ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

libera....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito libera....

    salve,nn so se qst topik può andare qui o da un'altra parte,qnd se la cancellano o la spostano fa niente!!!!
    Cmq inizio,mi sn lasciata da una settimana,e vero nn mi ha fatto tanto male cm pensavo,xke qst e la terza volta k mi lascia,ma dopo k mi ha detto k nn mi ama +,e come se fosse cambiato qualcosa ieri sera nn riuscivo a dormire cm al solito,e mi sn messa a pensare alle sue parole,
    qst e la terza volta e nn tornerà +,xke nn mi ama +,fino ad'ora nn mi ero messa ankora a pensare a qst facevo finta di niente aspettando k qualcuno mi dava un pizzicotto x dirmi sveglia lui e li!ma nn e successo,ieri sera ho capito k qst e la realtà k lui nn mi ama +,e oramai nn so xke qll ferita qll dolore k c'era una settimana fa c'è sempre ma fa meno male,e penso nn e normale,11 mesi nn sn normali,dovrei stare in camera mia a piangere,guardo le nostre foto e penso a tutto qll k abbiamo fatto,a tutto qll k abbiamo detto,ed esce una lacrima vorrei piangere ma mi trattengo.
    Ieri un'amico mi ha detto chiamalo,l'orgoglio in amore nn esiste!
    io gli ho risp nn e x orgoglio ma e finita nn mi ama +,anzi mi ha fatto capire k nn mi amava in percentuale,io all'85% nn ti amo!
    No,nn e cosi,o ami o nn ami!e lui mi ha detto no!
    a qst punto e meglio voltare pagina,cambiare ma e cosi difficile senza di lui,pensare k mi ha rimasto tutta la sua roba,pensare k tra poko era un'anno,pensare tante cose k fanno male!e nn capire xke hai tutta qst voglia di essere amata di amare,avere tutta qst voglia di lui!!!!!!
    Agli okki di tutti rido,sn felice ma ogni singolo minuto penso a lui,a quel cell k nn suona,e come fa male tutto qst dentro,solo le coccole k mi fa mamma riescono a calmare un pò il mio dolore,o il sorriso di un'amica.
    Ma nn mi rendo conto xke voglio ankora + amore di qnt ne avevo prima???
    leggevo i vekki mex,parole di 2 innamorati,e adesso?2 parole fredde di una persona k si toglie un grande peso da dosso!!!!
    forse x la paura di rimanere sola,o forse paura di soffrire di nuovo,nn so.
    ma secondo me nn sn normale,xke adesso il male k ho dentro dovrebbe stare fuori,qnd mi ha lasciato prima di entrare nello stato di felice fuori/infelice dentro,mi sn sentita libera,un senso di libertà.
    Ma adesso mi manka mi manka da morire e darei di tutto x rivederlo,
    nn riesco a dimenticare le sue parole,nn riesco a dimenticare la sua voce fredda,senza sofferenza quasi felice!!!!
    A lui io nn piacevo e ha sempre cercato di cambiarmi,
    e allora mi viene da pensare,qst mese lui mi amava?
    nn penso la colpa era sempre la mia,ho passato 2 settimane di inferno prima k lui mi lasciava,e adesso basta,
    devo farmi forza xke e finita ho 17 anni quasi 18 e devo vivere.
    Cmq ho scritto tutto qst x capire se e normale k nn ho reagito del tipo:
    nn mi sn chiusa nella mia stanza a piangere!
    xke qnd lui mi ha lasciato,ho sentito una sensazione di libertà di essere me stessa!
    e normale k dopo tutto qll k ho passato ho ankora voglia di amare ed essere amata!

    grazie x aver letto tutto qst macello,e grazie in anticipo x le vostre risposte!!!baci...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una relazione che viaggia tra tira e molla nn va mai molto lontano...
    Probabilmente nel tuo inconscio, eri stufa di questa minestra riscaldata o di stare nell'ansia di nn sapere se ti avrebbe mollata ancora...
    Risulterò probabilmente banale, ma a 17 anni hai 2000 porte aperte davanti a te! e tutto questo ti servirà per le tue future, bellissime relazioni!!
    Un ragazzo che ti molla, ti prende e poi ti rimolla NN è MAI quello giusto..
    Perlomeno nn ora...
    Bacio

