ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 210

Via libera alla Ru486 in Italia

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vaticano e pillole abortive e anticoncezionali

    Credo che il VATICANO tranquillamente si solazzi a fare la crociata contro ogni forma di contracezione ma a guardare il vangelo (visto che di religiosita' non sempre si tratta ) ma solo di un problema dei tempi nostri calzi a pennello la versione di GESU' sempre egli ci insegna che non bisogna giudicare ne tantomeno togliere la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello mentre tu hai una trave e a questo mi riferisco alla faccenda dell'OMICIDIO E SUICIDIO delle tre guardie svizzere ( COSI' HANNO MASCHERATO LA FACCENDA) mentre trattasi di delitti in VATICANO a scopo di zittire chi ha visto e sentito sul rapimento di ELEONORA ORLANDI , sepellita nella chiesa di S.APOLLINARE a ROMA ,compreso l'omicidio di ROBERTO CALVI a causa del crack del BANCO AMBROSIANO in collaborazione dello I.O.R. (ISTITUTO OPERE RELIGIOSE) .MOLTO facile guardare fuori le mura vaticane e puntare il dito che non far luce nelle proprie coscienze gia' troppo tenebrose e l'alto prelato sa molte cose da molto tempo insabbiate dietro il "non comment" che il MONS. MARCINKUS , e i suoi collaboratori certe faccende se le porteranno alla tomba , poiche' il caporale CEDRIK fu ucciso con una pallottola alla bocca simbolo del silenzio.


  2. #52
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non capisco davvero di cosa tu stia parlando.. si chiede agli utenti di essere tolleranti sulla grammatica.. ma tu usi la prima virgola dopo 117 parole! io non riesco a dare un senso logico alle tue frasi

  3. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Si si...che è un rischio dopo altri due cesarei è verissimo. E che, ovviamente, i medici consiglino di evitare altre gravidanze, è altrettanto vero.
    Come è vero che ci sono persone che lo fanno comunque e per fortuna, grazie a Dio, o qualunque altra forma si voglia usare, vivono (ovviamente in questo caso sto parlando per esperienza personale).

    E coloro che lo fanno comunque e ci stendono le gambe, come le correleresti con Dio?

    Purtroppo non c'è libertà di parola, nemmeno in FdT, altrimenti te lo suggerirei io...

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    Credo che il VATICANO tranquillamente si solazzi a fare la crociata contro ogni forma di contracezione ma a guardare il vangelo (visto che di religiosita' non sempre si tratta ) ma solo di un problema dei tempi nostri calzi a pennello la versione di GESU' sempre egli ci insegna che non bisogna giudicare ne tantomeno togliere la pagliuzza nell'occhio di tuo fratello mentre tu hai una trave e a questo mi riferisco alla faccenda dell'OMICIDIO E SUICIDIO delle tre guardie svizzere ( COSI' HANNO MASCHERATO LA FACCENDA) mentre trattasi di delitti in VATICANO a scopo di zittire chi ha visto e sentito sul rapimento di ELEONORA ORLANDI , sepellita nella chiesa di S.APOLLINARE a ROMA ,compreso l'omicidio di ROBERTO CALVI a causa del crack del BANCO AMBROSIANO in collaborazione dello I.O.R. (ISTITUTO OPERE RELIGIOSE) .MOLTO facile guardare fuori le mura vaticane e puntare il dito che non far luce nelle proprie coscienze gia' troppo tenebrose e l'alto prelato sa molte cose da molto tempo insabbiate dietro il "non comment" che il MONS. MARCINKUS , e i suoi collaboratori certe faccende se le porteranno alla tomba , poiche' il caporale CEDRIK fu ucciso con una pallottola alla bocca simbolo del silenzio.
    Ho scritto nel tempo svariati interventi in proposito!!!

    Condivido appieno!!

  4. #54
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E coloro che lo fanno comunque e ci stendono le gambe, come le correleresti con Dio?

    Purtroppo non c'è libertà di parola, nemmeno in FdT, altrimenti te lo suggerirei io...
    Se uno crede in Dio, sa come correlarle.
    Se uno no ci crede, è inutile cercare di farlo.
    E con le persone che si pongono come fai tu in questo caso, non serve a molto cercare di instaurare un dialogo su quest'argomento.
    Senza contare il fatto che saremmo pesantemente OT.
    Ma al di là di questo topic, posso provare a soddisfare ogni tua curiosità.

