ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

libera....

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Non ti amava,e neanche tu lo amavi.
    tu nn puoi giudicarmi!!!!! nn puoi dirmi se l'amavo o meno,xke se nn l'amavo nn starei soffrendo cm un cane,e nn avrei sopportato.
    anke se ho fatto da zerbino,fa niente qst e solo un'esperienza x la mia vita k mi aiuterà a crescere....
    ma x favore nn dire k nn lo amavo,xke sbagli...
    e nn 6 nella condizione di critikare dato k nn mi conosci!!

    invece x 85% bhè da li ho capito k nn c'era + niente,si arrampicava su scuse,il carattere,nn ci troviamo + ecc.
    Xò qnd lo capito era troppo tardi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    "nn ti amo all'85%"???
    io solo x qst frase l'avrei mandato a fanculo.. l'amore nn è una percentuale e tu nn 6 1 zerbino!
    quoto, ti ha detto una frase stupenda devo dire. -___-'

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    quoto, ti ha detto una frase stupenda devo dire. -___-'

    lo so,ecco xke devo riprendermi presto..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    tu nn puoi giudicarmi!!!!! nn puoi dirmi se l'amavo o meno,xke se nn l'amavo nn starei soffrendo cm un cane,e nn avrei sopportato.
    anke se ho fatto da zerbino,fa niente qst e solo un'esperienza x la mia vita k mi aiuterà a crescere....
    ma x favore nn dire k nn lo amavo,xke sbagli...
    e nn 6 nella condizione di critikare dato k nn mi conosci!!

    invece x 85% bhè da li ho capito k nn c'era + niente,si arrampicava su scuse,il carattere,nn ci troviamo + ecc.
    Xò qnd lo capito era troppo tardi...
    Stare 11 mesi con una persona e non starci tanto male quando poi ti lascia non mi sembra tutto sto grande amore..
    Comunque calmati.

  6. #15
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    "nn ti amo all'85%"???
    io solo x qst frase l'avrei mandato a fanculo.. l'amore nn è una percentuale e tu nn 6 1 zerbino!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 6/11/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale ke dopo tt quello ke avete passto tu possa sofrire!!! cmq lascialo perdere!! e nn è vero ke tt le storie sono cm le favole cn un lieto fine!! felice... è una sua decisione se nn ti ama nn puoi far nulla nn puoi cambiare le sue decisioni!! l'unica cosa è dimenticarlo!! e so ke è molto diff ma hai tt la vita davanti nn abbatterti x una storia senza lieto fine!!! metticela

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so,adesso devo trovare l'amore e l'affetto negli amici,k mi sn stati vicini e nn mi anno mandato a quel paese!!!devo aiutare e farmi aiutare da loro,grazie x le tue parole...
    baci..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quello non è un ragazzo è un celebroleso.
    Lascia stare non vi amavate,a 17 anni puoi trovare di meglio,sai?

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolceeris Visualizza il messaggio
    salve,nn so se qst topik può andare qui o da un'altra parte,qnd se la cancellano o la spostano fa niente!!!!

    Cmq inizio,mi sn lasciata da una settimana,e vero nn mi ha fatto tanto male cm pensavo,xke qst e la terza volta k mi lascia,ma dopo k mi ha detto k nn mi ama +,e come se fosse cambiato qualcosa ieri sera nn riuscivo a dormire cm al solito,e mi sn messa a pensare alle sue parole,
    qst e la terza volta e nn tornerà +,xke nn mi ama +,fino ad'ora nn mi ero messa ankora a pensare a qst facevo finta di niente aspettando k qualcuno mi dava un pizzicotto x dirmi sveglia lui e li!ma nn e successo,ieri sera ho capito k qst e la realtà k lui nn mi ama +,e oramai nn so xke qll ferita qll dolore k c'era una settimana fa c'è sempre ma fa meno male,e penso nn e normale,11 mesi nn sn normali,dovrei stare in camera mia a piangere,guardo le nostre foto e penso a tutto qll k abbiamo fatto,a tutto qll k abbiamo detto,ed esce una lacrima vorrei piangere ma mi trattengo.
    Ieri un'amico mi ha detto chiamalo,l'orgoglio in amore nn esiste!
    io gli ho risp nn e x orgoglio ma e finita nn mi ama +,anzi mi ha fatto capire k nn mi amava in percentuale,io all'85% nn ti amo!
    No,nn e cosi,o ami o nn ami!e lui mi ha detto no!
    a qst punto e meglio voltare pagina,cambiare ma e cosi difficile senza di lui,pensare k mi ha rimasto tutta la sua roba,pensare k tra poko era un'anno,pensare tante cose k fanno male!e nn capire xke hai tutta qst voglia di essere amata di amare,avere tutta qst voglia di lui!!!!!!
    Agli okki di tutti rido,sn felice ma ogni singolo minuto penso a lui,a quel cell k nn suona,e come fa male tutto qst dentro,solo le coccole k mi fa mamma riescono a calmare un pò il mio dolore,o il sorriso di un'amica.
    Ma nn mi rendo conto xke voglio ankora + amore di qnt ne avevo prima???
    leggevo i vekki mex,parole di 2 innamorati,e adesso?2 parole fredde di una persona k si toglie un grande peso da dosso!!!!
    forse x la paura di rimanere sola,o forse paura di soffrire di nuovo,nn so.
    ma secondo me nn sn normale,xke adesso il male k ho dentro dovrebbe stare fuori,qnd mi ha lasciato prima di entrare nello stato di felice fuori/infelice dentro,mi sn sentita libera,un senso di libertà.
    Ma adesso mi manka mi manka da morire e darei di tutto x rivederlo,
    nn riesco a dimenticare le sue parole,nn riesco a dimenticare la sua voce fredda,senza sofferenza quasi felice!!!!
    A lui io nn piacevo e ha sempre cercato di cambiarmi,
    e allora mi viene da pensare,qst mese lui mi amava?
    nn penso la colpa era sempre la mia,ho passato 2 settimane di inferno prima k lui mi lasciava,e adesso basta,
    devo farmi forza xke e finita ho 17 anni quasi 18 e devo vivere.
    Cmq ho scritto tutto qst x capire se e normale k nn ho reagito del tipo:
    nn mi sn chiusa nella mia stanza a piangere!
    xke qnd lui mi ha lasciato,ho sentito una sensazione di libertà di essere me stessa!
    e normale k dopo tutto qll k ho passato ho ankora voglia di amare ed essere amata!


    grazie x aver letto tutto qst macello,e grazie in anticipo x le vostre risposte!!!baci...
    non capisco se.. sei triste e disperata oppure se sei felice e contenta

  11. #20
    meska
    Ospite

    Predefinito

    guarda è brutto soffrire per amore.. ma tutto finirà presto ritornerai a stare bene..ùinsomma si dice che il tempo cancella tutto.. però non tornare da lui non ti merita..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PAROLE IN LIBERA USCITA
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 10:30
  2. Libera di esistere
    Da kiara90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 8:35
  3. ESSERE LIBERA...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 17:00
  4. casa libera...
    Da scimmietta nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 11:24
  5. Finalmente libera
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 15:32