ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 210

Via libera alla Ru486 in Italia

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Spero che la pillola come l'aborto venga usata in maniera inteligente......per quanto rigarda il vaticano, non mi pare il caso di dare peso alle loro cazzate..........


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io sono d'accordissimo con l'aborto e con eventuali metodi non invasivi.
    e dell'opinone del vaticano non me ne fotte nulla.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Brucerete tutti all'inferno....

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sono d'accordo; Credo che si debba dare ogni possibilità alle coppie che decidono, non senza sofferenze, per un aborto.... in fondo nessuno ti costringe ad usarla bisogna solo fare in modo che sia una scelta consapevole della coppia.
    La mia posizione a riguardo, quindi, è identica a quella per le droghe leggere e molto altro; ovvero diamo questa possibilità in più ma non smettiamo di educare, in questo caso, ad una sessualità consapevole.

    Inoltre volevo aggiungere che fanno davvero ridere alcune dichiarazioni di "pseudoesperti" e politici che affermano quanto sia pericolosa questa pillola perchè ha causato, nel mondo, 29 morti
    Se si segue questo ragionamento TUTTI i vaccini andrebbero tolti dal mercato (uccidono molto più a livello mondiale) ed inoltre andrebbero vietati molti medicinali di largo consumo.

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E chissenefrega di quello che dicono, di bigotti a 'sto mondo ce ne saranno sempre

  7. #16
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    sono abbastanza favorevole,tuttavia credo che si dovrebbe iniziare un percorso di educazione sessuale a scuola,già dalle medie e come materia di studio. in questo modo,magari,molte ragazze eviterebbero di ricorrere all'aborto. conoscere i vari metodi contraccettivi,conoscere i rischi,le malattie e il loro metodo di trasmissione,il metodo di riproduzione e quant'altro sia legato all'attività sessuale è ci certo più utile nella vita futura che conoscere a memoria tutti gli articoli della costituzione del turkmenistan.

    la chiesa ha tutto il diritto di parlare,visto che,per fortuna,abbiamo una certa libertà di parola. non vedo perche benny non abbia il diritto di dire quello che pensa sulla politica di uno stato.

  8. #17
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    la chiesa ha tutto il diritto di parlare,visto che,per fortuna,abbiamo una certa libertà di parola. non vedo perche benny non abbia il diritto di dire quello che pensa sulla politica di uno stato.
    HANNO una certa libertà di parola.

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    sono abbastanza favorevole,tuttavia credo che si dovrebbe iniziare un percorso di educazione sessuale a scuola,già dalle medie e come materia di studio. in questo modo,magari,molte ragazze eviterebbero di ricorrere all'aborto. conoscere i vari metodi contraccettivi,conoscere i rischi,le malattie e il loro metodo di trasmissione,il metodo di riproduzione e quant'altro sia legato all'attività sessuale è ci certo più utile nella vita futura che conoscere a memoria tutti gli articoli della costituzione del turkmenistan.

    la chiesa ha tutto il diritto di parlare,visto che,per fortuna,abbiamo una certa libertà di parola. non vedo perche benny non abbia il diritto di dire quello che pensa sulla politica di uno stato.
    Prima parte quoto.
    Quanto alla seconda parte.... diciamo che la politica italiana spesso si fa imbambolare dall'etica religiosa.

  10. #19
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    ma semmai il non farsi rimbambolare sta ai vari politici...se io vado alla rai a dire quello che penso su questo o quello nessuno ha da obiettare,perchè non può farlo,quindi,anche benny o chi altro?

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Interessi Lux, interessi.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Casa libera
    Da jessika94 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 13:07
  2. Spiaggia Libera
    Da Siugar_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2009, 17:53
  3. libera....
    Da dolceeris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 20:03
  4. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 8:35
  5. casa libera...
    Da scimmietta nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 11:24