  5. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io non capisco davvero di cosa tu stia parlando.. si chiede agli utenti di essere tolleranti sulla grammatica.. ma tu usi la prima virgola dopo 117 parole! io non riesco a dare un senso logico alle tue frasi
    Intende dire che i preti accusano una donna d'omicidio per aver abortito un feto e poi si sono macchiati in Vaticano dei peggiori atti criminosi, omicidi compresi.
    Cita quindi alcuni esempi, come l'omicidio delle tre guardie svizzere (in realtà due + la moglie di uno dei due) e dopo hanno ufficializzato che una delle due ha ucciso gli altri e poi si è suicidata. Cita ancora il capo della banda della Magliana, che è sepolto in una cripta a S.Apollinare dedicata ai Papi defunti, in ringraziamento per quanti lavoretti ha fatto per il Vaticano, etc. Effettivamente poteva essere più chiaro, ma per chi vuol capire, si capisce...

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Se uno crede in Dio, sa come correlarle.
    Se uno no ci crede, è inutile cercare di farlo.
    E con le persone che si pongono come fai tu in questo caso, non serve a molto cercare di instaurare un dialogo su quest'argomento.
    Senza contare il fatto che saremmo pesantemente OT.
    Ma al di là di questo topic, posso provare a soddisfare ogni tua curiosità.
    In realtà anche chi non ci crede riesce a farlo bene, solo che non gli è consentito...

  6. #56
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    1. per quanto riguarda l'etica cristiana mi dispiace dirlo, ma la chiesa è ancora molto ottusa su certe faccende. e una di queste è proprio l'aborto.
    è ovvio che la chiesa non possa che essere contro. la vita la da Dio e come tale il fatto di rinunciarvi è un grave peccato. ora, non si può pretendere che la Chiesa cambi mentalità da un giorno all'altro, anzi, sono sempre più convinta che facendo così si stia solo segando le gambe con le sue stesse mani.
    sicuramente perderà sempre più fedeli, e a questo dovrebbe pensarci.

    2. l'etica umana può vedere l'aborto come un omicidio. verissimo, questo lo credo anche io, sebbene sia propillola.
    i vantaggi a cui può portare la pillola sono molto più degli svantaggi. e inoltre non penso che gli aborti aumenteranno per una nuova pillola in commercio.

  7. #57
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Personalmente sono contro l'aborto, ma comunque mi sembra giusto che, per quanto sia poco etico, una famiglia possa decidere di non volere avere un bambino. Magari per problemi economici (specialmente in questo periodo), magari per impossibilità nell'allevarlo o più semplicemente perchè l'hanno avuto "per errore" (anche se però li prenderei a sberle se il motivo fosse questo)...

  8. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono a favore dell'aborto solo in caso di violenza o della probabilità che il bambino nasca con qualche malattia..............per quanto riguarda l'errore.......lì mi in***** perchè se due vogliono fare i coglioni poi si prendono le loro responsabilità......quindi è per questo che spero che la pillola venga usata in maniera inteligente.

  9. #59
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Personalmente sono contro l'aborto, ma comunque mi sembra giusto che, per quanto sia poco etico, una famiglia possa decidere di non volere avere un bambino. Magari per problemi economici (specialmente in questo periodo), magari per impossibilità nell'allevarlo o più semplicemente perchè l'hanno avuto "per errore" (anche se però li prenderei a sberle se il motivo fosse questo)...
    poco etico? poco etico??? l'aborto è immorale????? mi pareva che fosse il 2009 questo...

  10. #60
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    poco etico? poco etico??? l'aborto è immorale????? mi pareva che fosse il 2009 questo...
    Proprio perchè siamo nel 2009 dico che appunto una famiglia ha il diritto di decidere se volerlo o no. Però comunque, per come la vedo io, voler uccidere un bambino che neanche è ancora nato, non venirmi a dire che è roba normale.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa libera
    Da jessika94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 14:07
  2. Spiaggia Libera
    Da Siugar_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2009, 18:53
  3. libera....
    Da dolceeris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 21:03
  4. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 9:35
  5. casa libera...
    Da scimmietta nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 12:24