Ma iscriviamoci tutti al gruppo Accarezziamo Berlusconi, no?!?
Ma iscriviamoci tutti al gruppo Accarezziamo Berlusconi, no?!?
se vi può interessare io spero ogni giorno che schiatti e ci privi della sua imbarazzante presenta
Ed è questo ciò che occupa il tempo del ministro della giustizia italiana! Olè!
altro piccolo esempio di come Il Giornale è un bellissimo quotidiano e no, non è influenzato... no, non protegge il premier... no
Il fenomeno Quel pianeta di odio tra siti e blog - Interni - ilGiornale.it del 22-10-2009
guardate come sono bugiardi, avevamo scritto di fare la colletta di 1 euro per difenderci da pagare ALL'AVVOCATO, io avevo proposto 10 euro, ci accusano di voler raccogliere soldi per ammazzarlo, CHE BUGIARDI CHE SONO, questo sono i giornali italiani: tante bugie
Ahahahahahah
Ecco le prove:
"UCCIDIAMO BERLUSCONI" | Facebook
Maurizio Bernardo ha scritto8 ore fa
vabbe se siamo gia 14000 un euro per sostenere le spese legali lo dono con piacere
Ho scritto8 ore fa
un euro? Anche 10 euro sono 140 000 euri. Ma comunque resta il fatto:
Un mafioso, che sia di destra oppure di sinistra è pur sempre un mafioso.
Quindi dovrebbe farsi processare.
Destra=Sinistra
Equazione Perfetta
Io non ho partiti, sono al di sopra, credo nelle idee non nelle ideologie che sono morte e antiche.
fonte: Ecco il vero motivo per cui attaccano questo blog | Facebook
ma io sono rimasto alla situazione in cui il giornale è DI berlusconi XD
Ma cos'è, si torna ai tempi in cui c'era il reato di lesa maestà? Che non si poteva dire a V.E. III che era un nano balbuziente?
Se mi fosse impedito di dire "Uccidiamo Berlusconi", credo che mi sentirei privato della mia libertà di parola.
Ma ai suoi ministri gli viene chiesto il curriculum o piuttosto il pedigree?
Alfy, azzanna!!!
Fra qualche giorno mi immagino già sui giornali il vero e proprio arsenale che verrà trovato al domicilio del sovversivo fondatore del gruppo, in seguito alle accurate perquisizioni. Si aprono le scommesse: io vado per una fionda con l'elastico rotto.
E probabilmente sbaglieresti, in quanto la libertà di parola, come ogni altro diritto, incontra nei limiti nei diritti più importanti, nei diritti degli altri e nella legge.
Se io -limitandomi a parlare, sia chiaro- propongo e magari cerco di convicere qualcuno a ucciderti, secondo te esercito semplicemente il mio diritto di esprimermi!? Il fatto che tu ti possa sentire offeso, o minacciato nella tua sicurezza personale, è da subordinare al mio diritto di "esprimermi"?
E non credo neanche si possa invocare chissà quale principio, dal momento che incitare all'odio o alla violenza (se non all'omicidio) non credo sia una di quelle espressioni così meritevoli di tutela.
Poi mi dispiace, esistono reati come minacce, ingiurie,istigazione a delinquere, ecc. che pongono dei paletti..se non vi van bene, amen.
(tutto questo discorso sempre in via di principio, ribadisco che quei gruppi su facebook per me sono solo buffonate)
si ma "ha ha ha wittmann ti ammazzooooooo" posso dirlo
L'altro giorno ho sentito che verranno denunciati non solo chi ha creato gruppi simili, ma anche chi ne fa parte °_°