ciao raga....beh ho scelto di scrivere qua perche mi devo sfogare.....come potete leggere anche voi nel topic di paris-romana(AiUtOo) dove lei diceva che era stanca perche voleva essere piu libera e cose varie io gli avevo scritto che mi trovavo nelle sue stesse condizioni ma che avevo avuto il coraggio di mandare a cagare tutti quanti e che ora mi sentivo piu libera e i miei avevano iniziato a farmi controllare di meno.....beh,ORA NN PIU....questo venerdi dei miei amici aveevano organizzato una festa sullo spiaggione a po(il po passa nel mio paese),ma sapendo che i miei nn mi avrebbero mai e poi mai lasciata andare gli ho detto che andavo a ballare in una disco nel mio paese e pensando che andassi in disco mi hanno lasciato tranquillamente...alla sera quando era l ora di tornare mi sn fatta trovare davanti la disco e mi sono venuti a prendere...e fin li nessun problema....ma sabato mattina i miei genitori erano al bar a far colazione e la mamma di una mia amica si avvicina a loro e gli dice:"allora,vostra figlia si e divertita ieri sera in spiaggia?".......nn immaginate le sgridate che ho preso dai miei...da sabato mi impediscono di uscire da sola....se devo andare da qualche parte mi ci porta l autista(mi hanno sequestrato la bici)e in qualsirsi posto che vado ho sempre qualche guardia del corpo che da lontano mi osserva............io nn ce la faccio,voglio essere libera cm tutte le mie amiche e avendo quasi 16 anni voglio divertirmi in pace......
help me...cs posso fare??????sn disperata,mi sento sempre un fiato sul collo...