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Una relazione che viaggia tra tira e molla nn va mai molto lontano...
    Probabilmente nel tuo inconscio, eri stufa di questa minestra riscaldata o di stare nell'ansia di nn sapere se ti avrebbe mollata ancora...
    Risulterò probabilmente banale, ma a 17 anni hai 2000 porte aperte davanti a te! e tutto questo ti servirà per le tue future, bellissime relazioni!!
    Un ragazzo che ti molla, ti prende e poi ti rimolla NN è MAI quello giusto..
    Perlomeno nn ora...
    Bacio
    a meno ke non ti sbatta prima....nel qual kaso non sarà quello giusto...ma certo sa stare al mondo...

    AS

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapevo k sarebbe successo,ma adesso ho paura di nn saper affrontare tutto qst senza lui!!!!!lo amo,lo amo da morire,e nn glie lo diro +,e qst mi fa morire.xke nn so cosa fare ne come fare,fa male dentro e nn passa nn passa.E ogni volta k il cell suona o arriva un mex o sto in msn il cuore batte forte xke vorrei solo un segno k lui mi ami,k ritorni.Tutte le storie anno un lietò fine,xke la mia deve essere cosi?xke qnd 2 persone si amano una deve sempre soffrire?XKE NN e + innamorato di me!xke forse sn sbagliata io,xke forse ha ragione la colpa e mia di tutto qll k succede!!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere in un rapporto d'amore è necessario la collaborazione di entrambi ed ho l'impressione, dal rapporto confuso che hai fatto, che in pratica è stato quasi sempre a senso unico.

    Apriti verso gli altri, non ti aggrappare disperatamente con l'unica persona che hai conosciuto, per semplice paura. L'amore sarà pure cieco ma penso che a questo punto dovresti aprire gli occhi e tirare avanti per il tuo bene.

    Cerca di avere più fiducia in te stessa (cosa che purtroppo riscontro molto poco soprattutto in campo femminile).

    Comunque tutte le storie non hanno un lieto fine, questo per dire che le tue premesse sono errate, di conseguenza lo sono anche le conclusioni.

    Nota:
    Il mio vuole essere un incoraggiamento.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrofi Visualizza il messaggio
    Lascialo perdere in un rapporto d'amore è necessario la collaborazione di entrambi ed ho l'impressione, dal rapporto confuso che hai fatto, che in pratica è stato quasi sempre a senso unico.

    Apriti verso gli altri, non ti aggrappare disperatamente con l'unica persona che hai conosciuto, per semplice paura. L'amore sarà pure cieco ma penso che a questo punto dovresti aprire gli occhi e tirare avanti per il tuo bene.

    Cerca di avere più fiducia in te stessa (cosa che purtroppo riscontro molto poco soprattutto in campo femminile).

    Comunque tutte le storie non hanno un lieto fine, questo per dire che le tue premesse sono errate, di conseguenza lo sono anche le conclusioni.

    Nota:
    Il mio vuole essere un incoraggiamento.

    grazie!!!e molto difficile ricominciare xke lo amo ankora!!!!ma oramai e passata una settimana,e nn mi chiamerà,qnd dovrò proprio ricominciare,ma x un pò meglio lasciar stare cn i ragazzi,x ora voglio stare sola un pò di tranquillità cn gli amici,divertimento e basta!!!!!!!ciao

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ti amava,e neanche tu lo amavi.

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    "nn ti amo all'85%"???
    io solo x qst frase l'avrei mandato a fanculo.. l'amore nn è una percentuale e tu nn 6 1 zerbino!

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    "nn ti amo all'85%"???
    io solo x qst frase l'avrei mandato a fanculo.. l'amore nn è una percentuale e tu nn 6 1 zerbino!
    giusto!!!

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    non capisco che c'è scritto O_O troppe abbreviazioni
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PAROLE IN LIBERA USCITA
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 10:30
  2. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 8:35
  3. ESSERE LIBERA...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 17:00
  4. casa libera...
    Da scimmietta nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 11:24
  5. Finalmente libera
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:32