Spero che la pillola come l'aborto venga usata in maniera inteligente......per quanto rigarda il vaticano, non mi pare il caso di dare peso alle loro cazzate..........
Spero che la pillola come l'aborto venga usata in maniera inteligente......per quanto rigarda il vaticano, non mi pare il caso di dare peso alle loro cazzate..........
io sono d'accordissimo con l'aborto e con eventuali metodi non invasivi.
e dell'opinone del vaticano non me ne fotte nulla.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Brucerete tutti all'inferno....
sono d'accordo; Credo che si debba dare ogni possibilità alle coppie che decidono, non senza sofferenze, per un aborto.... in fondo nessuno ti costringe ad usarla bisogna solo fare in modo che sia una scelta consapevole della coppia.
La mia posizione a riguardo, quindi, è identica a quella per le droghe leggere e molto altro; ovvero diamo questa possibilità in più ma non smettiamo di educare, in questo caso, ad una sessualità consapevole.
Inoltre volevo aggiungere che fanno davvero ridere alcune dichiarazioni di "pseudoesperti" e politici che affermano quanto sia pericolosa questa pillola perchè ha causato, nel mondo, 29 morti
Se si segue questo ragionamento TUTTI i vaccini andrebbero tolti dal mercato (uccidono molto più a livello mondiale) ed inoltre andrebbero vietati molti medicinali di largo consumo.
E chissenefrega di quello che dicono, di bigotti a 'sto mondo ce ne saranno sempre
sono abbastanza favorevole,tuttavia credo che si dovrebbe iniziare un percorso di educazione sessuale a scuola,già dalle medie e come materia di studio. in questo modo,magari,molte ragazze eviterebbero di ricorrere all'aborto. conoscere i vari metodi contraccettivi,conoscere i rischi,le malattie e il loro metodo di trasmissione,il metodo di riproduzione e quant'altro sia legato all'attività sessuale è ci certo più utile nella vita futura che conoscere a memoria tutti gli articoli della costituzione del turkmenistan.
la chiesa ha tutto il diritto di parlare,visto che,per fortuna,abbiamo una certa libertà di parola. non vedo perche benny non abbia il diritto di dire quello che pensa sulla politica di uno stato.
ma semmai il non farsi rimbambolare sta ai vari politici...se io vado alla rai a dire quello che penso su questo o quello nessuno ha da obiettare,perchè non può farlo,quindi,anche benny o chi altro?
Interessi Lux, interessi.