salve,nn so se qst topik può andare qui o da un'altra parte,qnd se la cancellano o la spostano fa niente!!!!
Cmq inizio,mi sn lasciata da una settimana,e vero nn mi ha fatto tanto male cm pensavo,xke qst e la terza volta k mi lascia,ma dopo k mi ha detto k nn mi ama +,e come se fosse cambiato qualcosa ieri sera nn riuscivo a dormire cm al solito,e mi sn messa a pensare alle sue parole,
qst e la terza volta e nn tornerà +,xke nn mi ama +,fino ad'ora nn mi ero messa ankora a pensare a qst facevo finta di niente aspettando k qualcuno mi dava un pizzicotto x dirmi sveglia lui e li!ma nn e successo,ieri sera ho capito k qst e la realtà k lui nn mi ama +,e oramai nn so xke qll ferita qll dolore k c'era una settimana fa c'è sempre ma fa meno male,e penso nn e normale,11 mesi nn sn normali,dovrei stare in camera mia a piangere,guardo le nostre foto e penso a tutto qll k abbiamo fatto,a tutto qll k abbiamo detto,ed esce una lacrima vorrei piangere ma mi trattengo.
Ieri un'amico mi ha detto chiamalo,l'orgoglio in amore nn esiste!
io gli ho risp nn e x orgoglio ma e finita nn mi ama +,anzi mi ha fatto capire k nn mi amava in percentuale,io all'85% nn ti amo!
No,nn e cosi,o ami o nn ami!e lui mi ha detto no!
a qst punto e meglio voltare pagina,cambiare ma e cosi difficile senza di lui,pensare k mi ha rimasto tutta la sua roba,pensare k tra poko era un'anno,pensare tante cose k fanno male!e nn capire xke hai tutta qst voglia di essere amata di amare,avere tutta qst voglia di lui!!!!!!
Agli okki di tutti rido,sn felice ma ogni singolo minuto penso a lui,a quel cell k nn suona,e come fa male tutto qst dentro,solo le coccole k mi fa mamma riescono a calmare un pò il mio dolore,o il sorriso di un'amica.
Ma nn mi rendo conto xke voglio ankora + amore di qnt ne avevo prima???
leggevo i vekki mex,parole di 2 innamorati,e adesso?2 parole fredde di una persona k si toglie un grande peso da dosso!!!!
forse x la paura di rimanere sola,o forse paura di soffrire di nuovo,nn so.
ma secondo me nn sn normale,xke adesso il male k ho dentro dovrebbe stare fuori,qnd mi ha lasciato prima di entrare nello stato di felice fuori/infelice dentro,mi sn sentita libera,un senso di libertà.
Ma adesso mi manka mi manka da morire e darei di tutto x rivederlo,
nn riesco a dimenticare le sue parole,nn riesco a dimenticare la sua voce fredda,senza sofferenza quasi felice!!!!
A lui io nn piacevo e ha sempre cercato di cambiarmi,
e allora mi viene da pensare,qst mese lui mi amava?
nn penso la colpa era sempre la mia,ho passato 2 settimane di inferno prima k lui mi lasciava,e adesso basta,
devo farmi forza xke e finita ho 17 anni quasi 18 e devo vivere.
Cmq ho scritto tutto qst x capire se e normale k nn ho reagito del tipo:
nn mi sn chiusa nella mia stanza a piangere!
xke qnd lui mi ha lasciato,ho sentito una sensazione di libertà di essere me stessa!
e normale k dopo tutto qll k ho passato ho ankora voglia di amare ed essere amata!
grazie x aver letto tutto qst macello,e grazie in anticipo x le vostre risposte!!!baci...