lui verifichi l'"uccidiamo berlusconi"...cioè gli deve andar bene e stop. Anzi, dovrebbe pure iscriversi! (io lo farei)
    Non è compito di berlusconi segnalare gruppi o minacce non rivolte a lui, se uno si sente minacciato, o insultato, ecc., che ci pensi lui.
    IO non glielo impedisco di certo, qualcuno invece ritiene che non debba/possa farlo.
    No. Lui è presidente del consiglio. Lui, se ci tiene tanto a questa enorme cazzata dei gruppi, dovrebbe parlare della violenza su facebook. Non della violenza che facebook gli fa.
    Cosi dimostra che non gliene frega niente che minacciano a morte le persone sul network, ma che gli frega solo che infanghino la sua figura.
    Questa, nella sua posizione, è arroganza.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Lodo Alfano
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 29/10/2010, 14:33
  2. Un milione di firme contro il Lodo Alfano
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 21:53
  3. Indagine NAS...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:45
  4. Indagine universitaria aiutatemi
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 13:24
  5. Indagine statistica
    Da CrAzY BoY nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 18:00