ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

Alfano: indagine sulla sicurezza del Premier per un gruppo su Facebook

  1. #11
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Oppure: "bene bambini, minacciare di morte o incitare qualcuno ad uccidere qualcun'altro forse è sbagliatino!"
    Se vasco rossi (o mughini, o spank o gigi d'alessio) ritiene che le minacce rivoltegli su facebook abbiano un che di concreto o gli danno fastidio che sporga querela o segnali il fatto alla polizia postale, non credo glielo impedisca nessuno.

    Se poi invece, in nome della libertà di espressione, volete che sia consentito esprimere la speranza e la richiesta che qualcuno ammazzi una persona, ok, questo è un altro discorso. Contenti voi.
    (comunque richiamo la mia premessa, ossia che sicuramente quei gruppi facebook sono tutti delle cagate)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Oppure: "bene bambini, minacciare di morte o incitare qualcuno ad uccidere qualcun'altro forse è sbagliatino!"
    Se vasco rossi (o mughini, o spank o gigi d'alessio) ritiene che le minacce rivoltegli su facebook abbiano un che di concreto o gli danno fastidio che sporga querela o segnali il fatto alla polizia postale, non credo glielo impedisca nessuno.
    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    penso anch'io che i vari gruppi e cose del genere su facebook siano fondamentalmente tutte delle cagate
    c'è un'incongruenza.

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    c'è un'incongruenza.
    Assolutamente no. Quello che penso io riguarda solo me (se su facebook aprissi la pagina "ammazziamo wittmann" me ne fregherei, anzi diventerei fan), un'altra persona potrebbe invece pensarla diversamente, o essere infastidito, o sentirsi minacciato, chennesò.
    Chiedere un'indagine è una cosa e sporgere querela è perfettamente nel suo diritto, se poi verrà accertato che (come penso io) è tutta una buffonata, archivieranno e stop..

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma a chiederla è ALFANO!

    (e se ne sono sbattuti per la lettera ora si scandalizzano per questo..)

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Eh vabè è il ministro della giustizia, non è il primo che passa, e oltretutto come tutti può ben portare a conoscenza dell'autorità giudiziaria un fatto che ritiene reato.
    A indagare comunque sarà la magistratura, non lui (e anzi, penso anche che il fascicolo d'indagine sia stato aperto d'ufficio dalla procura); se sono effettivamente tutte cose ridicole si concluderà in un nulla di fatto..non vedo neanche il perchè di tutta questa preoccupazione.
    Cos'è, uno di voi ha fondato quel gruppo? Ora se la fa sotto ogni volta che sente suonare il campanello per paura di sentire "aprite, polizia postale!"??

  7. #16
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io mi sono indignato per il gruppo "uccidiamo Virgola"

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Eh vabè è il ministro della giustizia, non è il primo che passa, e oltretutto come tutti può ben portare a conoscenza dell'autorità giudiziaria un fatto che ritiene reato.
    A indagare comunque sarà la magistratura, non lui (e anzi, penso anche che il fascicolo d'indagine sia stato aperto d'ufficio dalla procura); se sono effettivamente tutte cose ridicole si concluderà in un nulla di fatto..non vedo neanche il perchè di tutta questa preoccupazione.
    Cos'è, uno di voi ha fondato quel gruppo? Ora se la fa sotto ogni volta che sente suonare il campanello per paura di sentire "aprite, polizia postale!"??
    non preoccupazione, divertimento dato dall'idiozia del voler procedere. dal continuo interesse verso questo nido di terroristi che è facebook pur non avendolo mai aperto facebook ne sapendo esattamente di che si tratta. ma di che ci meravigliamo.. alfano è uno che sostiene che il premier non debba subire processi per non togliere tempo alla sua vita politica.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non preoccupazione, divertimento dato dall'idiozia del voler procedere. dal continuo interesse verso questo nido di terroristi che è facebook pur non avendolo mai aperto facebook ne sapendo esattamente di che si tratta. ma di che ci meravigliamo.. alfano è uno che sostiene che il premier non debba subire processi per non togliere tempo alla sua vita politica.
    In questo caso è anche collegato dalle recenti minacce contro il premier mandate a più giornali...
    Magari se a Virgola () venisse recapitata una lettera minatoria sporgerebbe anche lei denuncia no?

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eh no, attenzione, loro stessi avevano dichiarato solo qualche giorno prima che se ne sbattevano altamente le palle della lettera.















    ps: appena sotto virgola c'è pure bassolino eh.. tanto per dire che volevo essere goliardico ma inquadrare al contempo il problema.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tra l'altro c'è anche un gruppo "ammazziamo Alfano"............

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lodo Alfano
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 29/10/2010, 14:33
  2. Un milione di firme contro il Lodo Alfano
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 21:53
  3. Indagine NAS...
    Da Nuvolablu nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:45
  4. Indagine universitaria aiutatemi
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 13:24
  5. Indagine statistica
    Da CrAzY BoY nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 18:00